Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto... passione o moda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Che poi sul web e sui social.... certe donne si mettono APPECORA per attirare l'attenzione.. ma forse andava meglio il vitellino per intendere VACCA no?
    forse andava bene proprio la VACCA ahahhahahhaha

    Leave a comment:


  • RedChili
    replied
    Io se non ero al 20000 pieghe con te ero di la a fare a botte per la superbike. Vedevo le gare quando ancora eravamo in 100 si e no. si entrava in pitlane, i piloti stavano seduti davanti al box e ti ci fermavi per due chiacchiere e per poster con autografo. Le interviste le facevano in mezzo al piazzale sotto un gazebo che pareva un ring ed eri li a 20 metri ad osservare e seguire. Ora confermo ? tutta apparenza: ho amministrato un gruppetto di motocicliste su facebook e di 240 donne presenti che andavamno in moto eravamo il 10 a dire tanto. Per la prima volta per? quest'anno grazie proprio ai social ho conosciuto delle vere appassionate come me, che danno pure del gran gas! E' stata una super soddisfazione, anche se ci sono voluti 20 anni per incontrarne una!! Su questo si, sono molto critica perch? effettivamente molte si sparano di selfie, ma non dir loro di fare 300 km o altro. Sugli uomini non posso dir molto perch? tutti quelli che ho conosciuto e con cui sono sempre uscita la moto la usavano davvero. Gli uomini puntano assai di pi? sulla moto con tantissimi cavalli ecc (concordo sull'idea del pipino da accrescere)! Credo dunque che in ambo i sessi ci sia molta apparenza e poca sostanza in generale. Ed il social la amplifica totalmente.

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Eh gi?... ? uno dei segni di come siano cambiate le cose tra gli adolescenti di oggi. In peggio, dico io.
    Purtroppo hai ragione... ormai la loro unica passione ? il telefonino!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Eh gi?... ? uno dei segni di come siano cambiate le cose tra gli adolescenti di oggi. In peggio, dico io.

    Leave a comment:


  • Slevin777
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ciao bellezze,

    come sapete ho ripreso la moto quest'anno dopo circa 7 lunghi anni d'astinenza.

    Da quando ho iniziato a scribacchiare qualcosa per il mitico daidegas magazine ho iniziato a seguire vari gruppi facebook a tema motociclistico per condividere i pezzi scritti e mi sono resa conto che ormai ? pieno di gente che va in moto ma raro trovare motocilclisti e sorattutto, mi duole dirlo, motocicliste vere.

    Io sono poco "social" ma ho notato che ormai tutti si credono youtuber o blogger di moto. Vedo frasi strafinte sulla passione per la moto, foto fatte per acchiappare like ma poca sostanza... poca passione...
    e purtroppo la conferma la abbiamo anche qui.. Davide organizza eventi spaziali e li pubblicizza anche fuori dal forum su canali molto visitati come facebook e instagram e il risultato ? una manciata di nuove iscritte...

    Vedo gente totamente incompetente credersi tester e fare video di prove di moto ...ma ce ne sono tantissimi eh...

    Qui siamo poche e per fortuna tutte appassionate (anche chi semplicemente si gode il giro sul sellino posteriore o chi sogna di prendere la patente) ma ormai mi pare che per molti la moto sia solo la moda del momento , un mezzo per sembrare pi? interessanti.

    Voi che ne pensate?
    https://www.corriere.it/sette/18_mag...0360a9e7.shtml

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Che poi sul web e sui social.... certe donne si mettono APPECORA per attirare l'attenzione.. ma forse andava meglio il vitellino per intendere VACCA no?
    Aaaaaa ma come siete contorti ahaha

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Questi fenomeni sono sempre esistiti, i social hanno dato solo un'enorme visibilit? anche a chi prima era confinato nel proprio paesino... Ricordo che, quando ero ancora motociclista, in costiera amalfitana era pieno di fenomeni da baraccone, uno su tutti un tizio con la Panigale nuova di zecca, ovviamente super accessoriata e lui in tuta (non quella da moto...) a farsi selfie e book fotografico fermo in riva al mare Oggi questi "fenomeni" sono passati sui vari social, basti vedere cosa gira per Youtube, son tutti diventati tester
    Ma si..... basta che tutti siano contenti...

    Poi.. fatti alla mano... senza comprare like e visualizzazioni.. Ciaone..

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Questi fenomeni sono sempre esistiti, i social hanno dato solo un'enorme visibilit? anche a chi prima era confinato nel proprio paesino... Ricordo che, quando ero ancora motociclista, in costiera amalfitana era pieno di fenomeni da baraccone, uno su tutti un tizio con la Panigale nuova di zecca, ovviamente super accessoriata e lui in tuta (non quella da moto...) a farsi selfie e book fotografico fermo in riva al mare Oggi questi "fenomeni" sono passati sui vari social, basti vedere cosa gira per Youtube, son tutti diventati tester

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Oi ma io non l'ho capita cio? si che l'ho capita ahaha ma non ho capito che ci azzecca con le moto!
    Che poi sul web e sui social.... certe donne si mettono APPECORA per attirare l'attenzione.. ma forse andava meglio il vitellino per intendere VACCA no?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Monia Zaff View Post

    dove le trovi tutte !? ahahahahha
    Navigando..... PS.. nell'ultima pi? che la pecora andava meglio il vitellino....

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Che poi....


    verit? morso animale trasformazione
    Oi ma io non l'ho capita cio? si che l'ho capita ahaha ma non ho capito che ci azzecca con le moto!

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Che poi....


    verit? morso animale trasformazione
    dove le trovi tutte !? ahahahahha

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Che poi....


    verit? morso animale trasformazione

    Leave a comment:


  • Annie81
    replied
    Io ho la moto e vado in moto, non ho profili social. SO DI NON ESSERE BRAVA ad andarci, ma ci vado comunque, PIANO e da sola.

    E come dice mito, non ? che questo sia il mio 'biglietto da visita' che per presentarmi a qualcuno come prima cosa dico 'ho la moto' Ma comunque come sempre ognuno vive le cose come meglio gli aggrada.

    Qua su DaiDeGas in effetti sia stradali che pistaiole direi che ci sono proprio tante ragazze che amano la moto.

    Leave a comment:


  • Monia Mo
    replied
    Originally posted by DesmoPay View Post

    Beh direi! Le tue DDGirlss sono differenti!
    yeah! siamo differenti!

    Leave a comment:

X
Working...
X