Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra pilota donna preferita?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mito22 View Post

Difficile..... la carrasco è stato un caso molto particolare da pronti attenti via... con regolamenti e moto particolari..
    Già, però dopo Misano è seconda nel mondiale.
    Probabilmente farà fatica a ripetersi, non a caso si è sempre detto che rivincere è molto più difficile che vincere, ma credo che comunque alla fine della stagione saranno parecchi i maschietti che avrà messo dietro.

A me piace molto la Herrera, non sarà un fenomeno, ma nella ssp diverse volte riesce ad arrivare nei 15.

Poi mi piace anche la Barale, anche se è giovanissima, bisogna vedere quando arriverà ai 16/18 anni, che credo sia l'età "critica" indipendentemente dalla capacità.
    La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
    Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Rebecca Bianchi (a sinistra)

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
        Rebecca Bianchi (a sinistra)

E' anche una bellissima figliola cavoli!

Comment

io seguo Ana Carrasco!!! é una bomba!!!

Comment

Originally posted by Bulun View Post
            Seguo con interesse una ragazzina delle mie parti , Arianna Barale, che ieri a Cervesina al motoestate ha fatto terza assoluta nella sua categoria. A vederla girare dal vivo è uno spettacolo, è molto giovane, spero abbia la costanza e il supporto necessario per andare avanti..
            Ora me la segno e vado a cercarla

Comment

Nel report ci eravamo dimenticate di mettere questa foto

Comment

Working...
              X