Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Allora ok....... ma va benissimo sul 1299 ... o sul 959???
    Sulla 959 ha detto! Infatti le ha montate lui... ma mi aveva anche avvisata che il gommone da 200 sulla mia cavallina mi sarebbe stato bocciato da tutti
    Ad ogni modo io non posso certo dire di essermi trovata male, anzi... la prossima sar? comunque un 180/60

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Servizio fotografico mentre girate? a 2 all'ora e in gruppo???
      Ahhaha ma sono foto di qualcuno che le prese col cell...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Piegare pieghi... quello ormai lo sappiamo simo!
        Certo Dave ma non era per far notare che piego tipo motociclista da bar "minkia o ma tu la chiudi la gomma?" ... le foto sono per mostrare come si sono consumate bene e in maniera uniforme le sc1 anche in questa pistata in cui la temperatura dell'asfalto non so quanto fosse ma di sicuro non molto alta... con le termocoperte sempre calducce e le pressioni giuste queste Pirellone sono il top!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post

          Certo Dave ma non era per far notare che piego tipo motociclista da bar "minkia o ma tu la chiudi la gomma?" ... le foto sono per mostrare come si sono consumate bene e in maniera uniforme le sc1 anche in questa pistata in cui la temperatura dell'asfalto non so quanto fosse ma di sicuro non molto alta... con le termocoperte sempre calducce e le pressioni giuste queste Pirellone sono il top!
          Che poi chiudere le gomme, ? sempre un bel discorsetto da bar. Sfido qualsiasi amatore a chiudere un 190/55 michelin montato su un 600, che poi chiudi tranquillamente all`anteriore.
          Esattamente il contrario con dunlop.

          Comunque brava messe veramente bene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            Pistatona fatta!
            Divertita tantissimo!!


            Ora prover? a vedere per raccattare delle foto in action sul sito del fotografo perch? come al solito c'era una coda pazzesca ed io per certe cose non ho tantissimissima pazienza!
            C'era anche il Panigale day e abbiamo fatto un giro in pista a mo di parata! ? stato carinissimo!
            Per chi ha voglia di leggere i miei deliri ho fatto la discussione in Sezione rosa ahaha eh vab? le donne hanno la precedenza no?!
            Ciao belli alla prossima!
            Hai trovato le foto on line Simona?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post
              Ed immagino che tu fossi l'unica femmicuccia in mezzo a tutti quei maschietti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Brava Simona, belle foto (un p? poche eh questa volta... ) ed ? sempre interessante leggere le tue sensazioni.
                Devi trovarti uno schiavo fotografo che ti segua nel paddock, dico bene Mito?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by frecciarosa View Post

                  Hai trovato le foto on line Simona?
                  Ahh azz manco ho guardato in effetti ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by frecciarosa View Post

                    Ed immagino che tu fossi l'unica femmicuccia in mezzo a tutti quei maschietti
                    Si ero l'unica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by frecciarosa View Post
                      Brava Simona, belle foto (un p? poche eh questa volta... ) ed ? sempre interessante leggere le tue sensazioni.
                      Devi trovarti uno schiavo fotografo che ti segua nel paddock, dico bene Mito?!
                      Ma ormai tutti hanno cell che fa foto.... ci si mette poco VOLENDO... anzi, non vedo dove stia il problema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma ormai tutti hanno cell che fa foto.... ci si mette poco VOLENDO... anzi, non vedo dove stia il problema...
                        Simona i tuoi compagni di merende sono pigri a farti le foto a quanto pare, li devi mettere in riga, come si suol dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by frecciarosa View Post

                          Simona i tuoi compagni di merende sono pigri a farti le foto a quanto pare, li devi mettere in riga, come si suol dire
                          Dovr? essere pi? volitiva, pi? "padrona" ah ah...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X