Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Infatti sto tenendo monitorata la situazione perch? va avanti da un po' e sinceramente sono parecchio stanca
    Tienici aggiornati..... qua magari legge lui.. ma magari leggono una fraccata di amici della FDO..... ognuno pu? fare quello e come gli pare nella vita.. per rompere i coglioni agli altri anche no..

    Comment


    • Font Size
      #2282
      Originally posted by carlomario View Post

      magari vende scarpe
      Hahahah Non ci avevo pensato...Allora prova a scrivergli tu... Hahaha

      Comment


      • Font Size
        #2283
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Grande Guido Guidi
        Agghiacciande
        Hahah premio per la fantasia!

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Forse servirebbe un topic a parte , ma anche voi donnine di tanto in tanto avete uscite o reazioni poco razionali .

          Esempio che mi capita di tanto in tanto : ho dovuto passare i quarant'anni per iniziare a guardare faccialibro e non ho mai approfondito gran che (troppo voluttuoso) .
          Capita , giocoforza, che si incontrano o semplicemente nel navigare l'intreccio di "amicizie" ci si ricorda di alcune vecchie amiche . Magari si scrive un semplice saluto affettuoso o simpatico per ricordar loro chi le sta salutando ... e la reazione pu? essere elegante che sott'intende "che minkia vuoi da me visto che sono anni non ti si sente" , "non vedi che sono fidanzata ?" ecc ecc .
          Non so negli altri casi , ma nel mio caso se scrivo "ciao" ,intendo dire "ciao" . e non "ciao vorrei provarci con te" .
          Vabb? ma se sono amicizie di "giovent?" ci sta..Io non risponderei male in questo caso ..

          Comment


          • Font Size
            #2285
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Vi tengo aggiornati
            Si assolutamente... Mi raccomando!

            Comment


            • Font Size
              #2286
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Vi tengo aggiornati
              Si, facci sapere !

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2287
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Sull'insistenza concordo con te . Difatti se io saluto , dall'altra parte non ? costretto/a nessuno a replicare il saluto . C'? pure il detto popolare che si potrebbe applicare (domandare ? lecito , rispondere ? cortesia)
                Esatto

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2288
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Che poi.. insistenza... in quest'epoca.. non ? uno che ti manda una lettera al giorno... per mandare 'ciao come stai' o 'ciao come sei vestita' o cose del genere... uno ne manda 10 al minuto.... il tagliolamento ? molto pi? facile
                  Fossero 10 al minuto...sai quanti magari leggi il messaggio o addirittura non lo apri proprio e ti inviano 10 messaggi al secondo? Magari solo per scriverti "ciao, ci sei, oh, ?"

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2289
                    Sono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah





                    temporary image hosting

                    Comment


                    • Font Size
                      #2290
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Sono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah





                      temporary image hosting
                      Ah ah.. nuova tecnica.. ma poi.. CHE CAZZO di foto mandi? ragazze in lingerie col culo di fuori? In pi? tutte foto sue della SUA LINEA.. mica prese su internet ad cazzum

                      Comment


                      • Font Size
                        #2291
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Fossero 10 al minuto...sai quanti magari leggi il messaggio o addirittura non lo apri proprio e ti inviano 10 messaggi al secondo? Magari solo per scriverti "ciao, ci sei, oh, ?"

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                        Vabb? era per dire.. io sono anziano e LENTO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2292
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah ah.. nuova tecnica.. ma poi.. CHE ***** di foto mandi? ragazze in lingerie col culo di fuori? In pi? tutte foto sue della SUA LINEA.. mica prese su internet ad cazzum
                          No no infatti ahahahahah poi 3 follower? apprezzo l'impegno e la fantasia

                          Comment


                          • Font Size
                            #2293
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            No no infatti ahahahahah poi 3 follower? apprezzo l'impegno e la fantasia
                            Cmq. potrebbe essere un genio..... solo che se la ? venduta male da poco furbo...

                            Doveva comprare 10k follower.... mettere foto di scarpe simili e mettersi un nome tipo zzodurofashion

                            Comment


                            • Font Size
                              #2294
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Sono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah





                              temporary image hosting
                              gaiag92 scrivi a questo... e chiedi se puoi fare anche feet licking che sei gi? rodata... (adesso mi ammazza)

                              Comment


                              • Font Size
                                #2295
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah ah.. nuova tecnica.. ma poi.. CHE CAZZO di foto mandi? ragazze in lingerie col culo di fuori? In pi? tutte foto sue della SUA LINEA.. mica prese su internet ad cazzum
                                Hahah la gente sta male..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X