Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi,cerco consigli :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccomi,cerco consigli :)

    ... Ciao a tutti, sono nuova qui, devo dire che non pensavo ci fossero tutte queste
    ragazze motocicliste

    Non ho la moto pensavo di cominciare questa primavera qui dalle mie parti con una 125 Vorrei sapere quali sono le difficolt? maggiori che avete affrontato da ragazze all?inizio con le moto? ( il peso della moto?ecc?altre cose?) la mia idea ? proprio quella di imparare per fare qualche giro di pista ( piano altrimenti motocross) i viaggi con le moto non mi piacciono ma potrei cambiare idea, visti dei filmati di moto sulla neve e quei viaggi mi piacerebbero grazie a tutte

  • Font Size
    #2
    Vabb? intanto inizia.. di che parti sei? Quanti anni hai? In bici ci vai abbastanza bene? Scooter o motorini gi? guidati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qua ci sono tantissime motocicliste esperte!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pis View Post
        ... Ciao a tutti, sono nuova qui, devo dire che non pensavo ci fossero tutte queste
        ragazze motocicliste

        Non ho la moto pensavo di cominciare questa primavera qui dalle mie parti con una 125 Vorrei sapere quali sono le difficolt? maggiori che avete affrontato da ragazze all?inizio con le moto? ( il peso della moto?ecc?altre cose?) la mia idea ? proprio quella di imparare per fare qualche giro di pista ( piano altrimenti motocross) i viaggi con le moto non mi piacciono ma potrei cambiare idea, visti dei filmati di moto sulla neve e quei viaggi mi piacerebbero grazie a tutte
        Ciao Pis!

        Difficolt? nessuna... dipende secondo me se hai gi? equilibrio ma credo di si perch? se non sbaglio in presentazioni nuovi utenti dicevi che hai il motorino. Se sei anche abbastanza alta da toccare bene con i piedi scegli la moto che ti fa battere il cuore e via!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pis View Post
          ... Ciao a tutti, sono nuova qui, devo dire che non pensavo ci fossero tutte queste
          ragazze motocicliste

          Non ho la moto pensavo di cominciare questa primavera qui dalle mie parti con una 125 Vorrei sapere quali sono le difficolt? maggiori che avete affrontato da ragazze all?inizio con le moto? ( il peso della moto?ecc?altre cose?) la mia idea ? proprio quella di imparare per fare qualche giro di pista ( piano altrimenti motocross) i viaggi con le moto non mi piacciono ma potrei cambiare idea, visti dei filmati di moto sulla neve e quei viaggi mi piacerebbero grazie a tutte
          Ciao Pis benvenuta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pis c'? gi? qualche moto su cui ha posato gli occhi o non hai proprio idea di cosa ti piacerebbe?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pis il budget lo hai gi? stanziato? Scusa la praticit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pis? sei viva?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pis di dove sei?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pis ti abbiamo mandata in confusione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' scappata in moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Pis benvenuta... o forse gi? andata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccomi grazie a tutte , motorini guidati per diversi anni, ma senza marce,da quando avevo 16 anni, devo dire non mi spaventavano coi motorini le curve,ma la velocit? si, soprattutto dopo che sono cascata. Non saprei quale moto potrebbe piacermi, mi piacciono le moto da corsa, a vederle, ma non saprei quale moto vorrei guidare, sono alta 172cm, ? abbastanza per toccare con i piedi per terra? Quali sono le moto pi? leggere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pis View Post
                            Eccomi grazie a tutte , motorini guidati per diversi anni, ma senza marce,da quando avevo 16 anni, devo dire non mi spaventavano coi motorini le curve,ma la velocit? si, soprattutto dopo che sono cascata. Non saprei quale moto potrebbe piacermi, mi piacciono le moto da corsa, a vederle, ma non saprei quale moto vorrei guidare, sono alta 172cm, ? abbastanza per toccare con i piedi per terra? Quali sono le moto pi? leggere?
                            Direi che sei parecchio alta per toccare, questo te lo posso dire anche io. Non hai amici che ti possano far provare qualcosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pis... prendi un bel 125.... se sei sopra il metro e settanta vai tranquilla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X