Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by Luca Tommasini View Post

    ovviamente, vi tiro fuori una sgnaccherà croata degna di Dunlop!
    Bene.. porto la tutina DDG sai mai...

    Vabbè verrà una delle tue fans.....

    Comment


    • Originally posted by Luca Tommasini View Post

      stellina, questo puo tranquillamente essere un corso per chi non è mai andato in pista, l'idea era anche quella! il primo giorno lavoriamo sui fondamentali e il secondo giorno entriamo in pista, ed i primi turni in pista li faremo a pista chiusa, quindi senza nessuno dentro, proprio per non creare disagio al neofita
      Bè... però capisco nel piazzale... ma penso con un V4 1100 e avendo già girato a Rijeka e con un pò di esperienza... SPERO di girare un bel pò più forte di Aniccu col monster e pochissima esperienza.... no?

      Daghe!

      Comment


      • Originally posted by Luca Tommasini View Post

        stellina, questo puo tranquillamente essere un corso per chi non è mai andato in pista, l'idea era anche quella! il primo giorno lavoriamo sui fondamentali e il secondo giorno entriamo in pista, ed i primi turni in pista li faremo a pista chiusa, quindi senza nessuno dentro, proprio per non creare disagio al neofita
        Ecco... ad averlo saputo prima ci sarebbero state molte più candidate

        Comment


        • Originally posted by siela View Post

          Ecco... ad averlo saputo prima ci sarebbero state molte più candidate
          Mh...secondo me luca non ha però colto quello che ho scritto sopra..

          CIOE'... IL CORSO IN SE è ovvio che è come ha scritto luca... se la gente è allo stesso livello... entra e gira anche in 2.40..... ma in questo caso..... io non farò il record ma fermo fermo non sono... anche girare in 2... e magari girare a 15 secondi di differenza... avoja..

          Comment


          • Originally posted by Luca Tommasini View Post

            esattissimo, userete una moto speciale della scuola, a dire il vero ne abbiamo 3, in base ai vari livelli di skills, si parte dai 20 gradi fino ad arrivare ai 58 gradi di piega
            MARQUEZ spostati proprio

            il senso di usare questa moto sono proprio il fatto che puoi cambiare le inclinazioni di piega massima e non si può cadere, nemmeno impegnandosi, questo permette diciamo di esagerare un po, così da spostare il proprio limite più in là, step by step, vedrete che figata pazzesca
            io verrò a fare 3 giorni (non consecutivi) nella settimana di ferragosto, ci sono corsi anche in quel periodo se per caso mi venisse l'ìdea di farlo?

            Comment


            • Originally posted by mito22 View Post
              Luca di Starlane mi ha mandato questa foto

              INTERTIAL PACK attivato! la:

              Davideeee che bombaaaaaaaaa!!!!! lo mettiamo anche sulla moto con cui facciamo l'8!!!! che TOPPPPPPPPP!!!!
              sto rispondendo ai messaggi per ordine! adesso arrivo ai più recenti

              Comment


              • Originally posted by siela View Post

                Ecco... ad averlo saputo prima ci sarebbero state molte più candidate
                si mi correggo leggermente, quello che intendevo è che i corsi che facciamo, anche quelli in pista sono adatti a tutti, dalla prima volta in pista, ad amatori che già vanno e vogliono migliorare a piloti che cercano il decimo sul giro, l'altro giorno per esempio ho lavorato con un ragazzo che dal 1.34.5 l'ho portato a girare in 1.33.0
                Però ovviamente facendo un corso in pista con Davide dobbiamo dare un minimo mi omogeneità, non ci possono essere troppi secondi di differenza perché seno in pista si lavora su cose diverse.

                il discorso dell'8 invece è un'altra cosa, perché si lavora singolarmente e quindi anche con livelli diversi si riesce a lavorare nella stessa giornata insieme.

                Quindi ragazze, se c'è qualcuna che vuole unirsi per il corso nell'8 del primo giorno è ben accetta! qualsiasi livello! da li si parte e si va avanti!

                Normalmente il corso nell'8 costa 250 Eu al giorno a persona ma se qualcuna di voi vuole partecipare, vi posso fare un prezzo scontato di 200 EU per questa data insieme a Davide, massimo altre 2 ragazze/i però, perché nell'8 lavoriamo in massimo 4-5 persone al giorno per istruttore.

                Comment


                • Originally posted by SUPERALEX View Post

                  io verrò a fare 3 giorni (non consecutivi) nella settimana di ferragosto, ci sono corsi anche in quel periodo se per caso mi venisse l'ìdea di farlo?
                  si assolutamente ci sono! sia quelli in pista che quelli nell'8! la settimana di ferragosto ci sarà Bobo Racing come organizzatore

                  Comment


                  • Originally posted by Luca Tommasini View Post

                    Davideeee che bombaaaaaaaaa!!!!! lo mettiamo anche sulla moto con cui facciamo l'8!!!! che TOPPPPPPPPP!!!!
                    sto rispondendo ai messaggi per ordine! adesso arrivo ai più recenti
                    Bravo..

                    Comment


                    • Originally posted by mito22 View Post

                      Dichiaro... tornato dalla 20mila pieghe ok?
                      al 20000 pieghe ti stresso ogni giorno che passa! ti ricordo che siamo insieme!!!

                      Comment


                      • Originally posted by Luca Tommasini View Post

                        si mi correggo leggermente, quello che intendevo è che i corsi che facciamo, anche quelli in pista sono adatti a tutti, dalla prima volta in pista, ad amatori che già vanno e vogliono migliorare a piloti che cercano il decimo sul giro, l'altro giorno per esempio ho lavorato con un ragazzo che dal 1.34.5 l'ho portato a girare in 1.33.0
                        Però ovviamente facendo un corso in pista con Davide dobbiamo dare un minimo mi omogeneità, non ci possono essere troppi secondi di differenza perché seno in pista si lavora su cose diverse.

                        il discorso dell'8 invece è un'altra cosa, perché si lavora singolarmente e quindi anche con livelli diversi si riesce a lavorare nella stessa giornata insieme.

                        Quindi ragazze, se c'è qualcuna che vuole unirsi per il corso nell'8 del primo giorno è ben accetta! qualsiasi livello! da li si parte e si va avanti!

                        Normalmente il corso nell'8 costa 250 Eu al giorno a persona ma se qualcuna di voi vuole partecipare, vi posso fare un prezzo scontato di 200 EU per questa data insieme a Davide, massimo altre 2 ragazze/i però, perché nell'8 lavoriamo in massimo 4-5 persone al giorno per istruttore.
                        Ottima notizia!!! anche chi non sarà scelta almeno avrà un piano B! e magari ci organizzeremo per fare una giornata pilotesse daidegas!

                        Comment


                        • Originally posted by mito22 View Post

                          Mh...secondo me luca non ha però colto quello che ho scritto sopra..

                          CIOE'... IL CORSO IN SE è ovvio che è come ha scritto luca... se la gente è allo stesso livello... entra e gira anche in 2.40..... ma in questo caso..... io non farò il record ma fermo fermo non sono... anche girare in 2... e magari girare a 15 secondi di differenza... avoja..
                          io per esempio adesso sulla pitbike non ho più alcuna difficoltàposturale, ciondolo e mi sposto di spalle e gratto stivali e ginocchio alla perfezione... ecco l'idea di usare la moto grande invece un po mi frena... forse perchè adesso ho preso confidenza con quel giocattolino che con la motro grande mi ci devo ancora sbloccare!

                          Comment


                          • Originally posted by Luca Tommasini View Post

                            i rimontoni, sono il mio pane quotidiano, sono un uomo da rimonta
                            a parte gli scherzi mi riescono bene
                            ne so qualcosa dalla gara di ieri:
                            gara uno, da 20esima a 14esima classifica totale, e da 5 a 4 classifica separata
                            gara due ho spento la moto in partenza, perso un giro, recuperato gli ultimi piloti e ne ho passati sei!!! ahahaha... sto piano tornando qualla che ero ai bei tempi!!! mi risale la scimmia!!!

                            Comment


                            • Originally posted by RedChili View Post

                              al 20000 pieghe ti stresso ogni giorno che passa! ti ricordo che siamo insieme!!!
                              Vabbè.... vedremo.. magari è controproducente fare così!

                              Comment


                              • Originally posted by Luca Tommasini View Post

                                si mi correggo leggermente, quello che intendevo è che i corsi che facciamo, anche quelli in pista sono adatti a tutti, dalla prima volta in pista, ad amatori che già vanno e vogliono migliorare a piloti che cercano il decimo sul giro, l'altro giorno per esempio ho lavorato con un ragazzo che dal 1.34.5 l'ho portato a girare in 1.33.0
                                Però ovviamente facendo un corso in pista con Davide dobbiamo dare un minimo mi omogeneità, non ci possono essere troppi secondi di differenza perché seno in pista si lavora su cose diverse.

                                il discorso dell'8 invece è un'altra cosa, perché si lavora singolarmente e quindi anche con livelli diversi si riesce a lavorare nella stessa giornata insieme.

                                Quindi ragazze, se c'è qualcuna che vuole unirsi per il corso nell'8 del primo giorno è ben accetta! qualsiasi livello! da li si parte e si va avanti!

                                Normalmente il corso nell'8 costa 250 Eu al giorno a persona ma se qualcuna di voi vuole partecipare, vi posso fare un prezzo scontato di 200 EU per questa data insieme a Davide, massimo altre 2 ragazze/i però, perché nell'8 lavoriamo in massimo 4-5 persone al giorno per istruttore.
                                Luca Luca Luca

                                Comment

                                Working...
                                X