Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata alla V-STROM ACADEMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Simona199 View Post

    Con una Husquarna 85
    Essendo molto piccolina, bassa e leggera (la moto eh, non io ) non avevo alcun timore, quando cadevo nel fangone la rialzavo da sola , la riaccendevo col pedale (e questa ? una cosa che ti fa sentire davvero estremamente faiga e cazzuta!! ) e ripartivo all'inseguimento dei bimbetti che mi davano tanta di quella pastina... ahaha quanto mi sono divertita!!!
    Grazie!! Cerco qualcosina di usato di quel gente !i Brava per? bravissima davvero
    soddisfazione!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Aniccu View Post

      Grazie!! Cerco qualcosina di usato di quel gente !i Brava per? bravissima davvero
      soddisfazione!!
      Fatti consigliare bene da qualcuno del settore per?, secondo la tua esperiena e predisposizione alla guida, il 2 tempi ? molto scorbutico e ho faticato un bel p? la prima volta che l'ho usato gi? solo a tenerlo acceso, il 4 tempi ? molto pi? docile e "facile" (ovviamente in questo caso non sar? un 85)

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Simona199 View Post
        La moto ? bella grossa eh infatti ho pensato "mahh bo ehm daje Simo che qui te tocca usare tutte le energie della crostata magnata prima!! "
        Mamma vista cosi sembra gigantescaaa!!
        Che bella opportunit? per?!
        ? stato divertente???

        Comment


        • Font Size
          #169
          Domanda stupida da neofita.. .
          Ma sarebbe possibile, per esempio ovviamente, utilizzare come protezione direttamente la tuta di pelle? O ? scomoda in questi casi?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by giulia.guido View Post

            Mamma vista cosi sembra gigantescaaa!!
            Che bella opportunit? per?!
            ? stato divertente???
            Eh si ? bella grossa e fai conto che io non sono piccolissima, per? ? molto agile quindi adatta a tutti e tutte! ? stato divertentissimo, non avevo mai provato un'endurona!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by giulia.guido View Post
              Domanda stupida da neofita.. .
              Ma sarebbe possibile, per esempio ovviamente, utilizzare come protezione direttamente la tuta di pelle? O ? scomoda in questi casi?
              Direi che pi? che scomoda moriresti dal caldo perch? gli esercizi che si fanno sono a bassa velocit? quindi non si prende aria e si suda fai conto che io ho usato solo la prima marcia!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Simona199 View Post

                Direi che pi? che scomoda moriresti dal caldo perch? gli esercizi che si fanno sono a bassa velocit? quindi non si prende aria e si suda fai conto che io ho usato solo la prima marcia!
                Mamma mamma, no allora no.. Sarebbe scomoda ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Eh si ? bella grossa e fai conto che io non sono piccolissima, per? ? molto agile quindi adatta a tutti e tutte! ? stato divertentissimo, non avevo mai provato un'endurona!
                  Beata te, io sono piccolissina.. Purtroppo per alcuni tipi di moto il mercato si stringe e ad esempio, moto enduro difficilmente le trovi della mia "taglia"

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by giulia.guido View Post

                    Beata te, io sono piccolissina.. Purtroppo per alcuni tipi di moto il mercato si stringe e ad esempio, moto enduro difficilmente le trovi della mia "taglia"
                    Piccolissima tipo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by giulia.guido View Post
                      Domanda stupida da neofita.. .
                      Ma sarebbe possibile, per esempio ovviamente, utilizzare come protezione direttamente la tuta di pelle? O ? scomoda in questi casi?
                      Na... ogni cosa ha il suo abbigliamento!

                      Anche se con noi c'era anche gente col casco modulare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Na... ogni cosa ha il suo abbigliamento!

                        Anche se con noi c'era anche gente col casco modulare...
                        Vabb? ognuno il suo io non lo indosserei mai, per? son comodit? hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by giulia.guido View Post

                          Vabb? ognuno il suo io non lo indosserei mai, per? son comodit? hahahah
                          No... non ? comodit? o meno... ? che le protezioni son studiate per certe discipline... sicurezza prima di tutto.

                          Anche se ovvimente in questo caso... diciamo che la difficolt? e la velocit? ... era tali da non richiedere un abbigliamento da Mondiale MX1

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by giulia.guido View Post

                            Beata te, io sono piccolissina.. Purtroppo per alcuni tipi di moto il mercato si stringe e ad esempio, moto enduro difficilmente le trovi della mia "taglia"
                            Eh be toccare i piedi a terra d? sicuramente pi? fiducia che non toccarli quando ci si ferma

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Piccolissima tipo?
                              Dave , altezza, peso ed et? sono le cose che non si devono mai chiedere alle donne tanto nessuna dir? mai la verit?, me compresa neh ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Fatti consigliare bene da qualcuno del settore per?, secondo la tua esperiena e predisposizione alla guida, il 2 tempi ? molto scorbutico e ho faticato un bel p? la prima volta che l'ho usato gi? solo a tenerlo acceso, il 4 tempi ? molto pi? docile e "facile" (ovviamente in questo caso non sar? un 85)
                                Grazie dei consigli!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X