Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by Annie81 View Post

    Guarda, ti do un consiglio prima che facciate ANCORA PIU' DANNI???..


    LEGGI, PENSA e POI RISPONDI.
    Grazie... non avrei saputo dirlo meglio

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by MarcoZ View Post

      Dici DOC? FORSE EH?
      E ma appena appena

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by siela View Post

        Grazie... non avrei saputo dirlo meglio
        Non amo dare consigli o fare la maestra. Ma qua era proprio il caso. Tra l'altro vedo che continua il leitmotiv di 'sappiamo tutto noi, toh basta fare cos? '

        Cari stefano.rossi e Kla , ora non so che mestiere facciate nella vita, ma per crescere, la mia di vita mi ha insegnato che gli errori si fanno, tutti, ma bisogna vederli, ammetterli e sopratttutto capirli. Se si trattano gli altri come i tardi del paese, ma tu non sei nemmeno il genio del paese, tanti passi avanti.. mica se ne fanno.

        L'evidente e rapido fallimento della vostra iniziativa, poteva sicuramente trovare pi? aiuto e comprensione da parte di tutti, e invece a quanto pare siete riusciti PURE a far arrabbiare tutti. Fatevi delle domande. Umilt?. Fermatevi e provate a capire.

        PS la parola scusa ? importante, ma va utilizzata anche al momento giusto, non quando il tempio ? gi? crollato, altrimenti sembra una ulteriore presa in giro. E si peggiora ANCORA la situazione.

        Comment


        • Font Size
          #574
          daniel6868 qui puoi farti un'idea del perch? associamo rot a dart race...

          Buona lettura

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by MarcoZ View Post

            Ma no DOC, sono loro che denunceranno Ducati, per mancato guadagno, danni d'immagine, ecc ecc. CHE STAI A SCHERZA'?
            Dai per?.... ok scherzare.... anzi da un certo punto di vista ammiro il coraggio di scrivere una roba del genere su DUCATI nel forum pi? di moto pi? letto d'europa... o la follia...

            Ma non starei a battere troppo su questo.... Poi se uno si vuole lanciare di testa sulle rocce altro discorso.. per? non scaldare colla dai.... facciamo finta che 'gli ? scappata' 'sta cavolatina...

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by stefano.rossi View Post

              Purtroppo non ho ancora conferma di quale moto avremo
              959 iper v4 non so dire ancora niente
              Voi intanto fate un bel gruppo poi vi far? sapere appena ho conferme
              Chi viene ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originally posted by stefano.rossi View Post

              I corsi sono aperti basta prenotarsi
              -))


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originally posted by stefano.rossi View Post

              Le moto possono girare tutte
              Caso mai provare ( moto test )-))))


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Con queste risposte non capisco davvero la scarsa adesione eh.. un mistero

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by siela View Post





                Con queste risposte non capisco davvero la scarsa adesione eh.. un mistero
                Elisa, ricordami di non prenderti mai per il culo va... Oh casso.. atrol:

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Elisa, ricordami di non prenderti mai per il culo va... Oh casso.. atrol:
                  Ma io riporto solo i fatti... mica invento scuse o do colpa ad altri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by siela View Post

                    Ma io riporto solo i fatti... mica invento scuse o do colpa ad altri...
                    No no.. per carit?.......

                    Solo che.... sai... certa gente non ci arriva o non si capisce bene che quantit? di dinamite si debba fargli esplodere vicino alle orecchie per svegliarli..... ti fai sangue amaro solo tu e gli altri se ne fottono... e questo mi spiace... ci son passato pi? volte....

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      E' interessante vedere come le pagine di discussione aumentino, ma di reali spiegazioni non ne arrivino ed anzi, gli interessati siano nuovamente spariti nel nulla. Vogliamo credere al fatto che non si siano connessi ad Internet negli ultimi due gg?
                      Sar? che quando c'? dello sporco per terra sono abituato a prendere scopa e paletta e non a infilare tutto sotto il tappeto, ma qui l'impressione ? che con il silenzio la figuraccia stia assumendo proporzioni epiche, seconda solo alla mancanza di rispetto nei confronti di chi, aderendo all'iniziativa, si era fidato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        E' interessante vedere come le pagine di discussione aumentino, ma di reali spiegazioni non ne arrivino ed anzi, gli interessati siano nuovamente spariti nel nulla. Vogliamo credere al fatto che non si siano connessi ad Internet negli ultimi due gg?
                        Sar? che quando c'? dello sporco per terra sono abituato a prendere scopa e paletta e non a infilare tutto sotto il tappeto, ma qui l'impressione ? che con il silenzio la figuraccia stia assumendo proporzioni epiche, seconda solo alla mancanza di rispetto nei confronti di chi, aderendo all'iniziativa, si era fidato.
                        Aspetta.. secondo me non siamo ancora arrivati al fondo vero... ma ci si arriva in fretta.......

                        In un certo senso resto stupito e quasi ammirato del coraggio di certa gente e come se ne fotte di tutto e tutti come se tutti fossero degli idioti e la vita, il tempo, il lavoro altrui non valesse nemmeno il tempo di inventarsi delle balle o delle scuse CREDIBILI.

                        Vedremo.. per fortuna la vita va avanti... e INSEGNA anzi, per gli ignoranti IMPARA, sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Comunque... mi pare che abbiamo dedicato abbastanza tempo al nulla e a nessuno..... i risultati parlano da soli.... le persone escono per quello che sono.. e le chiacchere stanno a zero.

                          Siccome invece io e Daidegas abbiamo un nome e una credibilit? diversi..... chiudo la discussione. Tanto chi si doveva prendere le responsabilit? non se le prende, anzi, d? la colpa ad altri (PURE A ME) (ovviamente dietro alle spalle) .....

                          Abbiamo dedicato come detto troppo tempo e spazio a questo niente e nessuno (nessuno ? anche plurale).

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Comunque... mi pare che abbiamo dedicato abbastanza tempo al nulla e a nessuno..... i risultati parlano da soli.... le persone escono per quello che sono.. e le chiacchere stanno a zero.

                            Siccome invece io e Daidegas abbiamo un nome e una credibilit? diversi..... chiudo la discussione. Tanto chi si doveva prendere le responsabilit? non se le prende, anzi, d? la colpa ad altri (PURE A ME) (ovviamente dietro alle spalle) .....

                            Abbiamo dedicato come detto troppo tempo e spazio a questo niente e nessuno (nessuno ? anche plurale).
                            Giusto mito. Amen. I risultati parlano e contano. E le persone escono per quel che sono. :amen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              E' interessante vedere come le pagine di discussione aumentino, ma di reali spiegazioni non ne arrivino ed anzi, gli interessati siano nuovamente spariti nel nulla. Vogliamo credere al fatto che non si siano connessi ad Internet negli ultimi due gg?
                              Sar? che quando c'? dello sporco per terra sono abituato a prendere scopa e paletta e non a infilare tutto sotto il tappeto, ma qui l'impressione ? che con il silenzio la figuraccia stia assumendo proporzioni epiche, seconda solo alla mancanza di rispetto nei confronti di chi, aderendo all'iniziativa, si era fidato.
                              Le spiegazioni o pseudo tali sono arrivate in privato ma NON LE SCUSE.

                              Solo un magro tentativo di togliersi il fango di dosso gettandolo addosso ad altri.

                              Ovviamente ho ignorato la persona in questione e ho parlato con la parte tirata in causa perch? siamo tutti adulti e se spari fango su qualcuno a gratis poi subisci anche le conseguenze.

                              Spero che questi personaggi scendano dal piedistallo su cui si sono messi da soli e capiscano di essersi comportati davvero male, soprattutto nei riguardi di Davide e DDG.

                              La cosa andava gestita in maniera molto diversa, con umilt? e non cercando ancora di far passare per scemi gli altri. A casa mia, chi sbaglia chiede scusa.

                              Detto questo concordo con Davide, abbiamo gi? speso tutti troppo tempo e troppe parole.


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X