Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Slevin777 View Post
    E sauna fu... perso quasi 2kg ma ne ? valsa veramente la pena...
    anche quest?anno istruttore marchiato MV
    Grande!! Cosa hai imparato di nuovo?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Si impara sempre, stavolta sicuramente che le pressioni delle gomme date dalle case sono di pura fantasia almeno per Pirelli... e poi se decidi di fare la staccatona della vita sul rettilineo ? bene che la moto sia settata bene
      Rischiato un lungo nn indifferente ma ripresa giusto in tempo per il tornantino...
      per il resto si rivedono sempre posizione,traiettorie,uso dei freni... tante cose, pur nn essendo la prima volta torna sempre utile ed ? sempre bello

      Comment


      • Font Size
        #153

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Si impara sempre, stavolta sicuramente che le pressioni delle gomme date dalle case sono di pura fantasia almeno per Pirelli... e poi se decidi di fare la staccatona della vita sul rettilineo ? bene che la moto sia settata bene
          Rischiato un lungo nn indifferente ma ripresa giusto in tempo per il tornantino...
          per il resto si rivedono sempre posizione,traiettorie,uso dei freni... tante cose, pur nn essendo la prima volta torna sempre utile ed ? sempre bello
          Quanti corsi hai fatto?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by siela View Post

            Quanti corsi hai fatto?
            Questo ? il terzo, uno un bel po di anni fa e due negli ultimi due anni.
            Ora ? diventato anche un reincontrarsi ogni anno dato che la Puglia ? grande
            Uniamo l?utile al dilettevole

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Si impara sempre, stavolta sicuramente che le pressioni delle gomme date dalle case sono di pura fantasia almeno per Pirelli... e poi se decidi di fare la staccatona della vita sul rettilineo ? bene che la moto sia settata bene
              Rischiato un lungo nn indifferente ma ripresa giusto in tempo per il tornantino...
              per il resto si rivedono sempre posizione,traiettorie,uso dei freni... tante cose, pur nn essendo la prima volta torna sempre utile ed ? sempre bello
              in che senso

              Comment


              • Font Size
                #157
                Da 2.5 2.5 consigliate dalla casa io sono dovuto scendere a 1.8 e 2.0 per nn strapparle

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Da 2.5 2.5 consigliate dalla casa io sono dovuto scendere a 1.8 e 2.0 per nn strapparle
                  beh ma ? noto che le pressioni consigliate dalla casa valgono in strada. Che poi in realt? loro ti dicono di usare quelle consigliate dal costruttore della moto, che nel 99% dei casi sono 2.5 2.5 se da solo e 2.5 2.9 se in coppia. L'abbassamento delle pressioni per uso in pista ? l'abc, mi sembra strano che non lo sapessi se gi? avevi fatto altri corsi in precedenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    No no 2.5 2.5 ? consigliato per uso pista altrimenti strada 2.9 2.5

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      No no 2.5 2.5 ? consigliato per uso pista altrimenti strada 2.9 2.5
                      mi pare strano, ma l'hai letto sul sito pirelli? a quale modello di gomme ti riferisci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        mi pare strano, ma l'hai letto sul sito pirelli? a quale modello di gomme ti riferisci?
                        Diablo rosso 3

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Comunque praticamente si va a tentativi gonfi giri e controlli fino a quando la pressione nn si stabilizza variando al massimo di uno o due decimi, infatti alla fine del secondo turno l?ho portata a 1.8 e una volta rientrato stava a 2.0 e ha lavorato molto uniformemente ed infatti non le ho pi? toccate

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X