Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ho utilizzato la tua tecnica di dire "Si, andiamo" ed in effetti ? rimasto sconcertato non se lo aspettava ahahahhaha
    Ah vedi?

    Senn?.... potevi dirgli.. PENSAVO DI FARE ANCHE ALTRO SE ABBIAMO 5 MINUTI..... ma 5 minuti li duri?

    Anche l?... il 99% svanisce secondo me..

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah vedi?

      Senn?.... potevi dirgli.. PENSAVO DI FARE ANCHE ALTRO SE ABBIAMO 5 MINUTI..... ma 5 minuti li duri?

      Anche l?... il 99% svanisce secondo me..
      Ahahhahahahahha dai alla fine era simpatico infondo non si meritava di essere sotterrato cos?

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ahahhahahahahha dai alla fine era simpatico infondo non si meritava di essere sotterrato cos?
        Quanti anni ha questo fenomeno dell'abbordaggio?

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Maaaa.... gaiag92 che ha fatto hostess di kurabike a verona... niente niente da raccontare???? su questa discussione?

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Originally posted by mito22 View Post

            Quanti anni ha questo fenomeno dell'abbordaggio?
            Su per gi? la tua et?

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Su per gi? la tua et?
              Quindi un ANZIANO..... boh... ? un abbordaggio da 16enne.. secondo me.. ma forse io sono pi? anziano...,

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by mito22 View Post

                Quindi un ANZIANO..... boh... ? un abbordaggio da 16enne.. secondo me.. ma forse io sono pi? anziano...,
                Dai anziano no sicuramente ha lasciato l'abbordaggio di altri tempi chiss? dove

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Dai anziano no sicuramente ha lasciato l'abbordaggio di altri tempi chiss? dove
                  Ah.. ? un anziano BELLA ZIO SUPER GIOVANE...

                  U? squinzia, andiamo a darci una limonata dietro, prima dell'ape?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah.. ? un anziano BELLA ZIO SUPER GIOVANE...

                    U? squinzia, andiamo a darci una limonata dietro, prima dell'ape?
                    Non a caso ? di milano (chiedo scusa in anticipo a tutti i milanesi ahhahahahah)

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Non a caso ? di milano (chiedo scusa in anticipo a tutti i milanesi ahhahahahah)
                      E l'orologio figo lo aveva? ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Scusa ma come fai a sapere che ho piacere a conoscere persone cos?? Fermi tutti qua si sta travisando tutto.
                        Innanzitutto perdonami se ti ho irritata in qualche modo . Siamo su un forum ed ? facile che io scriva coi piedi .
                        Cmq lo ho dedotto da questo tuo

                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Ma guarda ti assicuro che il 90% delle volte si tratta di persone che per un motivo o un altro ho conosciuto nella vita reale.
                        Comunque

                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Partiamo dal presupposto che per il lavoro che faccio io con i social ci lavoro ed ? li il luogo dove trovo il 90% dei miei contatti lavorativi. In pi? io non ho la sfera magica di sapere dalle foto se uno ? normale oppure no. Per come sono fatta io se una persona mi contatta con "ciao" rispondo sempre primo perch? lo trovo un segno di educazione e non penso assolutamente di dare una brutta immagine di me stessa. Secondo perch? potrei appunto essere contattata per una questione lavorativa. Come tra l'altro ? successo pure per ddg visto che ci siamo conosciuti su instagram pensa se non gli rispondevo che bella inculata mi prendevo! Tralasciando questo ? normale che se capisco che l'intenzione ? tutt'altro con educazione esplico la mia situazione se una persona ? rispettosa ed educata pu? tranquillamente rimanere tra i miei contatti se gli fa piacere seguirmi o fare un apprezzamento sempre con RISPETTO. Se invece vedo che ad una mia risposta negativa noto che l'altro ? un coglione mdf finisce subito nella lista bloccati. Non lo tengo di certo per fare numero o per parlarci!!! Torniamo poi al discorso di qualche post prima il mio lavoro mi porta ad essere a contatto con tantissima gente e alcuni di questi sono persone che per qualche motivo frequentano gli eventi che faccio e quindi li conosco personalmente, cosa fai li blocchi tutti??? Il problema ? che la gente sui social si sente in diritto di esprimersi come gli pare mentre nella realt? sono molto pi? frenati.
                        La sfera magica non ce l'ha nessuno , ma vedrai che col tempo imparerai in poche battute ad inquadrare le persone anche solo dai social . Fidati .
                        Poi se sei obbligata ad aver a che fare con questi individui per questioni lavorative ... beh ci puoi fare poco . O accetti e continui a riderci sopra facendotene una ragione dell'idiozia in una maggioranza maschile , oppure cerchi altrii sbocchi lavorativi .

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E l'orologio figo lo aveva? ah,ah..
                          Non ci ho fatto caso devo dire che non sono una che guarda molto ste cose ahhahahah pi? l'abbigliamento la fissa dell'orologio mi manca!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Innanzitutto perdonami se ti ho irritata in qualche modo . Siamo su un forum ed ? facile che io scriva coi piedi .
                            Cmq lo ho dedotto da questo tuo



                            Comunque



                            La sfera magica non ce l'ha nessuno , ma vedrai che col tempo imparerai in poche battute ad inquadrare le persone anche solo dai social . Fidati .
                            Poi se sei obbligata ad aver a che fare con questi individui per questioni lavorative ... beh ci puoi fare poco . O accetti e continui a riderci sopra facendotene una ragione dell'idiozia in una maggioranza maschile , oppure cerchi altrii sbocchi lavorativi .
                            Ma guarda che a me non ? che crea tutto sto disagio alla fine se uno va oltre visualizzo il messaggio e finita li non mi ci rovello la notte solo che questa sezione si chiama psicopatici e abbordatori quindi racconto per dare un contributo mica per lamentarmi! Altrimenti chiudiamo la discussione e non ne parliamo pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              No caption needed

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                No caption needed
                                ETERISSIMO......

                                Io non lo faccio solo perch? non ho scarpe numero 45 da donna o vestiti che potrebbero andare bene ad un travone da quasi 1.90.. senn? avoja..... eterissimo


                                Ma quindi fai anche CONSULENZE?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X