Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by Pis View Post

    Siiiiiiiii
    Ma,Semiramide e Aniccu si possono tenere libere nel caso una di noi si sentisse male/non potesse per motivi seri? Se una di noi non potesse il pass si perderebbe? Sono stanca ahah troppi messaggi vado a dormire buonanotte a tutti
    Che ? sta super-gaggia???

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? MONIA prima....

      e la vedo dura prenderla...... si va per l'argento!
      Scusate stavo lavorando! Altrimenti aumentavo il distacco! Hihihihi

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by mito22 View Post

        Hai oltre 14 messaggi di media al giorno al momento... basta essere costanti!
        Eh sempre dilettante per?

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by mito22 View Post
          Ok.. MEZZANOTTE DEL SABATO... giusto?

          Eccoci...

          quindi...... con una rimonta pazzesca (speriamo che duri e non sparisca per?)

          Pis va al secondo posto e andr? con Monia Zaff alla SBK a Misano.. ospite di Pirelli..... foto e poi ci direte...

          Semiramide azz... bruciata... le ferie giustamente ti hanno stoppata Aniccu dai..... prossimo giro..
          Pis !!! La mia compagna di volata !! Bravissima
          Semiramide mi spiace davvero sono certa per? che ti godrai queste vacanze!!!! Bravissima Monia!!

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by mito22 View Post
            Pensavo...... DOMANI..... che so verso le 20....

            Facciamo che chi ha pi? messaggi +likes (somma)..... si fa classifica che dite?
            Se l?amministratore di un forum, nonch? organizzatore del concorso/evento scrive che la ?gara? si chiude alle 20:00 del giorno 8 giugno e lo ribadisce per iscritto il giorno 7 giugno, io ci credo e faccio fede a questa data di scadenza. Ho rivisitato gli altri post e non ho letto da nessuna parte all? interno di questa discussione che la scadenza era stata prolungata al giorno 8 fino a Mezzanotte. Se si cambiano le carte in tavola a discrezione e a piacimento in corso d?opera e all?ultimo momento per amnesia, comodato o per far piacere a qualcuno, allora questa mi dispiace non ? seriet?, n? per chi ha cercato di partecipare con interventi di qualit? n? tanto meno per lo sponsor dell?evento.
            Detto questo, faccio i complimenti a chi ha vinto ma non penso parteciper? nuovamente a qualche ? pseudo-gara? in quanto non tutelata come seriet? di condizioni nello svolgimento, con regole non chiare e flessibili.

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok.. MEZZANOTTE DEL SABATO... giusto?

              Eccoci...

              quindi...... con una rimonta pazzesca (speriamo che duri e non sparisca per?)

              Pis va al secondo posto e andr? con Monia Zaff alla SBK a Misano.. ospite di Pirelli..... foto e poi ci direte...

              Semiramide azz... bruciata... le ferie giustamente ti hanno stoppata Aniccu dai..... prossimo giro..
              congratulazioni alle due fortunate!
              sono proprio contenta per voi!

              E brave tutte per l' entusiasmo e la sferzata di aria nuova che avete portato sul forum ora vedete di non sparire tutte che siamo un bel gruppo
              Last edited by siela; 09-06-19, 17:47.

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by Semiramide View Post

                Se l?amministratore di un forum, nonch? organizzatore del concorso/evento scrive che la ?gara? si chiude alle 20:00 del giorno 8 giugno e lo ribadisce per iscritto il giorno 7 giugno, io ci credo e faccio fede a questa data di scadenza. Ho rivisitato gli altri post e non ho letto da nessuna parte all? interno di questa discussione che la scadenza era stata prolungata al giorno 8 fino a Mezzanotte. Se si cambiano le carte in tavola a discrezione e a piacimento in corso d?opera e all?ultimo momento per amnesia, comodato o per far piacere a qualcuno, allora questa mi dispiace non ? seriet?, n? per chi ha cercato di partecipare con interventi di qualit? n? tanto meno per lo sponsor dell?evento.
                Detto questo, faccio i complimenti a chi ha vinto ma non penso parteciper? nuovamente a qualche ? pseudo-gara? in quanto non tutelata come seriet? di condizioni nello svolgimento, con regole non chiare e flessibili.
                Dai Semiramide non prenderla cos? male, ? un forum dove passare qualche momento di svago in allegria e scriviamo PER IL PIACERE DI SCRIVERE e non solo per vincere qualcosa. Questo per lo meno dovrebbe essere lo spirito no?

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ragazzeeee io abbandono il campo di battaglia mi hanno confermato il lavoro perci? sar? alla sbk da venerd? ad aspettarvi!! Mi raccomando venite a trovarmi che ci facciamo qualche bella foto insieme!! E che vincano le migliori
                  Grande Miky!

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ok.. MEZZANOTTE DEL SABATO... giusto?

                    Eccoci...

                    quindi...... con una rimonta pazzesca (speriamo che duri e non sparisca per?)

                    Pis va al secondo posto e andr? con Monia Zaff alla SBK a Misano.. ospite di Pirelli..... foto e poi ci direte...

                    Semiramide azz... bruciata... le ferie giustamente ti hanno stoppata Aniccu dai..... prossimo giro..
                    braveeeeee ragazzuole bella l? che vi beccate il pass super fico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Se l?amministratore di un forum, nonch? organizzatore del concorso/evento scrive che la ?gara? si chiude alle 20:00 del giorno 8 giugno e lo ribadisce per iscritto il giorno 7 giugno, io ci credo e faccio fede a questa data di scadenza. Ho rivisitato gli altri post e non ho letto da nessuna parte all? interno di questa discussione che la scadenza era stata prolungata al giorno 8 fino a Mezzanotte. Se si cambiano le carte in tavola a discrezione e a piacimento in corso d?opera e all?ultimo momento per amnesia, comodato o per far piacere a qualcuno, allora questa mi dispiace non ? seriet?, n? per chi ha cercato di partecipare con interventi di qualit? n? tanto meno per lo sponsor dell?evento.
                      Detto questo, faccio i complimenti a chi ha vinto ma non penso parteciper? nuovamente a qualche ? pseudo-gara? in quanto non tutelata come seriet? di condizioni nello svolgimento, con regole non chiare e flessibili.
                      Signorina Tutankamon o Semiramide o come azzo ti chiami, prima di accusare di mancanza di seriet? l'amministratore del forum che io conosco personalmente ed ? una persona serissima, ricordati che non sei a casa tua quindi vacci piano con le offese.
                      Passo e chiudo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Dove sarai al lavoro michela?
                        Purtroppo non mi consentono di renderlo pubblico cos? in anticipo qualche giorno prima vi dir? tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ok.. MEZZANOTTE DEL SABATO... giusto?

                          Eccoci...

                          quindi...... con una rimonta pazzesca (speriamo che duri e non sparisca per?)

                          Pis va al secondo posto e andr? con Monia Zaff alla SBK a Misano.. ospite di Pirelli..... foto e poi ci direte...

                          Semiramide azz... bruciata... le ferie giustamente ti hanno stoppata Aniccu dai..... prossimo giro..
                          Complimenti ragazze!!! Mi raccomando teniamoci in contatto cosi venite a salutarmi e bella foto di gruppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by siela View Post

                            Dai Semiramide non prenderla cos? male, ? un forum dove passare qualche momento di svago in allegria e scriviamo PER IL PIACERE DI SCRIVERE e non solo per vincere qualcosa. Questo per lo meno dovrebbe essere lo spirito no?
                            Certo,in un forum si scrive per il piacere di scrivere, ma in un forum non scrivono fake ma persone reali che si presume si debbano anche guardare in faccia di persona, il piacere di scrivere esiste solo se esiste rispetto. A me piace la seriet? nella vita, dentro o fuori dai forum , mi piace la chiarezza, non mi piace l?ambiguit? e soprattutto mi piace la trasparenza e l?onest? di intenti .

                            Se l?amministratore nella discussione creata ad hoc, unica su cui si dovevano fare comunicazioni per l?evento scrive verdi 7 giugno che la fine dei giochi ? sabato 8 alle 20:00 io faccio fede a quello che ha scritto il giorno prima. Se per giunta il giorno stesso della scadenza mi manda un PM alle 16.07 e mi scrive -3 ore e chiudiamo la cosa di Misano, io faccio testo a ci? che mi ha scritto.

                            Le regole sono regole se siamo persone serie, e vanno fissate e rispettate in modo chiaro ed esaustivo per tutti una sola volta all?inizio o se si cambia idea si faccia almeno in modo che la cosa per una questione di coscienza sia chiara per tutti e comunicata in chiarezza a tutti, non cambiate a piacimento e a caso solo perch? gira cos? o si vuole far contento qualcuno in particolare, o si ama fomentare la lotta nel fango.

                            Sono stata anche organizzatrice di eventi in passato e per me la correttezza del regolamento scritto nel rispetto delle persone che vi partecipavano era la cosa pi? importante.

                            Non ero qui per fare animazione o fare numero per far vedere allo sponsor che c?erano tante nuove donne, n? tanto meno per vincere ad ogni costo un pass per un evento in pista non essendo tra l?altro pistaiola. Anche perch? detto tra noi, il pass per Misano non mi manca. Ero qui per trovare nuove persone con cui condividere una passione, ma tra poca chiarezza di regolamento e motocicliste poco inclini all?accoglienza di nuovi elementi, non vedo dove possa essere il piacere di scrivere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Signorina Tutankamon o Semiramide o come azzo ti chiami, prima di accusare di mancanza di seriet? l'amministratore del forum che io conosco personalmente ed ? una persona serissima, ricordati che non sei a casa tua quindi vacci piano con le offese.
                              Passo e chiudo.
                              Non sono a casa mia certo, ma tu non sei mia amica n? ci conosciamo di persona, per cui ti pregherei gentilmente di non rivolgerti con toni da aspirante virago nei miei confronti,n? tanto meno offendere gratuitamente considerato che io non ti ho rivolto nessuna offesa. Se poi vuoi difendere l?indifendibile per partito preso o per "intima conoscenza" dell?amministratore fai pure, ma resta il fatto che io ho ricevuto un PM alle 16.07 del giorno 8 giugno che mi diceva che mancavano 3 ore alla chiusura della classifica e per me questo basta per dire che le regole del gioco non sono state cristalline e imparziali come dovevano essere, ma purtroppo ambigue e fuorvianti .

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by Semiramide View Post
                                Certo,in un forum si scrive per il piacere di scrivere, ma in un forum non scrivono fake ma persone reali che si presume si debbano anche guardare in faccia di persona, il piacere di scrivere esiste solo se esiste rispetto. A me piace la seriet? nella vita, dentro o fuori dai forum , mi piace la chiarezza, non mi piace l?ambiguit? e soprattutto mi piace la trasparenza e l?onest? di intenti .

                                Se l?amministratore nella discussione creata ad hoc, unica su cui si dovevano fare comunicazioni per l?evento scrive verdi 7 giugno che la fine dei giochi ? sabato 8 alle 20:00 io faccio fede a quello che ha scritto il giorno prima. Se per giunta il giorno stesso della scadenza mi manda un PM alle 16.07 e mi scrive -3 ore e chiudiamo la cosa di Misano, io faccio testo a ci? che mi ha scritto.

                                Le regole sono regole se siamo persone serie, e vanno fissate e rispettate in modo chiaro ed esaustivo per tutti una sola volta all?inizio o se si cambia idea si faccia almeno in modo che la cosa per una questione di coscienza sia chiara per tutti e comunicata in chiarezza a tutti, non cambiate a piacimento e a caso solo perch? gira cos? o si vuole far contento qualcuno in particolare, o si ama fomentare la lotta nel fango.

                                Sono stata anche organizzatrice di eventi in passato e per me la correttezza del regolamento scritto nel rispetto delle persone che vi partecipavano era la cosa pi? importante.

                                Non ero qui per fare animazione o fare numero per far vedere allo sponsor che c?erano tante nuove donne, n? tanto meno per vincere ad ogni costo un pass per un evento in pista non essendo tra l?altro pistaiola. Anche perch? detto tra noi, il pass per Misano non mi manca. Ero qui per trovare nuove persone con cui condividere una passione, ma tra poca chiarezza di regolamento e motocicliste poco inclini all?accoglienza di nuovi elementi, non vedo dove possa essere il piacere di scrivere.
                                Inclusa sei stata inclusa subito nel gruppo rosa, non mi pare ci siano mai persone poco carine nell'accoglienza delle nuove ragazze, ma forse non noto cose che magari hai notato tu.

                                Per il resto penso che avrai modo di chiarirti con Davide.

                                Al netto di tutto mi dispiacerebbe non leggerti pi? sul forum.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X