Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete gi? pianificato vacanze in moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete gi? pianificato vacanze in moto?

    Io s?!!! sono partita per super tempo quest'anno: torno a fare l'arco alpino con base ad Ortisei la prima settimana di agosto! e voi? pianificato qualche viaggio?

  • Font Size
    #2
    Spettacolo il Trentino!!! Io vado sui Pirenei in Spagna la seconda settimana di agosto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RedChili View Post
      Io s?!!! sono partita per super tempo quest'anno: torno a fare l'arco alpino con base ad Ortisei la prima settimana di agosto! e voi? pianificato qualche viaggio?
      Allora passi a trovarmi! Io niente vacanze in moto.. per me le vacanze sono sempre in luoghi lontani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io 20mila pieghe....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mari lontani :-P

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io in moto ho gironzolato parecchio negli anni passati, non mete lontanissime perch? il senso delle vacanze era divertirsi e non spaccarsi, calcolando che le facevamo in Harley.
            Sono stata in Croazia, in Bretagna, Normandia, Roma, Costa Azzurra, boh un p? di posti non me li ricordo tutti ahaha
            Quest'anno far? nuovamente le vacanze in moto... in circuito per?, come ho gi? fatto lo scorso anno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lallamu View Post
              Spettacolo il Trentino!!! Io vado sui Pirenei in Spagna la seconda settimana di agosto...
              Che bel giro Lallamu!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Io in moto ho gironzolato parecchio negli anni passati, non mete lontanissime perch? il senso delle vacanze era divertirsi e non spaccarsi, calcolando che le facevamo in Harley.
                Sono stata in Croazia, in Bretagna, Normandia, Roma, Costa Azzurra, boh un p? di posti non me li ricordo tutti ahaha
                Quest'anno far? nuovamente le vacanze in moto... in circuito per?, come ho gi? fatto lo scorso anno!
                Brava Simona, ? giusto cambiare... e nel tuo caso non solo meta ma tipologia di vacanza, pur sempre con la tua adorata CAVALLA, come dici tu!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciarosa View Post

                  Brava Simona, ? giusto cambiare... e nel tuo caso non solo meta ma tipologia di vacanza, pur sempre con la tua adorata CAVALLA, come dici tu!
                  Eh gi?... toglietemi tutto ma non la mia cavalla! Ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Io in moto ho gironzolato parecchio negli anni passati, non mete lontanissime perch? il senso delle vacanze era divertirsi e non spaccarsi, calcolando che le facevamo in Harley.
                    Sono stata in Croazia, in Bretagna, Normandia, Roma, Costa Azzurra, boh un p? di posti non me li ricordo tutti ahaha
                    Quest'anno far? nuovamente le vacanze in moto... in circuito per?, come ho gi? fatto lo scorso anno!
                    B? cavolo alla faccia..... per me gi? fare 300 km in moto.... o ho un incentivo enorme.. o col cavolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      B? cavolo alla faccia..... per me gi? fare 300 km in moto.... o ho un incentivo enorme.. o col cavolo!
                      Eh be ma io ero cinghialotta inside, avevo un sacco di energie da spendere ahaa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Novy71 View Post
                        Io mari lontani :-P

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Vacanza in moto, non ZODIAC!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non ho mai amato le vacanze in moto, sar? che ho l'enorme fortuna di abitare in un posto dove gli altri di solito vengono in vacanza.. ma per me le ferie sono sempre almeno 12 ore di volo di distanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by siela View Post
                            Io non ho mai amato le vacanze in moto, sar? che ho l'enorme fortuna di abitare in un posto dove gli altri di solito vengono in vacanza.. ma per me le ferie sono sempre almeno 12 ore di volo di distanza
                            Giustamente..

                            LAIVES la gente ci viene in ferie??!?!?!? Dai scherzo... b? le montagne e posti bellissimi sono davvero a poche decine di minuti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Giustamente..

                              LAIVES la gente ci viene in ferie??!?!?!? Dai scherzo... b? le montagne e posti bellissimi sono davvero a poche decine di minuti!
                              Non abito a Laives.. e cmq s? gli alberghi sono sempre pieni anche l? ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X