Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lau93
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Vabbè principi dell'educazione dell'ospitalità... secondo me si offre anche di fare un massaggio
    Mamma mia...i brividi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

Se volevi intendere che il mio piede fa le veci del cotechino ti ricordo che non sono ancora in modalità sumo, magna poco dal mio piede. Comunque devo ammettere che ha coraggio da vendere a scrivere dopo tutto
    Ma no.. era versione NATALIZIA!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Luchinogt View Post

Guarda......io accetterei e mi presenterei con le scarpe antinfortunistiche........poi vediamo se ha ancora voglia di ciucciarti i piedi........
    Eh ma quella è gente che il T1000 gli fa una pippa.... coi piedi!

(luchino dove te ne eri sparito? )

Leave a comment:

• Luchinogt
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Volevo solo dirvi che mi è arrivato un messaggio dal feticista dove mi chiede se andiamo al cinema....seeeeee ma vaff
    Guarda......io accetterei e mi presenterei con le scarpe antinfortunistiche........poi vediamo se ha ancora voglia di ciucciarti i piedi........

Leave a comment:

• gaiag92
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Dai che a Natel son tutti più buoni..... portati un pò di lenticchie da mettere attorno al piede!
    Se volevi intendere che il mio piede fa le veci del cotechino ti ricordo che non sono ancora in modalità sumo, magna poco dal mio piede. Comunque devo ammettere che ha coraggio da vendere a scrivere dopo tutto

Leave a comment:

Working...
X