Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ENDURO, avete mai provato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ENDURO, avete mai provato?

    Come da titolo?

    Insomma... col tassello.. vi siete mai cimentate?

    Se NO... perch??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Come da titolo?

    Insomma... col tassello.. vi siete mai cimentate?

    Se NO... perch??
    No,
    semplicemente perch? non ne ho mai avuto l'occasione!

    Sicuramente sarebbe bello provare

    Comment


    • Font Size
      #3
      letizia.piacenza , Simona199 voi siete pi? esperte....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci ho provato la scorsa primavera e mi sono appassionata da subito, mi sono comprata una bella piccola Husquarna 85 e sono partita bella convinta ed entusiasta! Ho fatto la tessera ASI per poter girare e sono andata alcune volte a Dorno, ho girato sia nella pista da cross baby che in quella da enduro ed ? stato divertentissimo!!
        Agevolo un par di foto...

        Comment


        • Font Size
          #5

          va che stile... ahaha che figata guidare in piedi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            va che stile... ahaha che figata guidare in piedi!
            che figooooooooooooooooooooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io si con un Husquarna 250 ... in due ore sar? caduta tipo 20 volte, ma ho fatto un guado e anche un sentiero di montagna in discesa con il burrone affianco... non avevo mai fatto Enduro e ho seguito dei miei amici che secondo me mi volevano uccidere
              comunque in discesa e sul guado nessun problema, i botti li facevo tutti in salita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Io ci ho provato la scorsa primavera e mi sono appassionata da subito, mi sono comprata una bella piccola Husquarna 85 e sono partita bella convinta ed entusiasta! Ho fatto la tessera ASI per poter girare e sono andata alcune volte a Dorno, ho girato sia nella pista da cross baby che in quella da enduro ed ? stato divertentissimo!!
                Agevolo un par di foto...
                Grandeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lallamu View Post
                  Io si con un Husquarna 250 ... in due ore sar? caduta tipo 20 volte, ma ho fatto un guado e anche un sentiero di montagna in discesa con il burrone affianco... non avevo mai fatto Enduro e ho seguito dei miei amici che secondo me mi volevano uccidere
                  comunque in discesa e sul guado nessun problema, i botti li facevo tutti in salita
                  Il miglior modo per far morire sul nascere la cosa... e non solo la cosa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    va che stile... ahaha che figata guidare in piedi!
                    Si ma voglio vedere un salto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Il miglior modo per far morire sul nascere la cosa... e non solo la cosa....
                      Si direi di s? , anche se io mi sono divertita lo stesso , solo che poi non ho pi? avuto occasione di andare ma mi piacerebbe riprovare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lallamu View Post

                        Si direi di s? , anche se io mi sono divertita lo stesso , solo che poi non ho pi? avuto occasione di andare ma mi piacerebbe riprovare
                        Diciamo che l'enduro ? molto disciplina... non si ? seduti sulla moto...

                        Questo pi? di altre discipline motociclistiche va secondo me approcciato molto gradulmente... o con un corso apposito..

                        A meno che uno non abbia 14 anni e col 50 vada in giro anche cadendo ma chissene...

                        Questa mia ultima foto da Endurista..... alla terza uscita con gente che 'tranquillo, ? una cosa facile, la fa anche mia nonna'...

                        Dito anulare destro spezzato,omero sx con 4 fratture e frattura collo chirurgico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OGGI...... Assolutamente prima di prendere moto e menate, andrei a fare 'sta cosa...

                          ENDURO EXPERIENCE nuovo corso

                          Enduro Experience sconto DAIDEGAS girls

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post
                            letizia.piacenza , Simona199 voi siete pi? esperte....
                            Apparentemente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si ma voglio vedere un salto....
                              ahaha ma che salto, ai salti mica ci sono arrivata, ci sono andata solo 5 o 6 volte e poi ho mollato perch? ? iniziata la stagione delle pistate e purtroppo non riesco a fare entrambe le cose in contemporanea come invece speravo di poter fare.
                              Comunque non erano e non sono di certo i trick la mia prerogativa (quelli li lascio alle giovani leve e agli esperti!) ma semplicemente divertirmi un p? sullo sterrato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X