Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto a Misano con Rehm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dopo anni di Ferragosti passati a Misano con Rehm....finalmente quest'anno non ci sono!!

    Divertitevi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DesmoPay View Post
      Simo mi ero mezza organizzata ma ho stravolto i piani e prima di settembre non mi muovo
      Ma poi..... sorpresina
      Avevo letto male sorry ahaha allora a settembre.... sapremo!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by annette View Post
        Dopo anni di Ferragosti passati a Misano con Rehm....finalmente quest'anno non ci sono!!

        Divertitevi!
        Grazie Annette!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          quindi? gi? girato oggi? clima assolutamente da sc0 eh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            quindi? gi? girato oggi? clima assolutamente da sc0 eh
            mamma mia che giornatina, le gommazze scivolano tutte e ho un passo da bradipo assurdo, non sono scesa sotto il 2.00!!
            Per? ho fatto un sacco di training di postura e mi han detto tutti che son fighissima ahaha in particolare uno mi fa "ma come cazzo fai a stare cos? bene in sella e nello stesso tempo a non dare gasss??? E accelleraaa!!" ahaha gli avrei dato una testataaaa!!!
            Che due maroni!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              quindi? gi? girato oggi? clima assolutamente da sc0 eh
              Anche da X

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post

                mamma mia che giornatina, le gommazze scivolano tutte e ho un passo da bradipo assurdo, non sono scesa sotto il 2.00!!
                Per? ho fatto un sacco di training di postura e mi han detto tutti che son fighissima ahaha in particolare uno mi fa "ma come ***** fai a stare cos? bene in sella e nello stesso tempo a non dare gasss??? E accelleraaa!!" ahaha gli avrei dato una testataaaa!!!
                Che due maroni!!
                Ah ah... ma da sempre sei bella da vedere ma non velocissima .... sei 'veloce in foto' come ho sentito dire a Imola..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ah... ma da sempre sei bella da vedere ma non velocissima .... sei 'veloce in foto' come ho sentito dire a Imola..
                  Eh quindi sarebbe ora di essere un p? pi? veloci anche fuori dalle foto ahaha che fatica comunque, sono stanchissima stasera... un p? per la partenza intelligente che ho fatto ieri col furgone, ? stato un lungo viaggio e soprattutto senza condizionatore , sai che pacchia.... e poi un p? per la giornata odierna in cui ho ovviamente fatto tutti e 6 i turni ahaha per? stasera mi sono scassata un sacco di pastasciutta (che mi fa schifo) cos? domani sar? in formissima... spero!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualche foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Simona199 Divertiti e dai un po' di gas anche per me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dai girando nella stessa pista x una settimana di fila bisogna migliorare per forza poi settimana prossima ci pensiamo noi a farti camminare al mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          mamma mia che giornatina, le gommazze scivolano tutte e ho un passo da bradipo assurdo, non sono scesa sotto il 2.00!!
                          Per? ho fatto un sacco di training di postura e mi han detto tutti che son fighissima ahaha in particolare uno mi fa "ma come ***** fai a stare cos? bene in sella e nello stesso tempo a non dare gasss??? E accelleraaa!!" ahaha gli avrei dato una testataaaa!!!
                          Che due maroni!!
                          Hahaha grande SuperSimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Allegrainpiega View Post

                            Ci sono andata due anni fa ad agosto con La rhem e mi trovai molto bene .. anche se penso che di me si ricordino ancora visto che per errore gli ho rovesciato la birra sui pc!!!! Hahahaha poi mi sono scusata in tutte le lingue del mondo .... loro per? non erano molto felici!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si ma non x i PC Ma xch? gli hai rovesciato la birra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Simona199 Divertiti e dai un po' di gas anche per me!
                              Grazie Penny okk !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                dai girando nella stessa pista x una settimana di fila bisogna migliorare per forza poi settimana prossima ci pensiamo noi a farti camminare al mugello
                                per carit?, oggi stessa roba di ieri... le gomme a volte scivolavano, il tc seppur solo sul 3 entrava sempre anche pelando solo il gas... una rottura di palle che non vi dico, e comunque ormai ho la testa settata male per cui domani mi faccio la terza giornata che ho pagato e bon
                                Ovvio che se mi cago sotto per la paura di cadere il tempo non migliora ci girassi ben per un mese.
                                La signorina di rehm mi ha detto che girano tutti peggio rispetto allo scorso anno, c'? qualcosa che non va nell'asfalto forse... in effetti a marzo avevo letto su fb che avevano trattato o lavato o non so che cacchio la pista e dopo questo trattamento risultava molto scivolosa.
                                E con che cosa l'avranno mai trattata, con dell'olio??!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X