Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    a met? luglio?
    Eh bo, magari la sera fa freschino l?...

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by Simona199 View Post

      Eh bo, magari la sera fa freschino l?...
      Io anche ad agosto.. una felpa me la porto sempre..

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by mito22 View Post

        Io anche ad agosto.. una felpa me la porto sempre..
        Si si pure io sempre, freddolosa come sono...!

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by Simona199 View Post

          Si si pure io sempre, freddolosa come sono...!
          Ormai simo pur di venire se posto le infradito DDG mi dici che le metti sempre col piumino ah,ah.. sei forte!

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by mito22 View Post

            Ormai simo pur di venire se posto le infradito DDG mi dici che le metti sempre col piumino ah,ah.. sei forte!
            Azzo ma come hai fatto a indovinare che le metto col piumino!??? Ahaha

            Comment


            • Font Size
              #651
              Comunque io per non saper n? leggere n? scrivere il prossimo mese faccio fare un bel tagliando al mio furgone marcione di modo che se avr? io la fortuna di portare i miei piedi con le infradito oltre il confine lui mi potr? trasportare fino al punto stabilito senza giocarmi brutte sorprese ahaha

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by Simona199 View Post
                Comunque io per non saper n? leggere n? scrivere il prossimo mese faccio fare un bel tagliando al mio furgone marcione di modo che se avr? io la fortuna di portare i miei piedi con le infradito oltre il confine lui mi potr? trasportare fino al punto stabilito senza giocarmi brutte sorprese ahaha
                Vabb? ma se venissi tu.... ci troviamo a Bologna e via.... il mio ? pi? affidabile e brandizzato e si va con quello... ti porti moto, cavalletti, termocoperte e abbigliamento e ci siamo...
                Last edited by mito22; 21-05-19, 22:40.

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by mito22 View Post
                  E siccome si sta via due giorni.. e la sera cmq. far? freschetto....

                  Belle!! Ma ? un indizio? 3 felpe... 3 candidate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by DesmoPay View Post

                    Belle!! Ma ? un indizio? 3 felpe... 3 candidate...
                    Si come no..

                    No.. ? che me le han date stasera e volevo farvele vedere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      .. scusate l' intromissione..ma guardando il calendario degli eventi sul circuito di rijeka , vedo che dal 12 luglio al 16 c'? scritto : king of Grobnik con Bobo racing. Ma se il vostro corso ? il 15 /16...dove ? che mi sbaglio ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by Ice74 View Post
                        .. scusate l' intromissione..ma guardando il calendario degli eventi sul circuito di rijeka , vedo che dal 12 luglio al 16 c'? scritto : king of Grobnik con Bobo racing. Ma se il vostro corso ? il 15 /16...dove ? che mi sbaglio ?
                        non ? mai stato detto che sia con pista in esclusiva, ma mi sembra anche scontato che non possa esserlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabb? ma se venissi tu.... ci troviamo a Bologna e via.... il mio ? pi? affidabile e brandizzato e si va con quello... ti porti moto, cavalletti, termocoperte e abbigliamento e ci siamo...
                          Se venissi io... ottimooo! Asti Bologna va meglio per il poveretto comunque il tagliando lo faccio fare ugualmente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            non ? mai stato detto che sia con pista in esclusiva, ma mi sembra anche scontato che non possa esserlo
                            Non ho capito..cosa intendi. Non sono " pistaiolo" e per questo chiedevo lumi. Cos? sul sito del circuito in quei giorni c'? sta " cosa " di Bobo racing ( .. almeno cliccando su quella data) per questo non capisco per i corsi come fanno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by Ice74 View Post

                              Non ho capito..cosa intendi. Non sono " pistaiolo" e per questo chiedevo lumi. Cos? sul sito del circuito in quei giorni c'? sta " cosa " di Bobo racing ( .. almeno cliccando su quella data) per questo non capisco per i corsi come fanno...
                              che il corso evidentemente verr? fatto durante le normali prove libere insieme a tutti gli altri normali clienti. Semplicemente l'istruttore gira dietro o davanti l'allievo e riprende
                              a meno che non hai una scuola abbastanza grossa che prende in esclusiva una giornata del circuito (tipo pedersoli a franciacorta), i corsi fatti da piloti singoli sono sempre cos?. L'istruttore ? come se fosse uno dei tanti clienti di quella giornata solamente che sta l? solo per seguire te e insegnarti

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E siccome si sta via due giorni.. e la sera cmq. far? freschetto....

                                non c'? la felpa di consolazione per chi ? troppo schiappa per candidarsi al corso?

                                O le orecchie da asina con le scritte DDG
                                Last edited by siela; 22-05-19, 15:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X