Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta per nanette??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giulia.guido View Post

    No cara, non hanno nulla.
    Avevo una berik ma l'ho venduta perch? mi stava stretta sul seno e qui i negozi non hanno veramente nulla..
    Prima di comprare alla cieca su internet magari volevo sapere se c'era qualche marca che gi? di suo calza corta
    Forse era un modello maschile. Chiesto come ti diceva mito in sezione valeri? Loro da che ho capito trattano tante marche, anche totta ha acquistato la sua tuta da loro ho visto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Totta View Post
      Ciao Giulia! Benvenuta!
      capisco la difficolt?, trovare abbigliamento moto da donna ? sempre un disastro...
      per la tuta anche peggio. Come vestiti, ogni marchio ha la sua vestibilit? e non basta provarne uno. Ti consiglio di girare un po? e aver pazienza. Io ne ho una standard Spidi. Ma ti direi che la
      soluzione migliore ? sempre quella su misura. Spendi qualcosa in pi? ma sai che ti andr? sicuramente bene. Indossando la mia le ho trovato qualche difettuccio inevitabile sulla taglia, anche se ? un?ottima tutta. Gira un po? per forum, ci sono diverse soluzioni su misura e su alcune puoi avere ottimi sconti. Puoi chiedere anche alle ragazze del forum che hanno tute sul misura, Elisa, Simona, Serena, Mariapia.
      anche io sponsorizzo il su misura... troppo pi? comodo! non credo avro mai pi? una tuta standard!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Totta View Post
        Ciao Giulia! Benvenuta!
        capisco la difficolt?, trovare abbigliamento moto da donna ? sempre un disastro...
        per la tuta anche peggio. Come vestiti, ogni marchio ha la sua vestibilit? e non basta provarne uno. Ti consiglio di girare un po? e aver pazienza. Io ne ho una standard Spidi. Ma ti direi che la
        soluzione migliore ? sempre quella su misura. Spendi qualcosa in pi? ma sai che ti andr? sicuramente bene. Indossando la mia le ho trovato qualche difettuccio inevitabile sulla taglia, anche se ? un?ottima tutta. Gira un po? per forum, ci sono diverse soluzioni su misura e su alcune puoi avere ottimi sconti. Puoi chiedere anche alle ragazze del forum che hanno tute sul misura, Elisa, Simona, Serena, Mariapia.
        Totta ti ho vista neh a Cremona ad aprile e la tua tuta seppur non su misura ti st? proprio bene quindi presumo che calzandoti a pennello sia anche molto comoda, come una tuta su misura. Del resto hai un bel fisico snello e soprattutto ben proporzionato, che ? la cosa pi? importante per vestire bene le tute e vab? tutto in generale direi ahaha casso parlo come una stilista nehhhh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora come va la ricerca della tuta?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            Allora come va la ricerca della tuta?!
            Grazie per l'interessamento.. Sto ordinando quella su misura hahahah
            L'ho vista ad un ragazzo in gara domenica e mi sono innamorata, qualche modifica e la ordino quasi uguale a quella hahahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giulia.guido View Post

              Grazie per l'interessamento.. Sto ordinando quella su misura hahahah
              L'ho vista ad un ragazzo in gara domenica e mi sono innamorata, qualche modifica e la ordino quasi uguale a quella hahahah
              Ahaha brava hai fatto la scelta migliore!

              Comment


              • #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ahaha brava hai fatto la scelta migliore!
                Si vede poco.. Ma questo ? il dettaglio per cui ho detto "Voglio lei" hahahhab

                You do not have permission to view this gallery.
                This gallery has 1 photos.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giulia.guido View Post

                  Si vede poco.. Ma questo ? il dettaglio per cui ho detto "Voglio lei" hahahhab
                  gran bella scelta!!! mandaci quelche foto quando sar? pronta! gi? dal dettaglio che hai inviato mi piace un sacco!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giulia.guido View Post

                    Grazie per l'interessamento.. Sto ordinando quella su misura hahahah
                    L'ho vista ad un ragazzo in gara domenica e mi sono innamorata, qualche modifica e la ordino quasi uguale a quella hahahah
                    benissimo!!! da chi l'hai ordinata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by siela View Post

                      benissimo!!! da chi l'hai ordinata?
                      Xrace

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quando viene pronta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mito22 non ? ancora passato a dire 'metti le scritte daidegas'

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Annie81 View Post
                            mito22 non ? ancora passato a dire 'metti le scritte daidegas'
                            Non ancora hahaha per? l'adesivo non sarebbe male

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giulia.guido View Post

                              Xrace
                              quando te la consegnano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Che culo!! Un'occasione Giulia! E spera che nella tuta ci sia un p? del manico di sta nanetta rossa che va come un fulmineeeee ahaha
                                ahahaha! Simo... si, magari!!! peccato, la tuta ? piccola!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X