Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1966
    Originally posted by mito22 View Post

    Vi racconto una storiella.....

    UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.

    Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!

    Comment


    • Font Size
      #1967
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ma secondo me non ? giusto importunare una tua dipendente... la tua disperazione puoi esternarla ovunque ma non sul lavoro o con gente che lavora per te.... mi sembrano le basi!
      Secondo me non ? semplicemente GIUSTO importunare nessuno.

      La carineria, il flirt, il 'provarci' ci pu? anche stare, ma non quando uno ti ricatta sui soldi per ottenere qualcosa, questa azione ha un nome in Italia ed ? un reato si chiama TENTATA ESTORSIONE, oltre a, visto che coinvolgerebbe il sesso, anche induzione alla prostituzione, anche se il compenso era gi? dovuto.

      Comment


      • Font Size
        #1968
        Originally posted by Annie81 View Post

        Secondo me non ? semplicemente GIUSTO importunare nessuno.

        La carineria, il flirt, il 'provarci' ci pu? anche stare, ma non quando uno ti ricatta sui soldi per ottenere qualcosa, questa azione ha un nome in Italia ed ? un reato si chiama TENTATA ESTORSIONE, oltre a, visto che coinvolgerebbe il sesso, anche induzione alla prostituzione, anche se il compenso era gi? dovuto.
        Secondo me ? semplicemente GIUSTO non importunare nessuno.

        Pensavo di essere io dislessico ah,h..

        Comment


        • Font Size
          #1969
          Originally posted by Annie81 View Post

          Io so nulla.. dormivo e se dormivo.. sognavo di non esserci!

          Comment


          • Font Size
            #1970
            Originally posted by Annie81 View Post

            Secondo me non ? semplicemente GIUSTO importunare nessuno.

            La carineria, il flirt, il 'provarci' ci pu? anche stare, ma non quando uno ti ricatta sui soldi per ottenere qualcosa, questa azione ha un nome in Italia ed ? un reato si chiama TENTATA ESTORSIONE, oltre a, visto che coinvolgerebbe il sesso, anche induzione alla prostituzione, anche se il compenso era gi? dovuto.
            Infatti.. solo che se uno deve stare dietro a tutti cosa fai ogni settimana una denuncia?? Purtroppo ? un ambiete "viziato" perch? a tanti sta bene che sia cos?. So che sarebbe giusto denunciare questo elementi per il bene di tutti ma ci vogliono tempo soldi e niente da perdere in queste situazioni.. allora uno lascia perdere e cerca di informare almeno le colleghe conoscenze di stare alla larga

            Comment


            • Font Size
              #1971
              Originally posted by mito22 View Post

              Secondo me ? semplicemente GIUSTO non importunare nessuno.

              Pensavo di essere io dislessico ah,h..
              Esatto ma un conto se lo fa uno sconosciuto su Facebook lo blocchi e chi si ? visto si ? visto sul lavoro men che meno dovrebbero esistere certe situazioni

              Comment


              • Font Size
                #1972
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Esatto ma un conto se lo fa uno sconosciuto su Facebook lo blocchi e chi si ? visto si ? visto sul lavoro men che meno dovrebbero esistere certe situazioni
                Ma il mondo gira cos?... Questa forma di baratto ? sempre esistita...
                Guardate lo scandalo "vallettopoli"! Che poi scandalo...Come se fosse stata una sorpresa , scoprire queste cose...

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1973
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vi racconto una storiella.....

                  UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.

                  Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!
                  Hahahah

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1974
                    Originally posted by Annie81 View Post

                    Ho capito male vero?
                    La battuta era riferita a una frase scritta da Dave .. ovviamente stavo scherzando...

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1975
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      La battuta era riferita a una frase scritta da Dave .. ovviamente stavo scherzando...

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Ah ok, scusami non avevo colto il riferimento, stavo andando in fase di PRE SHOCK!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1976
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Infatti.. solo che se uno deve stare dietro a tutti cosa fai ogni settimana una denuncia?? Purtroppo ? un ambiete "viziato" perch? a tanti sta bene che sia cos?. So che sarebbe giusto denunciare questo elementi per il bene di tutti ma ci vogliono tempo soldi e niente da perdere in queste situazioni.. allora uno lascia perdere e cerca di informare almeno le colleghe conoscenze di stare alla larga
                        No certo, anche perch? denunziare in italia non ? mai facile e tantomeno comodo o pratico, era per puntualizzare, per?, che non sia cosa superficiale o 'da nulla'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1977
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Ma il mondo gira cos?... Questa forma di baratto ? sempre esistita...
                          Guardate lo scandalo "vallettopoli"! Che poi scandalo...Come se fosse stata una sorpresa , scoprire queste cose...

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Gi? purtroppo ? cos?!! Fanno tante propagande poi sul lavoro non ci tutela nessuno da questi soggetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #1978
                            Originally posted by Annie81 View Post

                            No certo, anche perch? denunziare in italia non ? mai facile e tantomeno comodo o pratico, era per puntualizzare, per?, che non sia cosa superficiale o 'da nulla'.
                            Si concordo pienamente ? una cosa grave

                            Comment


                            • Font Size
                              #1979
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Gi? purtroppo ? cos?!! Fanno tante propagande poi sul lavoro non ci tutela nessuno da questi soggetti
                              Ma perch? la politica e tutto il resto gira cos?! TUTTO gira cos?!!

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1980
                                Vi ho pensate quando l'ho vista

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X