Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ma per fortuna scusa!...
    capisco che magari possano essere un po volgari... ma senti... w la patata!
    e poi vuol dire che stavi facendo bene il tuo lavoro

Comment

• Originally posted by Larsen_EE View Post
      lele, concordo... ma poi pero' non capisco
      io non sono uno che litiga, perche' semplicemente faccio affidamento sulla comunicazione, sempre e ad ogni costo onesta, quindi non c'e' nulla che mi si possa rinfacciare, oppure qualcosa che resta in sospeso... eppero' non funziona
      Larsen ... probabilmente incappi in donne che vogliono un pò di brio e tu sei , ai loro occhi , troppo statico .
      O cambi genere di donne da frequentare oppure ti uniformi agli standard moderni .
      A mio avviso non cercare na mazza ... se arriva arriva da sola e tutto andrà per il verso giusto .

Originally posted by MikyRacing View Post
      Concordo in pieno..
      Ma va che sei una bella tipa eh ! Concordi con l'applaudire te ?
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

ma per fortuna scusa!...
        capisco che magari possano essere un po volgari... ma senti... w la patata!
        e poi vuol dire che stavi facendo bene il tuo lavoro
        Ah ah... e diciamolo.....

Vabbè poi diciamo che i tagliolatori professionisti da fiere.. sono dei t1000... ci provano anche se POTRESTI in testa loro sembrare una standista...

Comment

• Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Larsen ... probabilmente incappi in donne che vogliono un pò di brio e tu sei , ai loro occhi , troppo statico .
          O cambi genere di donne da frequentare oppure ti uniformi agli standard moderni .
          A mio avviso non cercare na mazza ... se arriva arriva da sola e tutto andrà per il verso giusto .
          e chi cerca? mai cercato... non sono mai stato uno di quelli che "stasera vado a rimorchiare"
          io sono "statico", perche' non cerco mai l'avventura e basta, non e' questione di essere statici, e' questione di cio' che si cerca: rapporti umani.... poi non sono statico per nulla, perche' non sono certo una persona noiosa... ma gli intenti miei sono chiari, e vengono messi in chiaro fin da subito, e se non stanno bene alla "psico" di turno, perche' decide cmq di andare avanti?

Comment

• le mie sfigano con la sagra dei pakistanio che mi chiedono di sposarli via facebook o Instagram...

Comment

• sfighe continuano... correzione

Comment

• ah vabbe'... c'e' stato il periodo delle ragazze dell'est su fb.. ogni giorno piu' richieste di "amicizia" mavafanguleva'!

Comment

ah vabbe'... c'e' stato il periodo delle ragazze dell'est su fb.. ogni giorno piu' richieste di "amicizia" mavafanguleva'!
                  ora si è girata la frittata e tocca ai Pakistani per noi... che videochiamano pure su messenger!!! ahahaha!!!

Comment

• magari vogliono solo venderti delle rose

Comment

magari vogliono solo venderti delle rose
                      ahahah! ora anche virtualmente... non più solo al ristornate!!! ma sai che può essere...

Comment

• madonna che assillo che erano... al ristorante *****... quelle schifezze mezze ammuffite, e non potevi manco glissare troppo, per non fare la figura del tirchio con la scema di turno...

Comment

• Originally posted by RedChili View Post

ora si è girata la frittata e tocca ai Pakistani per noi... che videochiamano pure su messenger!!! ahahaha!!!
                          Già :'(

Comment

magari vogliono solo venderti delle rose
                            Hahaha Ma infatti!!

Comment

madonna che assillo che erano... al ristorante *****... quelle schifezze mezze ammuffite, e non potevi manco glissare troppo, per non fare la figura del tirchio con la scema di turno...
                              In genere sono sempre io che dico sempre di no ..che mi fanno cagare le rose... Hahaha

Comment

• Originally posted by penelope.ottini View Post
                                In genere sono sempre io che dico sempre di no ..che mi fanno cagare le rose... Hahaha

Io gioco a spiazzarli..... dico sempre "no grazie, guarda faccio il fioraio"

Le loro facce non hanno prezzo

Comment

Working...
                                X