Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lau93
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

In realtà su Instagram puoi cercare i luoghi e chi ci si è registrato, compare nelle foto di quel luogo.

Un mio amico lo fa con le tipe in palestra
    mito!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Andy96
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

Non avrebbe dovuto rispondere il problema è che non è vero che mi ha visto lì hahahahah ha guardato le foto e ha usato la località come scusa per attaccare bottone
    In realtà su Instagram puoi cercare i luoghi e chi ci si è registrato, compare nelle foto di quel luogo.

Un mio amico lo fa con le tipe in palestra

Leave a comment:

• Lau93
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Ah ok,.... quindi non è del forum...

MA STICA... che ti monitori... sei cmq. una donna.... se uno ti rompe le balle tanto così.. sai quanto ci metti ad andare dai caramba e fargli un espostino.... vedi che quando ti chiamano e ti dicono 'si presenti per dei riscontri' .... il romanticismo passa in un secondo..
    I carabinieri non fanno nulla se non ci sono prove del fatto che la monitori e la segua...e in ogni caso da qui a muoversi loro addio

Leave a comment:

• Lau93
    replied
    Originally posted by Pis View Post
    L’altro giorno ho scambiato due parole con uno su una app di incontri poi mi ha chiesto di vederci e io gli ho detto va bene magari ci vediamo un’oretta in un bar per un té e lui mi dice ma io alla prima uscita preferisco vederci in un posto isolati, e secondo lui io mi vedo con lui in un posto isolato?Ma da dove spuntano questi? gli ho detto mettiti nei miei panni che sono una ragazza e devo conoscere uno sconosciuto o ci vediamo la prima volta in un luogo pubblico o nisba. Insomma ora è sparito vi tengo informati se riappare
    *** santo...no mi zero incontri di questo tipo ...mamma mia che ansia

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Viviamo in una società fortemente compromessa dal punto di vista psicologico e del peso ai sentimenti .

Purtroppo se io fossi una donna , prima di accettare un incontro con uno sconosciuto da siti o da social , spenderei tanto tempo per capire prima se davvero può essere una persona interessante e per capire se è una persona che trasmette sufficiente sicurezza .

Ragazze , state all'occhio !

Leave a comment:

Working...
X