Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    comunque non vi esaltate: si tratta di un albero a camme che il produttore della mia dream mi consentirebbe di montare sulla moo e stestare!!! ci recupererei qualche cavallo, e spero vada di pi?!!!!:festa2: a voi non dir? molto.... per me mega gioia!!!!

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by Luca Tommasini View Post
      Ragazze voi come state? siete cariche? siete pronte????? avete lustrato le motorette?
      Davide quando si far? estrazione nome vincitrice??
      alla grande!!! panigale che scalpita e Zard che ruggisce!!! motina sempre lustra e pronta ad ogni uso!! attendiamo con ansia entrambe!!!!

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by Luca Tommasini View Post

        ? andata alla grande ragazzi! pista nuova mai vista, due soli turni di prove il venerd?, una qualifica sabato mattina, sabato pomeriggio gara 1 e domenica gara 2. in gara 1 partivo 18esimo e arrivo ottavo, sorpassi da paura e tirato giu 3 secondi al giro rispetto alla qualifica. gara due domenica parto 11, alla prima curva sono 5 e tiro un lungo fuori pista, perdo 15 secondi e testa bassa mi rimetto sotto, dalla 17 arrivo fino alla sesta posizione, tirando giu ancora un secondo di passo rispetto alla gara di sabato. che dire supersoddisfatto!!!!!!
        :dieci: che dire!!! bravissimo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by RedChili View Post

          ahahaha!!! niente di tutto cio mi spiace Simo!!! sono in lizza al 100%!!!! Ma poi tu non verrai a prescindere? o ho capito male? hihihi.... se dici si sei gi? fuori dalla competizione!!!
          Ahaha mahh bo... sono tattiche per confondere l'avversario...

          Comment


          • Font Size
            #815
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahaha mahh bo... sono tattiche per confondere l'avversario...
            hihihi... hei baby!!! non mollo per cos? poco...

            Comment


            • Font Size
              #816
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ahaha mahh bo... sono tattiche per confondere l'avversario...
              Originally posted by RedChili View Post

              hihihi... hei baby!!! non mollo per cos? poco...
              :divano:

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by siela View Post



                :divano:
                ahahaha! che fai te la godi comodamente dal divano?

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by RedChili View Post

                  ahahaha! che fai te la godi comodamente dal divano?
                  eccerto.. io tanto per cambiare non ho i requisiti richiesti sono troppo pippa

                  quindi mi godo le vostre battaglie e mi godr? il racconto della fortunata dal divano

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by siela View Post

                    eccerto.. io tanto per cambiare non ho i requisiti richiesti sono troppo pippa

                    quindi mi godo le vostre battaglie e mi godr? il racconto della fortunata dal divano
                    mmmm.... secondo la mia visione se non ci si mette in gioco nella vita neanche si scoprono le potenzialit? che abbiamo!! non mi piace vederti mollare! scendi dal divano e vieni a combattare per il posto!! il corso servir? proprio a migliorare...!!! ???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      In realt? anche io prima di candidarmi ho avuto un attimo di esitazione un p? per via della distanza e un p? per il fatto che si tratta di una pista che non conosco ma l'esitazione ? durata ben poco ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by RedChili

                        mmmm.... secondo la mia visione se non ci si mette in gioco nella vita neanche si scoprono le potenzialit? che abbiamo!! non mi piace vederti mollare! scendi dal divano e vieni a combattare per il posto!! ??????? il corso servir? proprio a migliorare...!!!
                        Hai scritto questa cosa alla siela? MA DAVVERO? Ok che non la conosci di persona...

                        MA... Rijeka non ? pista cos? da prendere sotto gamba...

                        Pensa ad una sorta di imola.... con meno sali scendi... ma pi? veloce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Hai scritto questa cosa alla siela? MA DAVVERO? Ok che non la conosci di persona...

                          MA... Rijeka non ? pista cos? da prendere sotto gamba...

                          Pensa ad una sorta di imola.... con meno sali scendi... ma pi? veloce...
                          Ok, ma se penso a che combinai nel 2004 questa ? acqua di rose!!!! io matta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Hai scritto questa cosa alla siela? MA DAVVERO? Ok che non la conosci di persona...

                            MA... Rijeka non ? pista cos? da prendere sotto gamba...

                            Pensa ad una sorta di imola.... con meno sali scendi... ma pi? veloce...
                            comunque no, vero.... non ci conosciamo ancora personalmente ma manca poco poco alla 20000 pieghe!!!! la instrado a modo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by RedChili View Post

                              mmmm.... secondo la mia visione se non ci si mette in gioco nella vita neanche si scoprono le potenzialit? che abbiamo!! non mi piace vederti mollare! scendi dal divano e vieni a combattare per il posto!! il corso servir? proprio a migliorare...!!!
                              No ferma.... non sono io che ho deciso di mollare eh.. mi ? stato detto che non vado bene ti sembro una che molla????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by siela View Post

                                No ferma.... non sono io che ho deciso di mollare eh.. mi ? stato detto che non vado bene ti sembro una che molla?
                                infatti no... mi pareva strano strano!!!! non ti ci vedevo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X