Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra pilota donna preferita?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carlomario View Post
    simona hahahhahhhahahhahaha
    Ahaha giovane pilotessa emergente :rosica:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Letizia Marchetti

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me non dispiace Laila Sanz ma tendenzialmente ho molta ammirazione per le donne che partecipano alla Dakar

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupino View Post
          perch? ho risposto solo io alla domanda nel titolo? siete tutti OT
          si possono dividere i due topic?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Difficile..... la carrasco ? stato un caso molto particolare da pronti attenti via... con regolamenti e moto particolari..
            Cio?, quali regolamenti e moto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Semiramide View Post
              a me non dispiace Laila Sanz ma tendenzialmente ho molta ammirazione per le donne che partecipano alla Dakar
              Mi piace Laila Sanz, bella la Dakar

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by klemmax View Post
                Intanto ? entrata al Master Camp della VR46 la prima ragazza, Beatriz Neila... Speriamo continuino cos? e qualcuna riesca anche ad emergere; di sicuro in questo momento c'? pi? attenzione mediatica e visibilit?, che ? un opportunit? importante specie per chi non ha un portafogli a fisarmonica
                Speriamo, e speriamo ci sia qualcosa anche per chi non ? Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pilota donna o pilotesse in effetti non ? che ci sia una rosa di scelta cos? grande.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Letizia Marchetti
                    Ma mica corre pi? o si?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma mica corre pi? o si?
                      Mah mi sa di no ahaha quest'anno segue delle ragazze che fanno la R3 CUP.
                      Ho nominato lei perch? ? nostrana, bravissima , un p? pi? vicina alla mia et? ahaha e ha anche un telaio da paura! Insomma secondo me ? una Pilota e Donna con la P e la D maiuscola!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io seguo Jenny Tinmouth, pilotessa inglese di road races.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La mia preferita in assoluto ? Letizia Marchetti, che oltre ad essere un ottimo pilota, ? una persona squisita!
                          Quest'anno non corre pi? ma mette a disposizione la sua esperienza a giovani ragazze!

                          Poi come pilote che competono mi piace seguire veramente tutte, dai trofei spagnoli, la Women's Cup francese, il TT e le varie Road Races, l'AMA, la 24 ore di Le Mans, la Italika messicana...

                          Di ragazze promettenti in Italia ce ne sono, il loro unico limite (come per i ragazzi) sono i soldi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by annette View Post
                            La mia preferita in assoluto ? Letizia Marchetti, che oltre ad essere un ottimo pilota, ? una persona squisita!
                            Quest'anno non corre pi? ma mette a disposizione la sua esperienza a giovani ragazze!

                            Poi come pilote che competono mi piace seguire veramente tutte, dai trofei spagnoli, la Women's Cup francese, il TT e le varie Road Races, l'AMA, la 24 ore di Le Mans, la Italika messicana...

                            Di ragazze promettenti in Italia ce ne sono, il loro unico limite (come per i ragazzi) sono i soldi!
                            Non la conoscevo quali gare corre Letizia ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pis View Post

                              Non la conoscevo quali gare corre Letizia ?
                              Quest'anno non corre, ma dal 2004 ha partecipato a tanti trofei, dal Campionato Motocicliste al Trofeo Femminile, Dunlop Cup, Master Cup, National Trophy, Centauro, Ducati Desmo Challange, Civ e altro...
                              Detiene i record femminili in tutte le piste italiane
                              (parliamo di 55 al Mugello e 39 a Misano )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Seguo con interesse una ragazzina delle mie parti , Arianna Barale, che ieri a Cervesina al motoestate ha fatto terza assoluta nella sua categoria. A vederla girare dal vivo ? uno spettacolo, ? molto giovane, spero abbia la costanza e il supporto necessario per andare avanti..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X