Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2266
    Originally posted by Lau93 View Post
    Va beh il tuo amico merita un premio livello investigatore 10+

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
    Bisogna sfruttare gli aiuti delle nuove tecnologie

    Per? non ? uno psicopatico dei vostri
    Last edited by Andy96; 31-01-20, 12:47.

    Comment


    • Font Size
      #2267
      Originally posted by Andy96 View Post

      In che senso?
      Magari ? vero e ha cercato se ti fossi registrata in quel luogo.
      Per? dovrebbe aver visto anche il tuo ragazzo
      Nel senso che sto tizio non ? della zona visto che in albergo eravamo in 5 avrei dovuto vederlo nel caso pure io, punto secondo se mi avesse davvero visto li avrebbe saputo benissimo che ero con il mio fidanzato quindi che senso ha cercarmi su instagram e scrivermi? Nessuno. Il discorso ? che ha visto una mia foto alle terme ha tentato di fare lo splendido e gli ? uscita malissimo!

      Comment


      • Font Size
        #2268
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Nel senso che sto tizio non ? della zona visto che in albergo eravamo in 5 avrei dovuto vederlo nel caso pure io, punto secondo se mi avesse davvero visto li avrebbe saputo benissimo che ero con il mio fidanzato quindi che senso ha cercarmi su instagram e scrivermi? Nessuno. Il discorso ? che ha visto una mia foto alle terme ha tentato di fare lo splendido e gli ? uscita malissimo!
        Ora ? tutto chiaro.
        Non pensavo foste cos? in pochi, ma ? anche bassa stagione

        Infatti ti ho detto subito che dovrebbe aver visto anche il tuo moroso

        Comment


        • Font Size
          #2269
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ora ? tutto chiaro.
          Non pensavo foste cos? in pochi, ma ? anche bassa stagione

          Infatti ti ho detto subito che dovrebbe aver visto anche il tuo moroso
          Si a met? gennaio in settimana praticamente c'eravamo io il mio fidanzato e i dipendenti ahahhahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #2270
            Originally posted by Andy96 View Post

            Bisogna sfruttare gli aiuti delle nuove tecnologie

            Per? non ? uno psicopatico dei vostri
            Ahahah no ma si capisce...poverino ? molto timido e quindi cerca di aggirare cos? il problema, per quello gli darei un premio enorme

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #2271
              Io sar? strano ma non capisco come faccia uno single ad essere timido...boh

              si jeunesse savait si vieillesse pouvait dicevano i francesi (che poi non ? tanto diverso da "chi ha il pane non ha i denti, ecc..." )

              Comment


              • Font Size
                #2272
                Originally posted by MikyRacing View Post
                L'email mi mancava ahahahahaha
                No, vabb?, di queste ne ho 5/10 al giorno...

                Le ultime due Jessica e Susan, primo pomeriggio. Una ieri le mancavo pure...anche bello come pensiero, se non fosse che non l'ho mai vista...ammesso che sia donna

                Comment


                • Font Size
                  #2273
                  Forse servirebbe un topic a parte , ma anche voi donnine di tanto in tanto avete uscite o reazioni poco razionali .

                  Esempio che mi capita di tanto in tanto : ho dovuto passare i quarant'anni per iniziare a guardare faccialibro e non ho mai approfondito gran che (troppo voluttuoso) .
                  Capita , giocoforza, che si incontrano o semplicemente nel navigare l'intreccio di "amicizie" ci si ricorda di alcune vecchie amiche . Magari si scrive un semplice saluto affettuoso o simpatico per ricordar loro chi le sta salutando ... e la reazione pu? essere elegante che sott'intende "che minkia vuoi da me visto che sono anni non ti si sente" , "non vedi che sono fidanzata ?" ecc ecc .
                  Non so negli altri casi , ma nel mio caso se scrivo "ciao" ,intendo dire "ciao" . e non "ciao vorrei provarci con te" .

                  Comment


                  • Font Size
                    #2274
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah ok,.... quindi non ? del forum...

                    MA STICA... che ti monitori... sei cmq. una donna.... se uno ti rompe le balle tanto cos?.. sai quanto ci metti ad andare dai caramba e fargli un espostino.... vedi che quando ti chiamano e ti dicono 'si presenti per dei riscontri' .... il romanticismo passa in un secondo..
                    Infatti sto tenendo monitorata la situazione perch? va avanti da un po' e sinceramente sono parecchio stanca

                    Comment


                    • Font Size
                      #2275
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      No, vabb?, di queste ne ho 5/10 al giorno...

                      Le ultime due Jessica e Susan, primo pomeriggio. Una ieri le mancavo pure...anche bello come pensiero, se non fosse che non l'ho mai vista...ammesso che sia donna
                      Ahahahah per fortuna era la mia prima volta e spero pure l'ultima!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2276
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Forse servirebbe un topic a parte , ma anche voi donnine di tanto in tanto avete uscite o reazioni poco razionali .

                        Esempio che mi capita di tanto in tanto : ho dovuto passare i quarant'anni per iniziare a guardare faccialibro e non ho mai approfondito gran che (troppo voluttuoso) .
                        Capita , giocoforza, che si incontrano o semplicemente nel navigare l'intreccio di "amicizie" ci si ricorda di alcune vecchie amiche . Magari si scrive un semplice saluto affettuoso o simpatico per ricordar loro chi le sta salutando ... e la reazione pu? essere elegante che sott'intende "che minkia vuoi da me visto che sono anni non ti si sente" , "non vedi che sono fidanzata ?" ecc ecc .
                        Non so negli altri casi , ma nel mio caso se scrivo "ciao" ,intendo dire "ciao" . e non "ciao vorrei provarci con te" .
                        Ahahha scattano subito sulla difesa insomma mah, a me personalmente capita che magari qualcuno si faccia sentire, io rispondo con cortesia, ma ho i miei 5 minuti solo se sono molto insistenti senza che tu abbia fatto allusioni a nulla ma solo risposto a un ciao ... alcuni forse fanno finta di non vedere il "fidanzata" quindi bisogna ribadirlo,ma attaccare qualcuno solo perch? ti sta salutando lo trovo esagerato

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2277
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Infatti sto tenendo monitorata la situazione perch? va avanti da un po' e sinceramente sono parecchio stanca
                          Brava! Stai attenta!

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2278
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Brava! Stai attenta!

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Vi tengo aggiornati

                            Comment


                            • Font Size
                              #2279
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Ahahha scattano subito sulla difesa insomma mah, a me personalmente capita che magari qualcuno si faccia sentire, io rispondo con cortesia, ma ho i miei 5 minuti solo se sono molto insistenti senza che tu abbia fatto allusioni a nulla ma solo risposto a un ciao ... alcuni forse fanno finta di non vedere il "fidanzata" quindi bisogna ribadirlo,ma attaccare qualcuno solo perch? ti sta salutando lo trovo esagerato

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                              Sull'insistenza concordo con te . Difatti se io saluto , dall'altra parte non ? costretto/a nessuno a replicare il saluto . C'? pure il detto popolare che si potrebbe applicare (domandare ? lecito , rispondere ? cortesia)

                              Comment


                              • Font Size
                                #2280
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Sull'insistenza concordo con te . Difatti se io saluto , dall'altra parte non ? costretto/a nessuno a replicare il saluto . C'? pure il detto popolare che si potrebbe applicare (domandare ? lecito , rispondere ? cortesia)
                                Che poi.. insistenza... in quest'epoca.. non ? uno che ti manda una lettera al giorno... per mandare 'ciao come stai' o 'ciao come sei vestita' o cose del genere... uno ne manda 10 al minuto.... il tagliolamento ? molto pi? facile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X