Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Totta View Post

    Ovvero, il corso per mettere il ginocchio a terra ahahahahahahah
    Gi? ti adoro! Ho letto tutto il programma. Ottimo!
    Non sono un'esperta del settore, ma mi sembra strutturato davvero bene. Sicuramente permette di fare un salto di qualit? a chi ha tutti quei piccoli blocchi causati da anni e anni di guida stradale e spesso sbagliata.
    esatto! hai centrato esattamente il segno! ? perfetto per modificare quei comportamenti errati che ci portiamo dietro da anni e anni di strada

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by mito22 View Post

      Al limite vieni e fai solo quella...... Luca....che prezzo fai per solo 'gironelpiazzale?'

      Cos? tempo di riprendere fiato e girano in due oltre a me l?!
      il costo del corso da tutto il giorno sui fondamentali nell'8 ? 250 EU, moto e tutto incluso.

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by siela View Post

        Ma si pu? girare con la moto stradale a Rijeka? Con fari, specchi ecc?
        sisi certamente, rijeka non ? come in italia che fanno mille storie per qualsiasi cosa, DB-killer, pareggiamenti, ecc. li il DB-killer non sanno manco cos'? e pure i pareggiamenti... perch? qui si fanno gare con partenza da fermo anche durante le giornate di prove libere

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by Simona199 View Post
          Traggo spunto da una conversazione che ho visto in un'altra sezione per chiedere quali gomme potrebbero essere indicate visto che a quanto ho capito l'asfalto ? molto abrasivo e se le magna anzi se le sbrana proprio... insomma forse non ? proprio indicato arrivare con un trenino di sc1, o mi sbaglio?! Ad esempio su una moto come la mia che monta il post 180/60 di serie, volendo rimanere su queste misure l'unica alternativa sarebbe un trenino di sc2 perch? volendo comunque valutare anche altre marche mi sa che non ce ne sono... o c'? qualche ghiotta novit? partorita lo scorso anno mentre io perdevo tempo con i 200 sulla millona jap?
          Mi devo documentare...
          Simona, tranquilla, hanno rifatto asfalto l'anno scorso, adesso le gomme durano pi? che al Mugello, io con un D213 ci ho fatto 90 giri con tempi costanti, senza cali.
          Consiglio non portare mescole troppo morbide perch? a causa del tanto grip, quelle tendono a strappare, cio? non venire con SCO Pirelli o Ms0 dunlop, ma la pi? morbida da usare ? SC1 o Ms2. comunque sul mille io ci metterei il Pirelli 200, oppure dunlop slik KR108 195/65 oppure D213 intagliate 200/55

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by siela View Post




            ok fino ot scusa Davide


            MAAAA LE DATEEEEE????
            se fosse verso met? luglio??!?!?!?! che dite? potrebbe andar bene?

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Luca Tommasini View Post

              se fosse verso met? luglio??!?!?!?! che dite? potrebbe andar bene?
              Dipende quanto met?.... il 13-14 c'? Metzeler al Mugello (ma non so se vado) e il 23 c'? questo... (e ci DEVO andare)

              Dunlop days - misano - 23 luglio 2019
              Last edited by mito22; 13-05-19, 16:53.

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Luca Tommasini View Post

                il costo del corso da tutto il giorno sui fondamentali nell'8 ? 250 EU, moto e tutto incluso.
                Vabb?... se viene una ragazza in pi? di DDG... farai anche 230 su su....

                PS: ma giriamo in pista solo il secondo giorno o ENTRAMBI I GIORNI? Avevo capito un giorno corso e giorno dopo.. liberi tutti...

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by Luca Tommasini View Post

                  Simona, tranquilla, hanno rifatto asfalto l'anno scorso, adesso le gomme durano pi? che al Mugello, io con un D213 ci ho fatto 90 giri con tempi costanti, senza cali.
                  Consiglio non portare mescole troppo morbide perch? a causa del tanto grip, quelle tendono a strappare, cio? non venire con SCO Pirelli o Ms0 dunlop, ma la pi? morbida da usare ? SC1 o Ms2. comunque sul mille io ci metterei il Pirelli 200, oppure dunlop slik KR108 195/65 oppure D213 intagliate 200/55
                  Ora vediamo anche per le gomme...

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Luca Tommasini View Post

                    il costo del corso da tutto il giorno sui fondamentali nell'8 ? 250 EU, moto e tutto incluso.
                    Ottimo! Se riesco mi unisco alla spedizione ddg altrimenti tengo buono per un altro periodo! Grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by siela View Post

                      Ottimo! Se riesco mi unisco alla spedizione ddg altrimenti tengo buono per un altro periodo! Grazie mille
                      Daghe! Ottimo.... il giorno dopo ci fai da coach! E fotografa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ora vediamo anche per le gomme...

                        Grande Davide! Super evento

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Luca Tommasini View Post

                          sisi certamente, rijeka non ? come in italia che fanno mille storie per qualsiasi cosa, DB-killer, pareggiamenti, ecc. li il DB-killer non sanno manco cos'? e pure i pareggiamenti... perch? qui si fanno gare con partenza da fermo anche durante le giornate di prove libere
                          Bene bene buono a sapersi, grazie Luca!

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Luca Tommasini View Post

                            se fosse verso met? luglio??!?!?!?! che dite? potrebbe andar bene?
                            quasi quasi potrei farcela pure io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Dipende quanto met?.... il 13-14 c'? Metzeler al Mugello (ma non so se vado) e il 23 c'? questo... (e ci DEVO andare)

                              Dunlop days - misano - 23 luglio 2019
                              Serve compagnia ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by DesmoPay View Post

                                quasi quasi potrei farcela pure io...
                                Daje Mapiiiii

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X