Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Giann1
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Quale versione preferite? Lucifer? O il sogno proibito?

    E tu che hai risposto?

    certo che uno che parte con sogno 'PROIBITO' non ? che parti bene.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    state buoni state... che ieri sera mi son trovato l'attuale della mia ex in chat... a discutere di roba ovviamente legata alla situazione attuale, lui non sa di me, io non so (teoricamente) di lui... cioe', quest'anno ogni novita' possibile...

    (e continuo a chiedermi nel frattempo come diavolo le sia venuto in mente di scaricarmi per sto "fenomeno", ma ok, le vie delle signore sono insondabili, se ne prende atto e basta)
    basta che non iniziate a parlare di cose tipo 'bisognerebbe fare pi? esperienze possibile prima di morire'.

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    state buoni state... che ieri sera mi son trovato l'attuale della mia ex in chat... a discutere di roba ovviamente legata alla situazione attuale, lui non sa di me, io non so (teoricamente) di lui... cioe', quest'anno ogni novita' possibile...

    (e continuo a chiedermi nel frattempo come diavolo le sia venuto in mente di scaricarmi per sto "fenomeno", ma ok, le vie delle signore sono insondabili, se ne prende atto e basta)

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Van bene entrambe:

    - Lucifer essendo un diavolo puoi maltrattarlo finch? vuoi;
    - Sogno proibito...beh, lo sa gi? che gliel hai proibito perci? sei a posto...
    Hahahahhahahahahahahahhaha mi sono limitata a un semplice visualizzato senza risposta

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Quale versione preferite? Lucifer? O il sogno proibito?

    Van bene entrambe:

    - Lucifer essendo un diavolo puoi maltrattarlo finch? vuoi;
    - Sogno proibito...beh, lo sa gi? che gliel hai proibito perci? sei a posto...

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Quale versione preferite? Lucifer? O il sogno proibito?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Io pur essendo pi? bagascia che mai se fossi donna su una cosa del genere non transigerei...

    Su F24 o arnese?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Allora?Tutti dormono?

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? va a ved? er capello.. io fossi una donna scriverei... manda F24, foto dell'arnese e video di durata e VALUTO!
    Io pur essendo pi? bagascia che mai se fossi donna su una cosa del genere non transigerei...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ah, scrivere "Quando tutto questo sar? finito andiamo a bere qualcosa insieme? Che ne dici?" ? da acculturati?? Belin come sta messa sta gente Mio figlio di 7 anni lo sa scrivere...
    Vabb? va a ved? er capello.. io fossi una donna scriverei... manda F24, foto dell'arnese e video di durata e VALUTO!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ah, scrivere "Quando tutto questo sar? finito andiamo a bere qualcosa insieme? Che ne dici?" ? da acculturati?? Belin come sta messa sta gente Mio figlio di 7 anni lo sa scrivere...
    Appunto ho detto non si pu? pretendere che siano anche acculturati. Gi? dalla proposta sbucata dal nulla sotto una stories fa capire il soggetto e il livello di disperazione

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    ahahahahahahahah ma non possiamo pretendere che siano anche acculturati!
    Ah, scrivere "Quando tutto questo sar? finito andiamo a bere qualcosa insieme? Che ne dici?" ? da acculturati?? Belin come sta messa sta gente Mio figlio di 7 anni lo sa scrivere...

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ecco, io con uno che mi scrive in maniera cos? sgrammaticata sarei davvero tremendo... Madonna, quanto mi fa incazzare leggere quel messaggio...
    ahahahahahahahah ma non possiamo pretendere che siano anche acculturati!

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Un grande classicone rivisitato ai tempi del covid-19
    Ecco, io con uno che mi scrive in maniera cos? sgrammaticata sarei davvero tremendo... Madonna, quanto mi fa incazzare leggere quel messaggio...

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    muoro... :d
    Alla fine si ? fatto una risata anche lui e non ha insistito bravi bambini quando capite al volo!

    Leave a comment:

X
Working...
X