Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2071
    Originally posted by mito22 View Post



    Vabb? voi due che siete giovini e social.... niente? Manco babbo natale che vi chiede foto o se vi piacciono gli anziani con la panza?
    Nulla nemmeno x me...per fortuna direi

    Comment


    • Font Size
      #2072
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Si vede che la moglie in ferie controlla e non hanno tempo per cancellare
      Un tempo criticavo , oggigiorno son pi? dell'idea che non si pu? conoscere la vita altrui , nemmeno dei propri migliori amici .
      Pertanto mi sono commutato in "continuo a non capire perch? tradire la fiducia che una persona ripone in noi" .

      Come mai il sentimento di fiducia e lealt? si sono deprezzati fino al punto di essere moda calpestarli oggi ?

      Comment


      • Font Size
        #2073
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Un tempo criticavo , oggigiorno son pi? dell'idea che non si pu? conoscere la vita altrui , nemmeno dei propri migliori amici .
        Pertanto mi sono commutato in "continuo a non capire perch? tradire la fiducia che una persona ripone in noi" .

        Come mai il sentimento di fiducia e lealt? si sono deprezzati fino al punto di essere moda calpestarli oggi ?
        Ti dir?..Pare fuori dalle righe chi non lo fa! :-\

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #2074
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Hahahah
          Dave io l'ho fatto con una tizia..Ero molto di fretta , strada provinciale lei ferma allo stop di una traversa a sx ..La vedo in lontananza e le faccio i fari per farle capire che doveva starsene li... Arrivavo abbastanza forte , mi avvicino e tac lei parte !zio porco !!! Ho dovuto inchiodare mica male ..... Suono il clacson e lei mi manda a quel paese... Niente l'ho sorpassata e mi sono fermata in mezzo alla strada,sono scesa mentre andavo verso la sua auto. .Lei si ? chiusa dentro , facendo segno prima che ero matta ,poi scusandosi ..hahahah Ma nn lo faccio sempre eh!

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          negli incroci o attraversamenti...fare i fari significa "vai che ti faccio passare..." penso sia uscita per quello, l'altro significato di fare i fari ? di avvisare se c'? posto di blocco o se (sei stronzo) fai i fari a quello davanti per farti dare spazio... ma se lo fai in prossimit? di un incrocio significa che la fai passare, attenta

          Comment


          • Font Size
            #2075
            Originally posted by freddy.bike View Post

            negli incroci o attraversamenti...fare i fari significa "vai che ti faccio passare..." penso sia uscita per quello, l'altro significato di fare i fari ? di avvisare se c'? posto di blocco o se (sei stronzo) fai i fari a quello davanti per farti dare spazio... ma se lo fai in prossimit? di un incrocio significa che la fai passare, attenta
            Ma onestamente qui da me fare i fari senza rallentare significa" mi hai visto che sto arrivando?"
            Mentre se lo facessi alle auto che arrivano in senso opposto , vorrebbe dire di rallentare , perch? c'? o una pattuglia ferma o qualche pericolo... Ma se sei fermo a uno stop e io faccio i fari insistentemente senza rallentare ,vuol dire che deve restare l? fermo .

            Comment


            • Font Size
              #2076
              In realt? l'Italiano alla guida ? un incivile patologico senza speranza di miglioramento .

              Occorrerebbe rigore estremo con pene severissime espresse in ore di lavori socialmente utili non retribuite . Il lavoro ? l'unico spettro che spaventa tutti gli Italiani .

              In alternativa dovrebbero lasciare "guida libera" o comunque maggiore tolleranza cosi che si riprende anche il mercato dell'automobile attualmente in fortissima frenata .

              No ... io non sono mai stato per le mezze misure , mezze stagioni e tutti quelle boiate li

              Comment


              • Font Size
                #2077
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                In realt? l'Italiano alla guida ? un incivile patologico senza speranza di miglioramento .

                Occorrerebbe rigore estremo con pene severissime espresse in ore di lavori socialmente utili non retribuite . Il lavoro ? l'unico spettro che spaventa tutti gli Italiani .

                In alternativa dovrebbero lasciare "guida libera" o comunque maggiore tolleranza cosi che si riprende anche il mercato dell'automobile attualmente in fortissima frenata .

                No ... io non sono mai stato per le mezze misure , mezze stagioni e tutti quelle boiate li
                Verissimo... Noto con dispiacere che ormai non c'? pi? rispetto e soprattutto coscienza , andando per strada in moto mi ? capitato di vedere cose assurde...Tipo persone che alla guida guardano video su YouTube ... Il tizio che si lancia in rotonda saltando ogni diritto di precedenza e poi viaggia a 20km/h Ormai siamo alla frutta ...

                Comment


                • Font Size
                  #2078
                  ok, proprio ieri l'ennesimo caso clinico su instragram.... mi inizia a seguire, mi mette 100 like, mi manda un messaggio privato... e indovina indovinello? E' lui, con la faccia oscurata da uno smile, col lillo all'aria.... ora... ma pensa di averlo solo lui??? o che reazione sperava di ottenere??? sta gente sta male. Capita anche a qualcun'altra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2079
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Verissimo... Noto con dispiacere che ormai non c'? pi? rispetto e soprattutto coscienza , andando per strada in moto mi ? capitato di vedere cose assurde...Tipo persone che alla guida guardano video su YouTube ... Il tizio che si lancia in rotonda saltando ogni diritto di precedenza e poi viaggia a 20km/h Ormai siamo alla frutta ...
                    Selezione naturale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2080
                      Originally posted by RedChili View Post
                      ok, proprio ieri l'ennesimo caso clinico su instragram.... mi inizia a seguire, mi mette 100 like, mi manda un messaggio privato... e indovina indovinello? E' lui, con la faccia oscurata da uno smile, col lillo all'aria.... ora... ma pensa di averlo solo lui??? o che reazione sperava di ottenere??? sta gente sta male. Capita anche a qualcun'altra?
                      Senza manco dire CIAO? ME LA DAI?

                      E questo lillo era cos? figo da valere la pena di mandare foto al primo messaggio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2081
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Senza manco dire CIAO? ME LA DAI?

                        E questo lillo era cos? figo da valere la pena di mandare foto al primo messaggio?
                        ahahah... nono nessun preliminare... lillo cos?!! a secco!!! bah da quell'angolazione le dimensioni sono molto falsate!!! dovevo chiedere altre foto per giudicare meglio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2082
                          Originally posted by RedChili View Post

                          ahahah... nono nessun preliminare... lillo cos?!! a secco!!! bah da quell'angolazione le dimensioni sono molto falsate!!! dovevo chiedere altre foto per giudicare meglio!!!
                          hahahhahhahahahahh

                          Comment


                          • Font Size
                            #2083
                            Originally posted by RedChili View Post
                            ok, proprio ieri l'ennesimo caso clinico su instragram.... mi inizia a seguire, mi mette 100 like, mi manda un messaggio privato... e indovina indovinello? E' lui, con la faccia oscurata da uno smile, col lillo all'aria.... ora... ma pensa di averlo solo lui??? o che reazione sperava di ottenere??? sta gente sta male. Capita anche a qualcun'altra?
                            Nooo hahahaha
                            A me fortunatamente niente foto hot ! Un sacco di messagi ma senza foto ... Uno che mi ha colpita a cui ho risposto per un po' ? stato un ragazzo , una sera mi ha chiesto l'amicizia su facebook e alle 7 del mattino successivo mi ha scritto :" forse ti ho stolkerizzata un po'troppo" Non avendo ancora aperto facebook non ho capito subito cosa intendesse,cos? ho risposto:" perch??" E sono andata a vedere il suo profilo per capire chi fosse... Il ragazzo ha avuto un incidente e purtroppo ha riportato una lesione spinale ...
                            Dato un. Occhio alle notifiche e ... MilleMila like sulle mie foto anche quelle antecedenti la guerra hahahah
                            Mi ha scritto che doveva ringraziarmi Perch? ero riuscita a fare impennare qualcosa che nn fosse la sua carrozzina.. Ormai impresa quasi impossibile da dopo l'incidente .. ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2084
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Selezione naturale....
                              Si peccato per? che a volte questi coinvolgono persone che non c'entrano nulla .. :'(

                              Comment


                              • Font Size
                                #2085
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Nooo hahahaha
                                A me fortunatamente niente foto hot ! Un sacco di messagi ma senza foto ... Uno che mi ha colpita a cui ho risposto per un po' ? stato un ragazzo , una sera mi ha chiesto l'amicizia su facebook e alle 7 del mattino successivo mi ha scritto :" forse ti ho stolkerizzata un po'troppo" Non avendo ancora aperto facebook non ho capito subito cosa intendesse,cos? ho risposto:" perch??" E sono andata a vedere il suo profilo per capire chi fosse... Il ragazzo ha avuto un incidente e purtroppo ha riportato una lesione spinale ...
                                Dato un. Occhio alle notifiche e ... MilleMila like sulle mie foto anche quelle antecedenti la guerra hahahah
                                Mi ha scritto che doveva ringraziarmi Perch? ero riuscita a fare impennare qualcosa che nn fosse la sua carrozzina.. Ormai impresa quasi impossibile da dopo l'incidente .. ..
                                MIRACOLO... emmadonna.. che foto O VIDEO mandi in giro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X