Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2371
    Originally posted by MikyRacing View Post

    No frena. Io pubblico aneddoti simpatici che mi arrivano sui social e sono innocui e cose finite li nel giro di 2 secondi. Tipo gente che ci prova in modi particolari e stop. Ti assicuro che non ho nella mia vita gente cos? ed anzi nessuno si ? mai permesso di fare insinuazioni minacce o altro di sporcare la mia immagine e dignit?. Perche? Perche non l'ho mai permesso ne dato modo che avvenisse. Ripeto queste cose vanno denunciate e fatte presenti io sono poco tollerabile. L'unica volta che ho avuto problemi sul lavoro di uno che voleva pagarmi solo dopo varie prestazioni ti assicuro che l'ho raccontato qui dopo 5 anni ma al tempo non me ne stavo a lamentare ho agito!
    Ti assicuro che in tutto questo tempo non mi vado a lamentare in giro ma penso intelligentemente alle soluzioni da attuare possibilmente nel modo migliore. Io ho una certa esperienza con le denunce al punto che so che comunque un po'non risolvono e un po'non ? la classica passeggiata. Comunque sar? l'unica via nel caso continui.

    Vorrei lanciare un messaggio a tutte: le persone malate di mente sono ovunque e le possono incontrare tutti, perch? non lo capisci subito se uno ? malato fino a questo livello. Quindi avere palle non basta per tutelarsi da queste cose, possono capitare a tutti anche senza andarle a cercare. Se uno si fissa su di una persona diventa una ossessione e c'? poco da fare.

    Comment


    • Font Size
      #2372
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Ti assicuro che in tutto questo tempo non mi vado a lamentare in giro ma penso intelligentemente alle soluzioni da attuare possibilmente nel modo migliore. Io ho una certa esperienza con le denunce al punto che so che comunque un po'non risolvono e un po'non ? la classica passeggiata. Comunque sar? l'unica via nel caso continui.

      Vorrei lanciare un messaggio a tutte: le persone malate di mente sono ovunque e le possono incontrare tutti, perch? non lo capisci subito se uno ? malato fino a questo livello. Quindi avere palle non basta per tutelarsi da queste cose, possono capitare a tutti anche senza andarle a cercare. Se uno si fissa su di una persona diventa una ossessione e c'? poco da fare.
      Brava Gaia! Si purtroppo il mondo ? pieno di pazzi e spesso non si rivelano subito! Poi quando si ? soli/e con loro ? una tragedia, nel senso che affrontare la cosa ? molto pi? pesante, mentre con il sostegno di qualcuno ? gi? diverso! Avvisa, come ti ha detto Penny, anche qualche amico, magari anche qualcuno delle forze dell'ordine che ti stia vicina e ovviamente poi denunciarlo. Purtroppo ? sempre meglio tutelarsi di fronte a queste persone

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2373
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Grazie cara, hai capito un po'la dinamica di questi messaggi...che sembra io aprissi per divertirmi... tutt'altro, x denunciare io ho bisogno di materiale. Ho fatto come hai detto tu, quindi qualche messaggio gli ? arrivato anche da persone a me care con chiaro spiegato che ? ora di finirla. Io spero davvero di poter mettere la parola FINE a questa vicenda, se cos? non fosse in settimana vado dai carabinieri che tanto distano molto poco da dove lavoro
        Se inizi la via legale , vedendo lo scempio della magistratura Italiana , prima togli la pubblicazione qui in pubblico dei suoi messaggi . Sai mai che possa usare in difesa la violazione privacy o qualche altra idiozia simile .

        Io rimango che meno guardi i suoi messaggi e meglio ? , ma se dite che ? necessario leggere ste stronzate allora leggile .
        Ma se sai chi ? , possibile che tu non abbia qualche amico che sa come sistemare le cose ? Nessuno che vuole esporsi ?

        Comment


        • Font Size
          #2374
          Originally posted by RedChili View Post
          comunque acnhe a me ne capita una al giorno davvero...venerd? mi arriva un messaggio su whatsapp da un nuumero che non ho pi?. Per? intuisco. Sto ragazzo qua, di vicino Perugia, mi aveva fatto il filo per secoli via messaggi abbordandomi con la scusa delle moto e di un evento nella mia zona. Mi corteggia via messaggi per secoli ma non si fa mai vedere. Poi si fidanza, spamma facebook di foto innamorato perso, lei in ogni salsa ecc, si vanta del fatto che sia pi? giovane di lui di 10 anni. Poi sparisce da facebook ma non ci faccio caso... Venerd? rieccolo che riparte a scrivere. Poi mi chiama pure! Ed io faccio la gnorri. Il giorno dopo riparte con quei fastidiosi "buongiorno" che da chi non rappresenta una beata mazza nella mia vita proprio non gradisco. Mi manda poi una foto di panni stesi e mi chiede se ? stato bravo... Mi serve la palla per la schiacciata alla Mila!!!! allora chiedo... ma la tua morosa non ti aiuta? e la risposta ?: ? una vita che vivo da solo e faccio da me. Eh, ma ricordavo che avevi una splendida ragazza... e li esce che si ? mollato!! E che cavolo cerchi da me?? Allora servo subito la palla: eh ti capisco, non ? facile trovare la persona giuista e bla bla bla... per fortuna io l'ho trovata!!!! Dopo sto messaggio... MORTO!!!! #nomortidifigagrazie
          Hahahaha grandiosa hahah

          Comment


          • Font Size
            #2375
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Grazie cara, hai capito un po'la dinamica di questi messaggi...che sembra io aprissi per divertirmi... tutt'altro, x denunciare io ho bisogno di materiale. Ho fatto come hai detto tu, quindi qualche messaggio gli ? arrivato anche da persone a me care con chiaro spiegato che ? ora di finirla. Io spero davvero di poter mettere la parola FINE a questa vicenda, se cos? non fosse in settimana vado dai carabinieri che tanto distano molto poco da dove lavoro
            Speriamo che si fermi... ma anche perch?.... non ? che se forzi o rompi... una 'cede'... in teoria no?

            Comment


            • Font Size
              #2376
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Se inizi la via legale , vedendo lo scempio della magistratura Italiana , prima togli la pubblicazione qui in pubblico dei suoi messaggi . Sai mai che possa usare in difesa la violazione privacy o qualche altra idiozia simile .

              Io rimango che meno guardi i suoi messaggi e meglio ? , ma se dite che ? necessario leggere ste stronzate allora leggile .
              Ma se sai chi ? , possibile che tu non abbia qualche amico che sa come sistemare le cose ? Nessuno che vuole esporsi ?
              Non ? necessario, le servono come prova. E lui non vede che li legge. Vabb? che se poi lui guarda qua...

              Comment


              • Font Size
                #2377
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Grazie cara, hai capito un po'la dinamica di questi messaggi...che sembra io aprissi per divertirmi... tutt'altro, x denunciare io ho bisogno di materiale. Ho fatto come hai detto tu, quindi qualche messaggio gli ? arrivato anche da persone a me care con chiaro spiegato che ? ora di finirla. Io spero davvero di poter mettere la parola FINE a questa vicenda, se cos? non fosse in settimana vado dai carabinieri che tanto distano molto poco da dove lavoro
                Bravissima! Comunque nel caso nn dovesse finirla ( ovviamente spero proprio che finisca presto)io due sberle gliele farei dare pi? che volentieri.. Anzi onestamente gliele piazzerei io un paio di schiaffoni ben assestati .

                Comment


                • Font Size
                  #2378
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Se inizi la via legale , vedendo lo scempio della magistratura Italiana , prima togli la pubblicazione qui in pubblico dei suoi messaggi . Sai mai che possa usare in difesa la violazione privacy o qualche altra idiozia simile .

                  Io rimango che meno guardi i suoi messaggi e meglio ? , ma se dite che ? necessario leggere ste stronzate allora leggile .
                  Ma se sai chi ? , possibile che tu non abbia qualche amico che sa come sistemare le cose ? Nessuno che vuole esporsi ?
                  Ecco sull'amico che gli dica 4 paroline sono d'accordo... Magari gli offre un paio di pizze...
                  In faccia hahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #2379
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Speriamo che si fermi... ma anche perch?.... non ? che se forzi o rompi... una 'cede'... in teoria no?
                    Ma infatti! Non esiste la tecnica dello sfinimento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2380
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Speriamo che si fermi... ma anche perch?.... non ? che se forzi o rompi... una 'cede'... in teoria no?
                      Ma no infatti, speriamo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #2381
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Non ? necessario, le servono come prova. E lui non vede che li legge. Vabb? che se poi lui guarda qua...
                        Spero che lui guardi qua, infatti li ho postati di proposito affinch? possa capire bene che universalmente ? un reato comportarsi come fa e per tale motivo perseguibile per legge.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2382
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Spero che lui guardi qua, infatti li ho postati di proposito affinch? possa capire bene che universalmente ? un reato comportarsi come fa e per tale motivo perseguibile per legge.
                          Sta continuando?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2383
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Ma infatti! Non esiste la tecnica dello sfinimento...
                            Anzi... penso che sia MOLTO controproducente

                            Comment


                            • Font Size
                              #2384
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Sta continuando?
                              Oggi tutto tranquillo ma aspetto a cantare vittoria

                              Comment


                              • Font Size
                                #2385
                                L'unica nota positiva di questa vicenda ? rendersi conto che accanto ho davvero tante persone che mi stanno dando il loro sostegno in ogni modo possibile. ? bello sentirsi voluti bene specie in momenti cos? un po'pi? tesi diciamo. Grazie anche a voi, che da agosto scorso ad oggi siete diventati parte integrante della mia vita.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X