Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2161
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ma guarda che a me non ? che crea tutto sto disagio alla fine se uno va oltre visualizzo il messaggio e finita li non mi ci rovello la notte solo che questa sezione si chiama psicopatici e abbordatori quindi racconto per dare un contributo mica per lamentarmi! Altrimenti chiudiamo la discussione e non ne parliamo pi?
    Beh ? giusto che sia cosi

    Se sono patetici ? anche divertente beffarsi di loro

    Comment


    • Font Size
      #2162
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh ? giusto che sia cosi

      Se sono patetici ? anche divertente beffarsi di loro
      Ma si dai... ci facciamo due risate qua no?

      Comment


      • Font Size
        #2163
        Originally posted by mito22 View Post

        ETERISSIMO......

        Io non lo faccio solo perch? non ho scarpe numero 45 da donna o vestiti che potrebbero andare bene ad un travone da quasi 1.90.. senn? avoja..... eterissimo


        Ma quindi fai anche CONSULENZE?
        Sarebbe quasi il mio vero lavoro assomiglier? alla sua psicoterapeuta??????

        Comment


        • Font Size
          #2164
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh ? giusto che sia cosi

          Se sono patetici ? anche divertente beffarsi di loro
          Esatto

          Comment


          • Font Size
            #2165
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma si dai... ci facciamo due risate qua no?
            Almeno la loro presenza ha un senso ora

            Comment


            • Font Size
              #2166
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Sarebbe quasi il mio vero lavoro assomiglier? alla sua psicoterapeuta??????
              Sei leggermente giovane..... per un mestiere cos? forse.. vabb? che magari tanti di questi han solo voglia di fare outing :gay:

              Comment


              • Font Size
                #2167
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Almeno la loro presenza ha un senso ora
                proprio vero che nessuno ? inutile a sto mondo

                Comment


                • Font Size
                  #2168
                  Oooooooohh! Oggi vi propongo il mio piatto preferito non che quello che mi sta pi? indigesto:
                  il tipo che frequentasti, spar? in maniera codarda, e dopo tempo...tanto tempo... ed una fila interminabile di cavoli suoi....TORNA!!!! E si ripropone, esattamente come la peperonata!
                  ed io in perfetto stile Harley queen sono pronta al rinvio con mazza da baseball!!!! Ahahahaha!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2169
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Beh diciamo che con lei ho imparato la diplomazia ed il giungere alle mete prendendo il largo invece che andarci in linea retta . Ho scoperto che con voi donne ? pi? facile ottenere risultati e buon vivere se si prendono le situazioni con morbidezza . Il fatto ? che la morbidezza non fa molto parte del mio istinto quindi devo sforzarmi un p? . Ma col tempo ? divenuto tutto naturale .



                    Beh ma chi scrive messaggi cosi ha una mente disturbata pertanto qualunque sia la tua risposta la interpreter? distorta perch? non ? in grado di intendere e volere .
                    Ora , io non so per quale motivo tu abbia piacere a conoscere persone cosi messe , ma finch? replichi stai creando loro opportunit? di dialogo . Essendo loro con disturbi psichici , non puoi aspettarti un comportamento sano . Ad ogni modo la "trasformazione" che descrivi tra social e ealt? ? un brutto segnale di instabilit? psicologica .

                    Ad ogni modo io non frequento molti social ma su DDG ci sto da oltre un decennio e questo aspetto lo ho appurato con certezza col passare del tempo (pensa che ci sono persone portano RANCORE profondo per scemenze da forum , magari tra persone che manco si conoscono live )

                    Se vuoi un consiglio : se ti lusigna, accetti di continuare a ricevere proposte di uscita oppure eviti risposte cosi si smorza e ti ricatalogano diversamente (rispondere a stronzate cosi, influisce anche sull'immagine che trasmetti di te stessa perch? gi? il fatto che lui si permetta uscite infelici ? una offesa nei tuoi confronti) .
                    Lele l'amore fa miracoli! Complimenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2170
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Hahahahahahah senza tanti giri di parole e moine
                      Eh gi?! Non c'? mica tempo da perdere eh!!!haha

                      Comment


                      • Font Size
                        #2171
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si ma... FOTO DELLE IMPENNATE?
                        Ah be' ha detto che ha fatto TUTTO il rettilineo di Cremona su una ruota e nessuno gli ha detto nulla... O_o
                        Comunque a me faceva cagare ...hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #2172
                          Originally posted by RedChili View Post
                          Oooooooohh! Oggi vi propongo il mio piatto preferito non che quello che mi sta pi? indigesto:
                          il tipo che frequentasti, spar? in maniera codarda, e dopo tempo...tanto tempo... ed una fila interminabile di cavoli suoi....TORNA!!!! E si ripropone, esattamente come la peperonata!
                          ed io in perfetto stile Harley queen sono pronta al rinvio con mazza da baseball!!!! Ahahahaha!!!!
                          Si ma qua vogliamo sapere come ti ? tornato sotto... cos?.... ? abbastanza nella norma insomma.... che uno cerchi il caffelatte gi? assaggiato dove ripucciare il biscotto ah,ah.. per dirla romanticamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2173
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Un MDF... very very... MDF..... ma casso.. dille.. 'stasera usciamo?' o girale attorno.. LIMONIAMO? Che libidine ah,ah..
                            Per? hai visto che l'ha spiazzata! E lei ha riso!! Hahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #2174
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Sei leggermente giovane..... per un mestiere cos? forse.. vabb? che magari tanti di questi han solo voglia di fare outing :gay:
                              Vai a capire che gli frulla in testa al di l? di ci? che fa nel suo privato (che poi uno ? libero di far ci? che vuole finch? non fa del male agli altri) non trovo il nesso di dire una cosa cos? privata a una totale sconosciuta su instagram forse ? la cosa pi? preoccupante del tutto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2175
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                proprio vero che nessuno ? inutile a sto mondo
                                Hhahahahahha va che bravi sono stati su ddg a dare un senso nella vita a questi esemplari

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X