Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma ragazze.. qua passa un concentto scorretto di base...

    DATELA... fate del bene.. ah,ah...



    A parte che son convinto che un buon 75% di questi se una dicesse OK TE LA DO' FORZA.....

    Ah no aspetta, eh ma che aggressiva.. ecc ecc.
    Infatti sono cos? abituati a prendere 2 di picche che probabilmente non saprebbero neanche come fare

    Comment


    • Font Size
      #1952
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Infatti sono cos? abituati a prendere 2 di picche che probabilmente non saprebbero neanche come fare
      Vi racconto una storiella.....

      UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.

      Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!

      Comment


      • Font Size
        #1953
        Originally posted by mito22 View Post

        Vi racconto una storiella.....

        UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.

        Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!
        Ahahahahahahah voglio provare a utilizzare questa tecnica con qualche caso umano! Tipo quelli che ti scrivono 100 volte in chat "caffeeeeeee??" E dirgli "si va bene usciamo" per vedere che succede

        Comment


        • Font Size
          #1954
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ahahahahahahah voglio provare a utilizzare questa tecnica con qualche caso umano! Tipo quelli che ti scrivono 100 volte in chat "caffeeeeeee??" E dirgli "si va bene usciamo" per vedere che succede
          Naaa...... qua bisognerebbe rispondere 'ma io preferivo dartela... senza perdere tempo nei bar'


          terapia d'urto.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #1955
            Originally posted by mito22 View Post

            Naaa...... qua bisognerebbe rispondere 'ma io preferivo dartela... senza perdere tempo nei bar'


            terapia d'urto.. ah,ah..
            Ahhahhahahaha aspetto con ansia qualcuno che mi scriva

            Comment


            • Font Size
              #1956
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Ahhahhahahaha aspetto con ansia qualcuno che mi scriva
              GENTE NON VALE CHI SCRIVE E LEGGE SU DDG.. non facciamo i furboni!

              Comment


              • Font Size
                #1957
                Originally posted by mito22 View Post

                GENTE NON VALE CHI SCRIVE E LEGGE SU DDG.. non facciamo i furboni!
                Esatto!! Vi siamo subbbbbito

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ma secondo me non ? giusto importunare una tua dipendente... la tua disperazione puoi esternarla ovunque ma non sul lavoro o con gente che lavora per te.... mi sembrano le basi!
                  Questo ? sacrosanto ma stiamo parlando di persone psicologicamente disturbate quindi hanno canoni di decoro differenti dai nostri normali .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Lui per? ha un'agenzia di hostess....? del nord....
                    Molti li definiscono "bordelli"

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Questo ? sacrosanto ma stiamo parlando di persone psicologicamente disturbate quindi hanno canoni di decoro differenti dai nostri normali .
                      Si ma allora chiudessero le attivit? non sono in grado

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Originally posted by mito22 View Post

                        GENTE NON VALE CHI SCRIVE E LEGGE SU DDG.. non facciamo i furboni!
                        cazz ci stavo pensando

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          cazz ci stavo pensando
                          Grande Superalex, contattala dicendo che non sai che sia DaiDeGas!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1963
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Hahahah Dave allora sarebbe limonare con il duro ...

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                            Ho capito male vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Si ma allora chiudessero le attivit? non sono in grado
                              Finch? c'? mercato. Oddio, non sto qua a fare la moralista, non devo arrivare vergine al matrimonio e sono libera, per? ci sono tante ragazze che pare che prenda fuoco se non la danno via.

                              Evidentemente quando questi due elementi di richiesta e offerta si incontrano. MA ogni tanto trovano anche qualcuna come te che gli fa sbattere un po' il grugno. Brava.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                Originally posted by mito22 View Post

                                GENTE NON VALE CHI SCRIVE E LEGGE SU DDG.. non facciamo i furboni!
                                Fino a questa frase si stava impennando il traffico su DDG!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X