Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata alla V-STROM ACADEMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In parte alla pista c'erano i gazeboni Suzuki a farci ombra tra un turno e l'altro... e meno male, considerando il sole battente e il caldo che faceva!
    Beh anche se per quanto mi riguarda... io non ? che avessi tutto questo caldo eh ma del resto ? mondialmente noto che noi femmine siamo freddolose e stiamo bene a temperature elevate

    Comment


    • Font Size
      #17
      Supersimo......ma di questo passo nel 2021 riusciremo a leggere tutto il report ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ulteriori prove tecniche per cucirci al meglio la moto addosso prima di iniziare.


        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel mio caso sono state alzate un p? le leve del cambio e del freno posteriore e alzato leggermente il manubrio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Uffa non riesco a mettere pi? di una foto alla voltaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              Supersimo......ma di questo passo nel 2021 riusciremo a leggere tutto il report ?
              Eh non ? detto... ahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Voglio spiegare tutto per benino cos? chi decider? di fare il corso avr? gi? una bella panoramica della giornata che lo o la aspetta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Voglio spiegare tutto per benino cos? chi decider? di fare il corso avr? gi? una bella panoramica della giornata che lo o la aspetta
                  Si si brava Simo mettici tutti i dettagli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Abbiamo fatto un primo turno nella prima parte del tracciato in cui dovevamo mettere in pratica ci? che ci era stato mostrato al castello ovvero l'impostazione di guida. Personalmente mi trovo molto meglio a guidare in piedi e cos? ho fatto per quasi tutto il tempo.
                    Quindi la prima foto in action che vi fo vedere sar?... da sedutaaaa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Finito il primo turno il coach Davide ci ha fatto vedere un filmino con le nostre performances appena eseguite al fine che potessimo vederci e correggere eventuali errori e imperfezioni.
                        A me ha detto che ho una bella impostazione di guida e questo mi ha fatto molto piacere perch? era la cosa su cui mi ero concentrata un p? durante le mie uscite precedenti con la moto da cross

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nel secondo turno il tracciato ? cambiato , abbiamo percorso una porzione pi? vasta della pista cimentandoci sulla frenata di emergenza
                          Abbiamo provato sia con l'abs attivo che con l'abs disinserito e qui ammetto di essermi trovata un p? in difficolt? perch? dovevamo da posizione in piedi arrivare belli decisi ,tirare la frizione, frenare dietro e poi a moto ferma ci si sedeva e hop piedi a terra.
                          E quindi ... hop io la prima volta oltre ai piedi ho pure appoggiato la moto a terra perch? non ho eseguito la manovra nel modo corretto, oltre al freno dietro gli ho mollato una bella pinzatina perch? il dito mi ? partito in automatico, mi sono sbilanciata e quindi l'ho delicatamente accompagnata gi? tanto non c'era verso di tenerla su per quanto pesa!
                          Nessun danno neh
                          Poi le volte successive sono andata sempre migliorando fino a che l'ho fatto nel modo corretto, anche se non in modo "deciso" come avrei voluto.
                          Il fatto ? che non toccando bene i piedi a terra non mi sentivo sicurissima e allora ci andavo con cautela.
                          ok ok sono tutte palle, dovevo frenare pi? secco e fare il polverone col posteriore, lo far? next time promessooo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Foto!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci siamo poi visti nuovamente in video per renderci conto dei progressi che stavamo facendo e per le eventuali correzioni del caso dopodich? ? venuta ora della pausa pranzo che abbiamo consumato sotto i gazeboni invece che tornare al castello al fine di ottimizzare al meglio il tempo a disposizione!
                              Nel turno successivo la pista ? stata ulteriormente modificata e a questo punto abbiamo girato nel tracciato completo. Ora c'era anche una parte in salita, una in discesa, insomma era pi? divertente!
                              Abbiamo fatto degli esercizi di vario tipo nel corso della giornata, per imparare a governare un p? la moto e farla andare dove vogliamo noi...!
                              Dapprima siamo passati a zig zag attraverso dei coni posizionati a terra, in seguito abbiamo fatto un percorso passando in punti predeterminati, anche essi delimitati dai cosiddetti "cinesini" e alla fine dovevamo passare in due "corridoi" dove c'erano degli ostacoli (ceppi di legno) da superare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ecco qui Davide che ci mostra i filmati e ci spiega in cosa e come possiamo migliorare.


                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X