Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta per nanette??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Ciao Giulia! Benvenuta!
    capisco la difficolt?, trovare abbigliamento moto da donna ? sempre un disastro...
    per la tuta anche peggio. Come vestiti, ogni marchio ha la sua vestibilit? e non basta provarne uno. Ti consiglio di girare un po? e aver pazienza. Io ne ho una standard Spidi. Ma ti direi che la
    soluzione migliore ? sempre quella su misura. Spendi qualcosa in pi? ma sai che ti andr? sicuramente bene. Indossando la mia le ho trovato qualche difettuccio inevitabile sulla taglia, anche se ? un?ottima tutta. Gira un po? per forum, ci sono diverse soluzioni su misura e su alcune puoi avere ottimi sconti. Puoi chiedere anche alle ragazze del forum che hanno tute sul misura, Elisa, Simona, Serena, Mariapia.
    Totta ti ho vista neh a Cremona ad aprile e la tua tuta seppur non su misura ti st? proprio bene quindi presumo che calzandoti a pennello sia anche molto comoda, come una tuta su misura. Del resto hai un bel fisico snello e soprattutto ben proporzionato, che ? la cosa pi? importante per vestire bene le tute e vab? tutto in generale direi ahaha casso parlo come una stilista nehhhh

    Leave a comment:


  • RedChili
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Ciao Giulia! Benvenuta!
    capisco la difficolt?, trovare abbigliamento moto da donna ? sempre un disastro...
    per la tuta anche peggio. Come vestiti, ogni marchio ha la sua vestibilit? e non basta provarne uno. Ti consiglio di girare un po? e aver pazienza. Io ne ho una standard Spidi. Ma ti direi che la
    soluzione migliore ? sempre quella su misura. Spendi qualcosa in pi? ma sai che ti andr? sicuramente bene. Indossando la mia le ho trovato qualche difettuccio inevitabile sulla taglia, anche se ? un?ottima tutta. Gira un po? per forum, ci sono diverse soluzioni su misura e su alcune puoi avere ottimi sconti. Puoi chiedere anche alle ragazze del forum che hanno tute sul misura, Elisa, Simona, Serena, Mariapia.
    anche io sponsorizzo il su misura... troppo pi? comodo! non credo avro mai pi? una tuta standard!

    Leave a comment:


  • Annie81
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    No cara, non hanno nulla.
    Avevo una berik ma l'ho venduta perch? mi stava stretta sul seno e qui i negozi non hanno veramente nulla..
    Prima di comprare alla cieca su internet magari volevo sapere se c'era qualche marca che gi? di suo calza corta
    Forse era un modello maschile. Chiesto come ti diceva mito in sezione valeri? Loro da che ho capito trattano tante marche, anche totta ha acquistato la sua tuta da loro ho visto.

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    Grazie ??????
    Io ci vivo da Motomaniak, lo frequento da anni ormai hahahaha ? l'unico negozio in zona dove entri e davvero ti senti a casa, tra assortimento e aiuto che ti danno sono fantastici
    Allora non devo aggiungere nulla!!!!

    Leave a comment:


  • giulia.guido
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Ciao Giulia benvenuta!

    Se ti capita di venire a Roma vai da Motomaniak a via Portuense. Hanno un assortimento di tute ed abbigliamento in generrale veramente ampio e vario!!!

    Grazie ??????
    Io ci vivo da Motomaniak, lo frequento da anni ormai hahahaha ? l'unico negozio in zona dove entri e davvero ti senti a casa, tra assortimento e aiuto che ti danno sono fantastici

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Ciao Giulia benvenuta!

    Se ti capita di venire a Roma vai da Motomaniak a via Portuense. Hanno un assortimento di tute ed abbigliamento in generrale veramente ampio e vario!!!

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Ciao Giulia! Benvenuta!
    capisco la difficolt?, trovare abbigliamento moto da donna ? sempre un disastro...
    per la tuta anche peggio. Come vestiti, ogni marchio ha la sua vestibilit? e non basta provarne uno. Ti consiglio di girare un po? e aver pazienza. Io ne ho una standard Spidi. Ma ti direi che la
    soluzione migliore ? sempre quella su misura. Spendi qualcosa in pi? ma sai che ti andr? sicuramente bene. Indossando la mia le ho trovato qualche difettuccio inevitabile sulla taglia, anche se ? un?ottima tutta. Gira un po? per forum, ci sono diverse soluzioni su misura e su alcune puoi avere ottimi sconti. Puoi chiedere anche alle ragazze del forum che hanno tute sul misura, Elisa, Simona, Serena, Mariapia.

    Leave a comment:


  • Novy71
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    Grazie mille cara.. vado a vedere non sapevo che sul sito dainese ci fosse il configuratore
    Si, lo abbiamo da un po' ed ? fantastico!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • RedChili
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    daghe giulia.guido pronta per la pista insomma...


    Red.. la tuta ? rossa con scritte DUCATI?
    ahahah! no questa ? incredibilmente neutra!!! :P

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by RedChili View Post

    certo, ti do il mio cellulare e se mi scrivi via whatsapp ti mando tutto: foto e info
    daghe giulia.guido pronta per la pista insomma...


    Red.. la tuta ? rossa con scritte DUCATI?

    Leave a comment:


  • RedChili
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    Se riesci puoi mandarmi un messaggio privato per favore??
    certo, ti do il mio cellulare e se mi scrivi via whatsapp ti mando tutto: foto e info

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    A raccogliere broccoletti per campi? Sicuramente hahahahah
    Non ho ancora esperienza.. Piaan piaanino, poi la tuta ovviamente fa la sua parte e ti fa sentire "pro" bahahaha
    Pi? che altro sicurezza..... Ma la tuta ci vuole e che vada bene come taglia..

    E SI CERTO... un passo alla volta.. dici benissimo!

    Leave a comment:


  • giulia.guido
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Eh ma in pista devi andare forte ahaha
    A raccogliere broccoletti per campi? Sicuramente hahahahah
    Non ho ancora esperienza.. Piaan piaanino, poi la tuta ovviamente fa la sua parte e ti fa sentire "pro" bahahaha

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by giulia.guido View Post

    Ahahahahahah non penso, vado piano piano io
    Eh ma in pista devi andare forte ahaha

    Leave a comment:


  • giulia.guido
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Che culo!! Un'occasione Giulia! E spera che nella tuta ci sia un p? del manico di sta nanetta rossa che va come un fulmineeeee ahaha
    Ahahahahahah non penso, vado piano piano io

    Leave a comment:

X
Working...
X