Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siela e la sua 636
Collapse
X
-
-
Io la penso come te! E poi quel gioiello di moto che hai merita di uscire solo con il bel tempo!!Originally posted by Ice74 View Post
Anche ...terza o quarta uscita ..qui al nord !
. Sar? che son "vecchio" ma io aspetto moooolto in l? per prendere su la moto. Inizio aprile o anche la met?. Non s?...ma fino che le se strade non sono abbastanza pulite non mi divertirei, se la uso e mi tocca andare con i "piedi di piombo " , allora preferisco usare la moto da regolarit? d epoca che ho, e faccio due corsette vicino casa. Ma questo ? solo la mia opinione..
Comment
-
Davvero?? Io invece... sempre! Ahaha sar? una mezza sega io alloraOriginally posted by siela View Post
Ah bene mi ero gi? preoccupata.. Non avevo mai avuto problemi...
L'anno scorso ho fatto un poco di rodaggio alla Suzuki su strada e a parte lo smarronamento appunto di andare su strada, per cavarmi il fastidio ho fatto due giri da 250 km in due giorni consecutivi ma ti assicuro che rientravo a casa proprio per via del male porchissimo che avevo alla mano!
E ad ogni inizio stagione, quando andavo su strada, ricordo che era sempre cos?!
Mah non ci sono pi? quelle donne di una volta dalle belle manone forti da muratore...
Comment
-
Boh io non ho mai avuto problemi di dolori alle mani ma ieri mi faceva malissimo il dito medio della mano sinistra. A parte che o la leva ? larghissima o mi si sono rimpicciolite le mani? poi rispetto alle altre moto che ho avuto la leva frizione mi sembra messa scomoda, devo provare a regolarla. Oppure sono diventata una sega, cosa molto probabileOriginally posted by Simona199 View Post
Davvero?? Io invece... sempre! Ahaha sar? una mezza sega io allora
L'anno scorso ho fatto un poco di rodaggio alla Suzuki su strada e a parte lo smarronamento appunto di andare su strada, per cavarmi il fastidio ho fatto due giri da 250 km in due giorni consecutivi ma ti assicuro che rientravo a casa proprio per via del male porchissimo che avevo alla mano!
E ad ogni inizio stagione, quando andavo su strada, ricordo che era sempre cos?!
Mah non ci sono pi? quelle donne di una volta dalle belle manone forti da muratore...
Comment
-
Ahahaha..grazie!Originally posted by Simona199 View Post
Io la penso come te! E poi quel gioiello di moto che hai merita di uscire solo con il bel tempo!!
. Si io credo, ripeto, specie le strade qui da noi d' inverno che sia meglio aspettare. Per dire..anche sto weekend "anomalo" , 15 gradi , si poteva uscire, ma per m? conta il divertimento, non velocit?.. Ma se esco e devo andare "solo "sui rettilinei poi in curva mi ca.o addosso.. Preferisco due sgasate e due curve sui prati con la moto da regolarit? (..oppure come t? con il cross)
Comment
-
Regola l'attacco della leva frizione avvicinatela....Originally posted by siela View Post
Boh io non ho mai avuto problemi di dolori alle mani ma ieri mi faceva malissimo il dito medio della mano sinistra. A parte che o la leva ? larghissima o mi si sono rimpicciolite le mani? poi rispetto alle altre moto che ho avuto la leva frizione mi sembra messa scomoda, devo provare a regolarla. Oppure sono diventata una sega, cosa molto probabile

Comment
X

Comment