Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A conferma che oggigiorno son più le donne a cercare che gli uomini .

Però ... che correttezza d'animo questo tuo amico !

Oggigiorno se lo scopo è sesso , basta essere single e di occasioni se ne presentano in continuazione .
    Costruire una relazione è invece qualcosa di straordinario nel senso che sono eccezioni cosi rare da rappresentare una sorta di miraggio nel giorno d'oggi dove i tradimenti più o meno conserzienti rappresentano invece sempre più la normalità .
    No vabbè mi ha fatto leggere perché siamo amici ,amici... È stato lasciato dalla moglie per uno di 20 anni più giovane di lei ...Noi ( io e mio marito) gli siamo stati vicini, lui mi racconta tutto ( a volte aggiungerei purtroppo) ormai ragione con "chiodo schiaccia chiodo" ... È un anno che almeno due volte a settimana esce con tipe del genere...Sono un infinità! Sposate, fidanzate,single,vedove ... Una trombata e via ... Una tristezza infinita... Ma a lui per ora va bene così, anche perché trovarne "serie" è un impresa .

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by LucaDB6 View Post

Sicuramente è di bocca buona però
      Hai voglia! Per forza! Hahah

Comment

• Originally posted by penelope.ottini View Post
        No vabbè mi ha fatto leggere perché siamo amici ,amici... È stato lasciato dalla moglie per uno di 20 anni più giovane di lei ...Noi ( io e mio marito) gli siamo stati vicini, lui mi racconta tutto ( a volte aggiungerei purtroppo) ormai ragione con "chiodo schiaccia chiodo" ... È un anno che almeno due volte a settimana esce con tipe del genere...Sono un infinità! Sposate, fidanzate,single,vedove ... Una trombata e via ... Una tristezza infinita... Ma a lui per ora va bene così, anche perché trovarne "serie" è un impresa .

Cosi non ne uscirà mai
        "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Immaginavo stessi scherzando...
          Speravo fosse uno scherzo anche sul "ti amo" perché penso sia "triste" non riuscire a dirlo...

Ci sono tante cose tristi nella mia vita. Quella è la punta dell'iceberg. Perciò no, non scherzavo sul ti amo. Non riesco più a dirlo e nella mia vita attuale è anche più che normale, purtroppo...
          Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

La vita è anche fatta di fasi. Ora si vede che va bene così. Poi può durare per sempre o meno. Dipende ma si può stare bene in tanti modi. Anche da soli. Se poi non avesse figli non avrebbe neppure il minimo vincolo o freno, perciò...
            Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Secondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?

Comment

• Originally posted by MikyRacing View Post
                Secondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?
                ....saranno rimasti scontenti...

Comment

Secondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?
                  Oddio.. nel 2019.. quasi 2020...... CORTEGGIARE MESI per averla....... dei martiri.. altro che psicopatici...

Comment

• Originally posted by Funik View Post

Ah,ah.... 'tanta fatica per nulla'

Comment

Quello giovane.. fa mica il FABBRO!?!?!?!

Comment

• Originally posted by Funik View Post

Cosi scontenti da apparire di media sempre quando sei felice e beato fidanzato

Comment

Cosi scontenti da apparire di media sempre quando sei felice e beato fidanzato
                          Ah ma allora magari per quei mesi.. corteggiavano svariate persone... sai mai... legge dei grandi numeri!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Oddio.. nel 2019.. quasi 2020...... CORTEGGIARE MESI per averla....... dei martiri.. altro che psicopatici...
                            Ti giuro che ci sono quelli che ti tampinano per mesi ci esci un po' e poi spariscono. Di solito hanno sempre la tendenza a tornare quando hai una relazione

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Ah ma allora magari per quei mesi.. corteggiavano svariate persone... sai mai... legge dei grandi numeri!
                              Infatti sempre a Morandi torniamo

Comment

Infatti sempre a Morandi torniamo
                                Chi la dura.....

Comment

Working...
                                X