Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Non sono d'accordo... secondo me non bisogna generalizzare e poi a volte le apparenze ingannano! Magari una ? molto appariscente ma ? una bravissima ragazza e poi alla fine ? pi? "aperta" la commessa del negozio sotto casa....
    Della serie "Non ? l abito che fa il monaco" anche xche se i conventi potessero parlare

    Comment


    • Font Size
      #1772
      Originally posted by STEr1 View Post

      Della serie "Non ? l abito che fa il monaco" anche xche se i conventi potessero parlare
      Infatti... il marcio c'? ovunque nel motociclismo come in ogni altro settore lavorativo che non! Poi ? normale che la gente maliziosa veda pi? l'apertura in una tutina attillata rispetto a una divisa da supermercato ma vabbe questo ? un altro discorso. Nel 2019 quasi 20 mi aspetto di venire giudicata pi? per il cervello che per la lunghezza del pantalone!

      Comment


      • Font Size
        #1773
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Infatti... il marcio c'? ovunque nel motociclismo come in ogni altro settore lavorativo che non! Poi ? normale che la gente maliziosa veda pi? l'apertura in una tutina attillata rispetto a una divisa da supermercato ma vabbe questo ? un altro discorso. Nel 2019 quasi 20 mi aspetto di venire giudicata pi? per il cervello che per la lunghezza del pantalone!
        Che poi questo ? un discorso dalle mille sfaccettature...cmq alla base ce sempre l atteggiamento della persona e come si pone a prescindere da come si veste...che poi anche li spesso e volentieri tanto "fumo e poco arrosto"

        Comment


        • Font Size
          #1774
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Non sono d'accordo... secondo me non bisogna generalizzare e poi a volte le apparenze ingannano! Magari una ? molto appariscente ma ? una bravissima ragazza e poi alla fine ? pi? "aperta" la commessa del negozio sotto casa....
          Io un giorno dovr? capirla sta fissa di voi donne ... immagino la traduzione "? pi? aperta la commessa del negozio sotto casa rispetto ad una ragazza immagine appariscente" alluda al fatto che la ragazza abbia rapporti di divertimento con pi? rarit? rispetto ad una ipotetica cassiera .
          Visto considerato che a letto ci si diverte in due ed anzi , la donna ? pi? favorita biologicamente , che male ci sarebbe nel "giocare" ?
          Inoltre non mi ? mai riuscito a capire come il tipo di lavoro influisca sulla facilit? di avere rapporti occasionali ...

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Infatti... il marcio c'? ovunque nel motociclismo come in ogni altro settore lavorativo che non! Poi ? normale che la gente maliziosa veda pi? l'apertura in una tutina attillata rispetto a una divisa da supermercato ma vabbe questo ? un altro discorso. Nel 2019 quasi 20 mi aspetto di venire giudicata pi? per il cervello che per la lunghezza del pantalone!
            Cervello ? Quante cose sa fare un cervello
            Cmq modi di fare , modi di porsi , modi di vestire , argomenti da discutere , timidezza o esuberanza ... se vuoi un giudizio ci sono cosi tanti aspetti che hai solo l'imbarazzo della scelta .

            Il mio suggerimento ? quello di fottertene dei giudizi altrui per due motivi :
            1) di vita ne hai una sola ed ? bene tu la viva come meglio preferisci .
            2) qualunque scelta tu faccia , ci sar? sempre qualcuno che critica . Quindi fai la scelta che vuoi tu almeno una persona al mondo sar? contenta e quella sarai tu
            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-19, 14:16.

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Io un giorno dovr? capirla sta fissa di voi donne ... immagino la traduzione "? pi? aperta la commessa del negozio sotto casa rispetto ad una ragazza immagine appariscente" alluda al fatto che la ragazza abbia rapporti di divertimento con pi? rarit? rispetto ad una ipotetica cassiera .
              Visto considerato che a letto ci si diverte in due ed anzi , la donna ? pi? favorita biologicamente , che male ci sarebbe nel "giocare" ?
              Inoltre non mi ? mai riuscito a capire come il tipo di lavoro influisca sulla facilit? di avere rapporti occasionali ...
              Non c'entra questo. Qua si alludeva al fatto che in certi "ambiti" pi? sei "aperta" pi? hai possibilit? di lavorare altrimenti sei tagliata fuori dall'ambiente. Il mio era solo un esempio per esperienza personale dico che non ? cos?. Non ? vero che al civ motogp sbk ecc ecc ci lavori solo se sei una facile che si "alliscia" le persone che contano. In alcuni casi pu? essere anche cos? ma non sempre e non bisogna mai generalizzare. Perche ripeto magari la commessa sotto casa ? pi? "aperta" e propensa ad "allisciamenti" verso i suoi superiori rispetto ad una che sta in griglia o in tutina. Non c'entra il fatto di avere rapporti occasionali c'entra il fatto di utilizzare la sessualit? per raggiungere scopi lavorativi. Ho voluto puntualizzare che questa cosa accade ovunque e basta e non ? vero che se non lo fai sei tagliato fuori.

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Non c'entra questo. Qua si alludeva al fatto che in certi "ambiti" pi? sei "aperta" pi? hai possibilit? di lavorare altrimenti sei tagliata fuori dall'ambiente.
                Questo ? pi? che risaputo e ne ho sempre avuto conferma dalle interessate .
                Ma torniamo al punto che il numero di aspiranti ? drasticamente superiore alla necessit? del mercato . Pertanto vien da se che i "selezionatori" si lascino influenzare dalla loro scarsa integrit? . (dei selezionatori)
                Oltreutto , per essere proprio terra terra , non basta andare a letto con facilit? ma occorre anche essere soddisfacenti visto che, anche qui, sono in tante a non farsi problemi nel "dopo lavoro" .

                Originally posted by MikyRacing View Post
                Il mio era solo un esempio per esperienza personale dico che non ? cos?. Non ? vero che al civ motogp sbk ecc ecc ci lavori solo se sei una facile che si "alliscia" le persone che contano.
                Come standista (perdonami ma non conosco bene i termini specifici di questo lavoro) sono sicuro che non vi ? problema n? legame . Ci mancherebbe. Per? ci si ferma li e le richieste son limitate ad un "layer" .

                Originally posted by MikyRacing View Post
                In alcuni casi pu? essere anche cos? ma non sempre e non bisogna mai generalizzare.
                E qui torniamo al punto di prima . Che male ci sarebbe poi ?
                Per? non continuo altrimenti poi cado nel fraintendimento e non ? certo mia intenzioen offendere o turbare nessuno/a

                Originally posted by MikyRacing View Post
                Perche ripeto magari la commessa sotto casa ? pi? "aperta" e propensa ad "allisciamenti" verso i suoi superiori rispetto ad una che sta in griglia o in tutina.
                Sicuramente . Io per? personalmente ho riscontrato il contrario di quanto dici anche se ovviamente non faccio certo media .
                Per? io continuo a non capire il problema generato dall'allisciamento .

                Originally posted by MikyRacing View Post
                Non c'entra il fatto di avere rapporti occasionali c'entra il fatto di utilizzare la sessualit? per raggiungere scopi lavorativi. Ho voluto puntualizzare che questa cosa accade ovunque e basta e non ? vero che se non lo fai sei tagliato fuori.
                Si pu? allisciare quanto si vuole ma , a meno di aver a che fare con un idiota sprovveduto , se poi non c'? sostanza professionale e lavorativa , l'allisciamento risulta vano .
                A questo mondo , usando un p? i denti , c'? spazio per tutti .
                Ci sono regole per? che non sono aggirabili nella realt? : se tu sei una ragazzina carina ma ti presenti sciatta in un luogo dove sono tutti vestiti formalmente ... carina quanto vuoi ma vieni respinta perch? ritenuta incapace di comprendere le circostanze . Anche se qui avrei un episodio che rappresenta l'eccezione : un mio amico a Londra per "fuga dalla routine di Milano" (gi? qui capisci che non ? in bolla visto che vive in mezzo al verde ma fugge da Milano andando a Londra )stava facendo footing in calzoncini e tshirt quando nota una software house . Decide di cercare colloquio per assunzione . Caxxo lo hanno assunto ed ? stato il suo via (probabilmente han pensato che uno cosi rincoglionito o ? davvero rincoglionito oppure ? un genio sfrontato ... gli ? andata bene ma non penso faccia media )
                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-19, 14:31.

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Che poi in sto mondo funziona tutto con il "do per avere" ... brutto che appaia ma ? cosi .
                  Anche a me che sono uomo arrivano proposte di compromessi non accettabili (mi sto riferendo a accomodamenti lavorativi eh ! Non pensate male maliziosi !)
                  Uno sceglie se approfittarne o mantenere integrit? professionale . Ognuno ha il suo metro per posizionarsi nel mondo ed io non critico nessuno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Non sono d'accordo... secondo me non bisogna generalizzare e poi a volte le apparenze ingannano! Magari una ? molto appariscente ma ? una bravissima ragazza e poi alla fine ? pi? "aperta" la commessa del negozio sotto casa....
                    Guarda che non hai capito. Ovviamente io non generalizzo anche perch? altrimenti mi tiro la zappa sui piedi da sola, dato che anche io in parte rientro nella categoria hostess. Quello che hai scritto ? giusto, ma avremo modo di parlare visto che condividiamo la camera e capirai che c'? un motivo serio dietro la mia affermazione. E fidati...non ? stato bello quello che mi ? capitato. Ma la realt? dei fatti in questo come in tanti ambienti ? che non tutti sono onesti e non tutte agiscono di conseguenza seguendo morale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Guarda che non hai capito. Ovviamente io non generalizzo anche perch? altrimenti mi tiro la zappa sui piedi da sola, dato che anche io in parte rientro nella categoria hostess. Quello che hai scritto ? giusto, ma avremo modo di parlare visto che condividiamo la camera e capirai che c'? un motivo serio dietro la mia affermazione. E fidati...non ? stato bello quello che mi ? capitato. Ma la realt? dei fatti in questo come in tanti ambienti ? che non tutti sono onesti e non tutte agiscono di conseguenza seguendo morale.
                      certo, capisco. Mi dispiace che hai avuto questa brutta esperienza in questo ambito. Anche io le ho avute in ambienti diversi e da donna non ? bello e lo capisco. Mi dispiace che questa cosa ti porti ad avere magari una brutta opinione su tutto il circo.... purtroppo la gente di m**** ? ovunque ma non bisogna scoraggiarsi! ? questo che volevo far capire... che non deve essere sta gente a limitarci o farci sentire "tagliate fuori". Poi il discorso si ? ampliato ma in sostanza era questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        certo, capisco. Mi dispiace che hai avuto questa brutta esperienza in questo ambito. Anche io le ho avute in ambienti diversi e da donna non ? bello e lo capisco. Mi dispiace che questa cosa ti porti ad avere magari una brutta opinione su tutto il circo.... purtroppo la gente di m**** ? ovunque ma non bisogna scoraggiarsi! ? questo che volevo far capire... che non deve essere sta gente a limitarci o farci sentire "tagliate fuori". Poi il discorso si ? ampliato ma in sostanza era questo
                        Certo ma infatti se continuo a fare parte di questo mondo ? perch? ci ho trovato anche qualche cosa di bello, di positivo e che mi ha dato fiducia. Ddg ? stato per me l'inizio di una prospettiva diversa e se vogliamo anche un riscatto morale. Ma in generale bisogna stare molto attente, in tutti gli ambienti e mantenere sempre ben salda la propria dignit? e identit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Certo ma infatti se continuo a fare parte di questo mondo ? perch? ci ho trovato anche qualche cosa di bello, di positivo e che mi ha dato fiducia. Ddg ? stato per me l'inizio di una prospettiva diversa e se vogliamo anche un riscatto morale. Ma in generale bisogna stare molto attente, in tutti gli ambienti e mantenere sempre ben salda la propria dignit? e identit?.
                          Ciusto.... cmq. anche io so di un p? di storielle......

                          MikyRacing si vede che a te e alle tua amiche.. ha solo che detto bene....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ciusto.... cmq. anche io so di un p? di storielle......

                            MikyRacing si vede che a te e alle tua amiche.. ha solo che detto bene....
                            Per fortuna permettimi un po' la poca modestia sono nata con la fortuna di avere un gran intuito sulle persone e raramente mi sono sbagliata della prima impressione, sto dono di inquadrare la gente mi aiuta! E poi si ho avuto probabilmente tanta fortuna a non imbattermi nei personaggi sbagliati.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Per fortuna permettimi un po' la poca modestia sono nata con la fortuna di avere un gran intuito sulle persone e raramente mi sono sbagliata della prima impressione, sto dono di inquadrare la gente mi aiuta! E poi si ho avuto probabilmente tanta fortuna a non imbattermi nei personaggi sbagliati.....
                              Ottimo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                Questa non mi ha abbordata ma ? psicopatica sicuramente... ? la SECONDA volta su facebook che si spaccia per me ... Adesso anche su Instagram!

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X