Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? e paura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velocit? e paura

    Qual ? la vostra massima velocit? con la moto? C?? qualcuna di voi che frequenta le piste? Volevo sapere se all?inizio avevate paura, e se si, come l?avete sconfitta? A quale velocit? avete cominciato ad avere paura? E c? ? qualcuna che non l?ha mai avuta?

  • Font Size
    #2
    IO meglio che mi autobanno dalla discussione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh no , io non ho mai avuto paura della velocit? altrimenti non andrei in pista, altrimenti non ci sarei andata nemmeno la prima volta... se avessi avuto paura avrei fatto altro, non sono per le forzature...
      Che domanda strana eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L?unica velocit? alla quale devi dare conto ? quella con cui entri in curva... averne paura forse ? sbagliato ma rispettarla ? imBorDanDe!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai gi? una moto ma da poco la paura della velocit? pu? essere determinata solo da una forma di insurezza sul mezzo a due ruote che hai attualmente. Come per tutte le cose occorre la pratica ovvero se hai un po di esperienza in pi? la velocit? la acquisisci. Certo che se ? proprio qualcosa che terrorrizza, bhe c'? sempre il moto turismo, ovvero passeggiate ad andatura normale in moto. Non credo che tutti quelli che hanno la moto debbano per forza andare forti, ognuno di noi ha i propri limiti che non vuole superare e gusti di come vivere le due ruote.
          Avendo gestito per un periodo un gruppo di biker girl su facebook ho capito che molte hanno paura dell'idea di un qualcosa che non hanno mai fatto, poi provando tutto scompare.
          Ecco non mi farei tanti problemi su questo! Soprattutto se ami le moto!
          Il mio massimo per ora con la panigalina ? stato 270 poi ho mollato perch? la facilit? con qui questa moto ci arriva me l'ha fatta fare nelle mutande!!! Non ero in pista e dunque ? stato solo un momento per togliere curiosit?! Sicuramente quando rimetter? le gomme in pista sar? piena di dubbi e paure che ci devono essere ma che non mi devono limitare... ma solo spronare a migliorare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            PIS..... fa quel che ti senti.... andare con la moto ? un divertimento non un lavoro... DIVERTITI e RILASSATI e vai come ti pare....

            Comunque alla velocit? ci si abitua.. ma sempre occhi aperti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Annie81 View Post
              IO meglio che mi autobanno dalla discussione.
              Dai... 150?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende dove le fai certe velocit?, in pista per esempio i 250 non fanno tanta impressione poich? la carreggiata ? larga e ci si assefua girando di continuo , cosa diversa ? fare certe velocit? su strade provinciali strette e con guardrail vicini.

                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  L?unica velocit? alla quale devi dare conto ? quella con cui entri in curva... averne paura forse ? sbagliato ma rispettarla ? imBorDanDe!
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Beh no , io non ho mai avuto paura della velocit? altrimenti non andrei in pista, altrimenti non ci sarei andata nemmeno la prima volta... se avessi avuto paura avrei fatto altro, non sono per le forzature...
                  Che domanda strana eh...


                  Originally posted by RedChili View Post
                  Se hai gi? una moto ma da poco la paura della velocit? pu? essere determinata solo da una forma di insurezza sul mezzo a due ruote che hai attualmente. Come per tutte le cose occorre la pratica ovvero se hai un po di esperienza in pi? la velocit? la acquisisci. Certo che se ? proprio qualcosa che terrorrizza, bhe c'? sempre il moto turismo, ovvero passeggiate ad andatura normale in moto. Non credo che tutti quelli che hanno la moto debbano per forza andare forti, ognuno di noi ha i propri limiti che non vuole superare e gusti di come vivere le due ruote.
                  Avendo gestito per un periodo un gruppo di biker girl su facebook ho capito che molte hanno paura dell'idea di un qualcosa che non hanno mai fatto, poi provando tutto scompare.
                  Ecco non mi farei tanti problemi su questo! Soprattutto se ami le moto!
                  Il mio massimo per ora con la panigalina ? stato 270 poi ho mollato perch? la facilit? con qui questa moto ci arriva me l'ha fatta fare nelle mutande!!! Non ero in pista e dunque ? stato solo un momento per togliere curiosit?! Sicuramente quando rimetter? le gomme in pista sar? piena di dubbi e paure che ci devono essere ma che non mi devono limitare... ma solo spronare a migliorare!

                  Quoto sia Slevin che la Simo che la Red.

                  Chi va in pista ed ha paura della velocit? forse soffre di una strana forma di masochismo ahah quindi mi sembra poco possibile la cosa.
                  E' altrettanto vero che la paura della velocit? pu? dipendere semplicemente da inesperienza e cmq insicurezza in generale, il nostro cervello funziona bene e se ci dice che non ? il caso di andare forte ha le sue buone ragioni! Non va mai sottovalutato

                  Io personalmente sono nata un po' scema, nel senso che non ho molte paure (a parte gli insetti schifosi), non che sia incosciente ma diciamo che non mi lascio limitare dalle paure, mi piace capire le cose e provare a fare tutto e pi? c'? adrenalina e meglio sto
                  Al Mugello sono arrivata ai 268 km/h di gps e rosicavo perch? non riuscivo a passare i 1000, quanta biada mia hanno dato da mangiare questi missiloni di ultima generazione...avrei voluto essere veloce come la luce potendo! Ma come giustamente ha scritto Slevin777 la velocit? che intimorisce non ? quella di punta in rettilineo, bens? quella di ingresso curva, ? quella che ti fa scoppiare di adrenalina e l?... bisogna stare davveroo attenti a non esagerare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Velocit? massima l'ho fatta con la paniguccia 899 sul drittone del muggio 273 mi pare ero a manettaaaa
                    Con la Suzukona non ho idea della velocit? massima, p? esse comunque che andassi meno che con la pani, bo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Dai... 150?
                      Ma sei matto? Forse ma dico forse 120.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Annie81 View Post

                        Ma sei matto? Forse ma dico forse 120.
                        Vedi? 10 fuori dal limite.... immagino... azz..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Velocit? massima l'ho fatta con la paniguccia 899 sul drittone del muggio 273 mi pare ero a manettaaaa
                          Con la Suzukona non ho idea della velocit? massima, p? esse comunque che andassi meno che con la pani, bo
                          Cio?.. in qatar con la 1299S non hai fatto pi? di 273?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Cio?.. in qatar con la 1299S non hai fatto pi? di 273?????

                            Ah bo spero di si ahaha ma a dire la verit? non l'ho mai guardato il contachilometri quel giorno ... intendevo velocit? massima "certificata" e in questo caso da me stessa perch? invece quella volta al muggio ho buttato un occhio e ho letto 273 e ho pensato minkia adesso volo via ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Maronna mia che emozioni con quella 1299S ... mi viene ancora oggi il sorrisone quando ci penso. Sorry per l' ot ma dovevo troppo dirlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X