Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta per nanette??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta per nanette??

    Buongiorno ragazze!
    Sono nuova su questo forum ma ne approfitto per un piccolo quesito.
    Avete idee o conoscete marche di tute (magari divisibili) che vestono "corto" per noi nanette?

    Sono 'alta' 1.60 e trovare una tuta mi ? impossibile, ne ho provate tantissime ma nessuna mi va bene...


  • Font Size
    #2
    Intanto che le ragazze arrivano a rispondere... prova chiedi pure qua: Dainese AGV

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giulia.guido View Post
      Buongiorno ragazze!
      Sono nuova su questo forum ma ne approfitto per un piccolo quesito.
      Avete idee o conoscete marche di tute (magari divisibili) che vestono "corto" per noi nanette?

      Sono 'alta' 1.60 e trovare una tuta mi ? impossibile, ne ho provate tantissime ma nessuna mi va bene...
      Non sei poi nanetta, cio? le donne circa sono della tua statura. no? Non trovi nei negozi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Annie81 View Post

        Non sei poi nanetta, cio? le donne circa sono della tua statura. no? Non trovi nei negozi?
        No cara, non hanno nulla.
        Avevo una berik ma l'ho venduta perch? mi stava stretta sul seno e qui i negozi non hanno veramente nulla..
        Prima di comprare alla cieca su internet magari volevo sapere se c'era qualche marca che gi? di suo calza corta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giulia.guido View Post

          No cara, non hanno nulla.
          Avevo una berik ma l'ho venduta perch? mi stava stretta sul seno e qui i negozi non hanno veramente nulla..
          Prima di comprare alla cieca su internet magari volevo sapere se c'era qualche marca che gi? di suo calza corta
          No no..... che alla cieca.... le tute van provate... compri su internet quando hai gi? provato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non saprei aiutarti ma se gi? dici di averne provate parecchie mi sa che l'unica soluzione ? fartene fare una su misura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Io non saprei aiutarti ma se gi? dici di averne provate parecchie mi sa che l'unica soluzione ? fartene fare una su misura
              Ma infatti penso finir? per fare cos?, ho visto la XRace che le fa su misura a prezzi accessibili e ci sto facendo un pensierino

              Sto soltanto aspettando un feedback di qualcuno che la ha per sapere com'? qualitativamente parlando

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io problema simile.... solo su misura altrimenti sono pesanti e scomode.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chiaralogos View Post
                  Anche io problema simile.... solo su misura altrimenti sono pesanti e scomode.
                  Ogni tanto vorrei qualche centimetro in pi? per poterne trovare una pi? facilmente hahahah
                  Hai gi? visto qualche marca in particolare su misura?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giulia.guido View Post

                    Ogni tanto vorrei qualche centimetro in pi? per poterne trovare una pi? facilmente hahahah
                    Hai gi? visto qualche marca in particolare su misura?
                    Gimoto, Rewin, Vircos.... senn? Dainese....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giulia, online, sul sito Dainese, trovi il configuratore, prova a crearne una su misura!

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Novy71 View Post
                        Giulia, online, sul sito Dainese, trovi il configuratore, prova a crearne una su misura!

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Grazie mille cara.. vado a vedere non sapevo che sul sito dainese ci fosse il configuratore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giulia.guido View Post

                          Grazie mille cara.. vado a vedere non sapevo che sul sito dainese ci fosse il configuratore
                          E non solo.... qua su Daidegas abbiamo la linea diretta con DAINESE : Dainese AGV

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giulia.guido View Post
                            Buongiorno ragazze!
                            Sono nuova su questo forum ma ne approfitto per un piccolo quesito.
                            Avete idee o conoscete marche di tute (magari divisibili) che vestono "corto" per noi nanette?

                            Sono 'alta' 1.60 e trovare una tuta mi ? impossibile, ne ho provate tantissime ma nessuna mi va bene...
                            Ciao, se vuoi ne vendo una taglia S e sono anche io 160! usata 10 volte uso stradale. La vendo perch? ne ho altre tre che uso in pista e dunque la stradale non mi serve pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che culo!! Un'occasione Giulia! E spera che nella tuta ci sia un p? del manico di sta nanetta rossa che va come un fulmineeeee ahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X