Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by Monia Zaff View Post

    yoooooooo!!!
    ??????non vedo l'ora!!! Che splendida occasione Davide! Grazieeee!!!
    Moniaaaaa !! Brava! E buon divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #542
      Divertitevi ragazze !!

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma aspetta Elisa.... io ho chiesto nel mentre... 'ma che avevo detto' MI PAREVA DI AVER SCRITTO XY...

        poi non sono andato a controllare io.. leggerezza mia... ma GIUSTAMENTE se ho scritto una cosa.. quella ?.....

        Poi ripeto.... non crollava il mondo di nessuno... ma se ho scritto le 20 ? quello... lo vede scritto anche francesca....

        Ci saranno cmq. anche altre occasioni.... capisco l'impegno che ci ha messo fino a mezzanotte ma le 'regole' erano diverse...

        Trover? il modo di darle un premio figo di consolazione dai!
        Si, ero impegnata a scrivere dalle altre parti non ho dato un ?occhiata qui dove c?era scritta l?ora esatta, non importa, sono terza qualcuna delle prime rinuncia sono disponibile sigh icappellini podio ma vabb? sar? per la prossima volta,mito organizza un?altra cosa cos? bella ?
        Non ? colpa di mito la prossima volta magari si decide prima l?ora e si mette bella evidente cos? non si rischia di sbagliare

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by Simona199 View Post

          Moniaaaaa !! Brava! E buon divertimento!
          Divertiti Monia

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by Pis View Post

            Si, ero impegnata a scrivere dalle altre parti non ho dato un ?occhiata qui dove c?era
            scritta l?ora esatta, non importa, sono terza qualcuna delle prime didn rinuncia sono disponibile sigh icappellini podio ma vabb? sar? per la prossima volta,mito organizza un?altra cosa cos? bella ?
            Non ? colpa di mito la prossima volta magari si decide l?ora e si mette bella evidente cos? non si rischia di sbagliare
            Brava Pis questo ? lo spirito giusto...

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by siela View Post

              Brava Pis questo ? lo spirito giusto...
              ahahah mi mangio le mani ma si spera ricapiti

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by Pis View Post

                ahahah mi mangio le mani ma si spera ricapiti
                Beh intanto vediamo se Laura si fa viva...

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by siela View Post

                  Brava Pis questo ? lo spirito giusto...
                  Si ecco lo stavo per scrivere io quindi quoto direttamente la dottora moderatora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by Pis View Post

                    ahahah mi mangio le mani ma si spera ricapiti
                    Ci saranno tante altre belle sorprese se facciamo un p? di movimento sul forum!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ci saranno tante altre belle sorprese se facciamo un p? di movimento sul forum!
                      E qui quoto io te

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Monia Zaff View Post

                        Che ? sta super-gaggia???
                        Ahah Cosa vuol
                        dire gaggia? Perch? ho detto una cosa stupida?

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by Pis View Post

                          ahahah mi mangio le mani ma si spera ricapiti
                          Stay tuned..

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Letto ora tutti i post che mi erano rimasti indietro e dispiace leggere certi toni... in fin dei conti non ci vuole molto a capire la dinamica che ci incentiva Davide. Sicuramente lui ironizza e spinge molto perch? scriviamo e movimentiamo il forum ma, se posso dire la mia, questo suo incentivo serve solo inizialmente ad entrare nel vivo e a conoscersi meglio per poter alimentare le discussioni e rendere interessante questo piazza virtuale. Io per prima ho trovato (e trovo ancora ahahah) difficolt? a scrivere perch? non sono una chiacchierona di mio, le paranoie che mi ha fatto Davide all'inizio mi hanno solo fatto accomodare in casa sua e devo dire che ora sento proprio il piacere di venire a leggere cosa fanno le mie colleghe qui, farmi una risata con loro o scambiarci opinioni. Mi sono affezionata!!
                            Certo non si ha sempre il tempo di farlo e pi? ne passa e pi? ? difficile rimanere aggiornate sulle discussioni ma, suvvia semiramide, rileggi tutto in questa chiave e goditi il tuo premio che ? una bomba e va presa col sorriso, anche se fosse andata Pis al tuo posto, senza troppi fiscalismi che qua siamo tutti molto easy, ? un forum non un concorso a premi... ci sono tante belle opportunit? e siamo tutte pronte a leggere con gioia i report e le emozioni di chi va. Stavolta tocca a te, indossa un bel sorriso e vediamo di fare amicizia, sono convinta che hai molte cose interessanti da raccontarci!


                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by Pis View Post

                              Ahah Cosa cuol
                              dire gaggia? Perch? ho detto una cosa stupida?
                              No gaggia da noi...? un po' come dire "qualcuno che gufa " hihihihi
                              ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by DesmoPay View Post
                                Letto ora tutti i post che mi erano rimasti indietro e dispiace leggere certi toni... in fin dei conti non ci vuole molto a capire la dinamica che ci incentiva Davide. Sicuramente lui ironizza e spinge molto perch? scriviamo e movimentiamo il forum ma, se posso dire la mia, questo suo incentivo serve solo inizialmente ad entrare nel vivo e a conoscersi meglio per poter alimentare le discussioni e rendere interessante questo piazza virtuale. Io per prima ho trovato (e trovo ancora ahahah) difficolt? a scrivere perch? non sono una chiacchierona di mio, le paranoie che mi ha fatto Davide all'inizio mi hanno solo fatto accomodare in casa sua e devo dire che ora sento proprio il piacere di venire a leggere cosa fanno le mie colleghe qui, farmi una risata con loro o scambiarci opinioni. Mi sono affezionata!!
                                Certo non si ha sempre il tempo di farlo e pi? ne passa e pi? ? difficile rimanere aggiornate sulle discussioni ma, suvvia semiramide, rileggi tutto in questa chiave e goditi il tuo premio che ? una bomba e va presa col sorriso, anche se fosse andata Pis al tuo posto, senza troppi fiscalismi che qua siamo tutti molto easy, ? un forum non un concorso a premi... ci sono tante belle opportunit? e siamo tutte pronte a leggere con gioia i report e le emozioni di chi va. Stavolta tocca a te, indossa un bel sorriso e vediamo di fare amicizia, sono convinta che hai molte cose interessanti da raccontarci!

                                Quoto, giusto che Davide sia preciso, ma non sarebbe nemmeno crollato il mondo.

                                MA, complimenti alle due prescelte DUNQUE. Dai che manca poco, domenica della settimana prossima no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X