Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by Mely#13 View Post
    Ecco... io sono decisamente fuori allenamento ed abbastanza fortunata... non si sa mai dai... spero cmq

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Daghe Mely...avoja prendere allenamento e SCRIVERE sul forum!

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by siela View Post
      tutto tace...


      MITOOOOOOOO
      Dichiaro... tornato dalla 20mila pieghe ok?

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by mito22 View Post

        Dichiaro... tornato dalla 20mila pieghe ok?
        oooook!!!! allora sappi che ti stresser? per avere una piccola anteprima alla 20k.. giusto per poter dire "io lo sapevoooooo"
        Last edited by siela; 14-06-19, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #904
          E mentre voi vi fate 20000 pieghe in girella io me le faccio in pista cos? mi alleno! Vuoi mai che sia proprio io la fortunaterrima calvacatrice di cavalla prescelta .... !!!

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by Simona199 View Post
            Chiss? il primo giorno di corso cosa si fa di bello, si usa una moto che non ? la nostra se ho capito bene per fare degli esercizi particolari per la postura?
            Ah ma allora poi gomito a terra?
            esattissimo, userete una moto speciale della scuola, a dire il vero ne abbiamo 3, in base ai vari livelli di skills, si parte dai 20 gradi fino ad arrivare ai 58 gradi di piega
            MARQUEZ spostati proprio

            il senso di usare questa moto sono proprio il fatto che puoi cambiare le inclinazioni di piega massima e non si pu? cadere, nemmeno impegnandosi, questo permette diciamo di esagerare un po, cos? da spostare il proprio limite pi? in l?, step by step, vedrete che figata pazzesca

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by siela View Post

              Come minimo Simo! Vi voglio vedere grattare anche il gomito o vi banno dalla sezione rosa
              volendo si fa anche quello! corso per ginocchio a terra, corso per gomito a terra

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by mito22 View Post
                Parlavo con Luca Funiciello della Starlane e mi fa 'Sui corsaro ti attivo anche l'intertial pack per il rilevamento dell'angolo di piega'
                fighissimo! questa ? una super figata, vedrai che angoli di piega in pista, resti di sasso, perch? comunque sono paraboliche, quindi facile che vedrai un 60 gradi!
                ad ogni modo ? possibile montare lo starlane anche sulla moto con cui facciamo l'8? per vedere se gli angoli di piega sono esatti?

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Luca Tommasini View Post

                  fighissimo! questa ? una super figata, vedrai che angoli di piega in pista, resti di sasso, perch? comunque sono paraboliche, quindi facile che vedrai un 60 gradi!
                  ad ogni modo ? possibile montare lo starlane anche sulla moto con cui facciamo l'8? per vedere se gli angoli di piega sono esatti?
                  Si certo.. va solo collegato alla batteria..

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by Luca Tommasini View Post

                    esattissimo, userete una moto speciale della scuola, a dire il vero ne abbiamo 3, in base ai vari livelli di skills, si parte dai 20 gradi fino ad arrivare ai 58 gradi di piega
                    MARQUEZ spostati proprio

                    il senso di usare questa moto sono proprio il fatto che puoi cambiare le inclinazioni di piega massima e non si pu? cadere, nemmeno impegnandosi, questo permette diciamo di esagerare un po, cos? da spostare il proprio limite pi? in l?, step by step, vedrete che figata pazzesca
                    Che figoooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by DesmoPay View Post
                      Super Luca ad Assen!! Ma quanto gasano i rimontoni?? :dieci:

                      Tipo quello che ora spero di fare io sulle mie rivali candidate ... eheheh

                      Occhio ragazze che sto facendo progressi!! Penso gi? di poter mangiare i gamberoni con tutte e due le mani..... roba forte sa'!! Ahahah
                      i rimontoni, sono il mio pane quotidiano, sono un uomo da rimonta
                      a parte gli scherzi mi riescono bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by cla69 View Post

                        ci conosciamo sono 8 anni che ci vediamo a rijeka quando vengo darai un volto a una tastiera
                        hahahah si cazzz. sorry... faccio sempre fatica a collegare l'online con il reale, sar? anche la memoria da criceto che mi ritrovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by mito22 View Post
                          c

                          Tutto ancora APERTISSIMO!


                          E tanto avete tutte il 180/60 dietro..





                          PS: arrivato un pacco da Dunlop.... qua non si perde mica tempo



                          Thanks Dunlop Italia
                          Dunlop Italia Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by Aniccu View Post
                            Davide, ma fare un corso per VERGINI di pista? Ci hai mai pensato? Potrebbe essere una bella occasione per tante di noi
                            stellina, questo puo tranquillamente essere un corso per chi non ? mai andato in pista, l'idea era anche quella! il primo giorno lavoriamo sui fondamentali e il secondo giorno entriamo in pista, ed i primi turni in pista li faremo a pista chiusa, quindi senza nessuno dentro, proprio per non creare disagio al neofita

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Luca Tommasini ma una hostess croata degna ce la trovi per le foto con l'ombrello ufficiale DUNLOP MOTORSPORT?
                              ovviamente, vi tiro fuori una sgnaccher? croata degna di Dunlop!

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                E un pilota a petto nudo per fare le foto con la ducatara prescelta?! Se sar? io la prescelta lo vorrei anche sudato!
                                per quello non ci sono problemi, quanti ne vuoi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X