Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i vostri giornali di moto preferiti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali sono i vostri giornali di moto preferiti?

    ciao a tutte ragazze e ragazzi!! Oltre al bellissimo DDG magazine, qual?e il vostro giornale motociclistico preferito?
    Io adoro Superbike ... la prima volta che il mio compagno ? venuto a casa mia ed ? andato in bagno, ha trovato , su uno sgabellino vicino al trono, tutte le copie di superbike ... dopo qualche tempo mi ha confessato che quella ? stata la prima volta in cui ha pensato ?questa ? la donna della mia vita? ... romantico eh?!!

  • Font Size
    #2
    anche io sfoglio superbike quando ogni tanto mio marito lo compra, se c'? qualche articolo che mi interessa okk ma diversamente gli d? una rapida occhiata,... non ? che io diventi pazza per leggere info su moto che non mi interessano, preferisco cercare di capire qualcosa delle mie (e soprattutto da fonti attendibili) visto che sono un p? dura di comprendonio riguardo le cose tecniche... ahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      anche io sfoglio superbike quando ogni tanto mio marito lo compra, se c'? qualche articolo che mi interessa okk ma diversamente gli d? una rapida occhiata,... non ? che io diventi pazza per leggere info su moto che non mi interessano, preferisco cercare di capire qualcosa delle mie (e soprattutto da fonti attendibili) visto che sono un p? dura di comprendonio riguardo le cose tecniche... ahaha
      Anche io non leggo le recensioni sulle moto che non mi piacciono, ma ci sono degli articoli interessanti scritti in maniera simpatica, dal fai da te sulla moto alla descrizione delle giornate al tt o le prove delle ss sportive di gente che le modifica e poi scrive per fargliele provare in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lallamu View Post
        ciao a tutte ragazze e ragazzi!! Oltre al bellissimo DDG magazine, qual?e il vostro giornale motociclistico preferito?
        Io adoro Superbike ... la prima volta che il mio compagno ? venuto a casa mia ed ? andato in bagno, ha trovato , su uno sgabellino vicino al trono, tutte le copie di superbike ... dopo qualche tempo mi ha confessato che quella ? stata la prima volta in cui ha pensato ?questa ? la donna della mia vita? ... romantico eh?!!
        mah, io quando sono al mare mi prendo qualche giornale di moto da sfogliare ma non me ne piace nemmeno uno.. Sono tutti calati tantissimo di qualit? negli ultimi anni ed ormai ? dura trovare una prova decente di una moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siela View Post

          mah, io quando sono al mare mi prendo qualche giornale di moto da sfogliare ma non me ne piace nemmeno uno.. Sono tutti calati tantissimo di qualit? negli ultimi anni ed ormai ? dura trovare una prova decente di una moto
          Sono d?accordo Elisa ma io non cerco solo le prove, quindi cose serie a parte quel tipo di giornale mi piace leggerlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ogni mese compro superbike, ? l'unica che parla quasi solo di moto sportive, per? vorrei che approfindissero di pi? le prove con rilievi e dati tecnici, poi sono 4 fogli la faccio fuori in un paio di giorni .
            Altre riviste le leggo solo se ci sono delle prove che mi interessano, tipo motociclismo o in moto .

            Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by WRC71 View Post
              Ogni mese compro superbike, ? l'unica che parla quasi solo di moto sportive, per? vorrei che approfindissero di pi? le prove con rilievi e dati tecnici, poi sono 4 fogli la faccio fuori in un paio di giorni .
              Altre riviste le leggo solo se ci sono delle prove che mi interessano, tipo motociclismo o in moto .

              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
              Stessa cosa anche io ma l?unica rivista che compro tutti i mesi ? superbike

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post

                mah, io quando sono al mare mi prendo qualche giornale di moto da sfogliare ma non me ne piace nemmeno uno.. Sono tutti calati tantissimo di qualit? negli ultimi anni ed ormai ? dura trovare una prova decente di una moto
                Eh.... ma ovviamente ORMAI.. con la gente che si informa MOLTO velocemente tramite internet e soprattutto i soldi degli inserzionisti molto calati... (vi ricordate quanto era grosso motociclismo 10-15 anni fa? quanta pubblicit??)..... devo spiegare la cosa evidente a tutti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh.... ma ovviamente ORMAI.. con la gente che si informa MOLTO velocemente tramite internet e soprattutto i soldi degli inserzionisti molto calati... (vi ricordate quanto era grosso motociclismo 10-15 anni fa? quanta pubblicit??)..... devo spiegare la cosa evidente a tutti?
                  Che tanti non provano realmente le moto ma scrivono 4 cavolate a caso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post

                    Che tanti non provano realmente le moto ma scrivono 4 cavolate a caso?
                    No.... questo non voglio dirlo...

                    Ma che diciamo che le prove sono per forza (anche se le moto sono molto valide ormai)..... positive....

                    I giornali non campano pi? con le vendite.... ma con gli inserzionisti.. e gli inserzionisti sono quelli che magari gli danno i prodotti da provare no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No.... questo non voglio dirlo...

                      Ma che diciamo che le prove sono per forza (anche se le moto sono molto valide ormai)..... positive....

                      I giornali non campano pi? con le vendite.... ma con gli inserzionisti.. e gli inserzionisti sono quelli che magari gli danno i prodotti da provare no?
                      oh si quello sicuro.. Mai letto una critica negli ultimi anni..
                      ma su alcuni giornali le prove.. beh faccio fatica a credere che siano reali.. non scrivono mezzo dato.. solo "bella da guidare" ecc ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        oh si quello sicuro.. Mai letto una critica negli ultimi anni..
                        ma su alcuni giornali le prove.. beh faccio fatica a credere che siano reali.. non scrivono mezzo dato.. solo "bella da guidare" ecc ecc...
                        Eh.. si ogni tanto succede che sembra una prova 'ho letto la scheda tecnica e vi dico'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh io meno professionale
                          motociclismo
                          in moto
                          due ruote
                          riders

                          fisse
                          ogni tanto qualche altra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Aniccu View Post
                            Eh io meno professionale
                            motociclismo
                            in moto
                            due ruote
                            riders

                            fisse
                            ogni tanto qualche altra
                            Ogni mese le acquisti e le leggi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ogni mese le acquisti e le leggi?
                              Acquisto
                              be poi li leggo anche sarebbe uno spreco no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X