Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto... passione o moda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Monia Zaff View Post

    Speriamo sia cos?....
    Ma s? secondo me ? anche importante frequentare i posti giusti... va bene che insta e fb ormai ci pervadono ed ? quasi impossibile non averli sotto gli occhi, ma poi la vita reale ? fatta e condivisa con le persone che hanno la nostra stessa passione. Sui social non si sente odore di grasso e benzina, i motociclisti veri li trovi invece dove ce n'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DesmoPay View Post

      Ma s? secondo me ? anche importante frequentare i posti giusti... va bene che insta e fb ormai ci pervadono ed ? quasi impossibile non averli sotto gli occhi, ma poi la vita reale ? fatta e condivisa con le persone che hanno la nostra stessa passione. Sui social non si sente odore di grasso e benzina, i motociclisti veri li trovi invece dove ce n'?
      Direi che quoto....


      Poi..ovviamente ricordiamoci anche di quella buona fetta di donne che vedono nella moto e NELL'ATTENZIONE che ovviamente gli si crea attorno (anche brutti cessi) un atto di 'riscatto' o realizzazione...... che ? una cosa distante dalla passione che vedo in tante qui..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Direi che quoto....


        Poi..ovviamente ricordiamoci anche di quella buona fetta di donne che vedono nella moto e NELL'ATTENZIONE che ovviamente gli si crea attorno (anche brutti cessi) un atto di 'riscatto' o realizzazione...... che ? una cosa distante dalla passione che vedo in tante qui..
        Beh direi! Le tue DDGirlss sono differenti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          il physique du role ...non ce l'han tutti, io son la prima a non averne :-) e poi in giro in moto si vede veramente di tutto?. da chi non tocca per terra con i piedi che al semaforo si mette in piega pur di arrivare a toccare , a chi ? pi? grande lui della moto ma piega come un pilota ed ? pi? sciolto di un fuscello ?. a chi praticamente guida senza sella perch? troppo bassa

          Molto dipende da quanta voglia si ha di salire in moto, tirar gi? la visiera, prima dentro...e staccar da tutto.
          La passione non dipende dal fisico che si ha.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DesmoPay View Post

            Ma s? secondo me ? anche importante frequentare i posti giusti... va bene che insta e fb ormai ci pervadono ed ? quasi impossibile non averli sotto gli occhi, ma poi la vita reale ? fatta e condivisa con le persone che hanno la nostra stessa passione. Sui social non si sente odore di grasso e benzina, i motociclisti veri li trovi invece dove ce n'?
            ...beh io ieri dopo una giornata di corso?.mi si strizzava la t-shirt di quanto ero sudata dalla tensione e dal caldo?.ma chissenefrega sono andata in mezzo ai motociclisti ? non come una signorina profumata ...ma pace! non ? l'estetica che conta in moto e se devo trovar marito mi accetter? anche cos?! ahahhahahahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DesmoPay View Post

              Beh direi! Le tue DDGirlss sono differenti!
              yeah! siamo differenti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho la moto e vado in moto, non ho profili social. SO DI NON ESSERE BRAVA ad andarci, ma ci vado comunque, PIANO e da sola.

                E come dice mito, non ? che questo sia il mio 'biglietto da visita' che per presentarmi a qualcuno come prima cosa dico 'ho la moto' Ma comunque come sempre ognuno vive le cose come meglio gli aggrada.

                Qua su DaiDeGas in effetti sia stradali che pistaiole direi che ci sono proprio tante ragazze che amano la moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che poi....


                  verit? morso animale trasformazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Che poi....


                    verit? morso animale trasformazione
                    dove le trovi tutte !? ahahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che poi....


                      verit? morso animale trasformazione
                      Oi ma io non l'ho capita cio? si che l'ho capita ahaha ma non ho capito che ci azzecca con le moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Monia Zaff View Post

                        dove le trovi tutte !? ahahahahha
                        Navigando..... PS.. nell'ultima pi? che la pecora andava meglio il vitellino....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Oi ma io non l'ho capita cio? si che l'ho capita ahaha ma non ho capito che ci azzecca con le moto!
                          Che poi sul web e sui social.... certe donne si mettono APPECORA per attirare l'attenzione.. ma forse andava meglio il vitellino per intendere VACCA no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Questi fenomeni sono sempre esistiti, i social hanno dato solo un'enorme visibilit? anche a chi prima era confinato nel proprio paesino... Ricordo che, quando ero ancora motociclista, in costiera amalfitana era pieno di fenomeni da baraccone, uno su tutti un tizio con la Panigale nuova di zecca, ovviamente super accessoriata e lui in tuta (non quella da moto...) a farsi selfie e book fotografico fermo in riva al mare Oggi questi "fenomeni" sono passati sui vari social, basti vedere cosa gira per Youtube, son tutti diventati tester

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Questi fenomeni sono sempre esistiti, i social hanno dato solo un'enorme visibilit? anche a chi prima era confinato nel proprio paesino... Ricordo che, quando ero ancora motociclista, in costiera amalfitana era pieno di fenomeni da baraccone, uno su tutti un tizio con la Panigale nuova di zecca, ovviamente super accessoriata e lui in tuta (non quella da moto...) a farsi selfie e book fotografico fermo in riva al mare Oggi questi "fenomeni" sono passati sui vari social, basti vedere cosa gira per Youtube, son tutti diventati tester
                              Ma si..... basta che tutti siano contenti...

                              Poi.. fatti alla mano... senza comprare like e visualizzazioni.. Ciaone..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Che poi sul web e sui social.... certe donne si mettono APPECORA per attirare l'attenzione.. ma forse andava meglio il vitellino per intendere VACCA no?
                                Aaaaaa ma come siete contorti ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X