Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2881
    Originally posted by mito22 View Post
    Cosa ? LO SCOMPARSO? Uno che SCOMPARE con voi?

    Cazz... il TERRONAZZO e il POVERO.. dai povero.. ecco quello mi pare un p? da stronzo... se uno ha meno soldi di un altro... non ? da meno.... i soldi son solo soldi.. poi se uno ? SVOGLIATO O PIGRO ok.. ma...
    Lo scomparso per me ? tipo uno con cui ti frequenti che di punto in bianco sparisce senza spiegazioni non risponde e ti blocca da tutte le parti. Ah ne conosco tanti che fan cos?. A me pi? che altro piace chiamarli "uomini senza palle" tipo quelli che cercano avventure ma non sono in grado di essere sinceri quindi te la fan credere e poi ovviamente non affrontano le conseguenze per il bene femminile dovremmo scrivere un libro nero di questi soggetti!
    il povero concordo insomma l'amore pu? partire da altro anche il PELATO mi fa abbastanza ridere Da quando ? una colpa?

    Comment


    • Font Size
      #2882
      Questo invece ? amico con quello della macchina

      Comment


      • Font Size
        #2883
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Questo invece ? amico con quello della macchina
        No.... perch? hai oscurato il numero.. metti che mi anoiavo e volevo fare una video chat?

        I TRONCHI...

        Comment


        • Font Size
          #2884
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Questo invece ? amico con quello della macchina
          B? aspetta aspetta.... quella del NONOSTANTE IL FREDDO ? una finezza da maestro..... avevo intuito, poi ho ingrandito la foto

          Comment


          • Font Size
            #2885
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Questo invece ? amico con quello della macchina
            Che poi ? anche gente GNORANTE in autunno i tronchi mica crescono... crescono in primavera

            Comment


            • Font Size
              #2886
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Lo scomparso per me ? tipo uno con cui ti frequenti che di punto in bianco sparisce senza spiegazioni non risponde e ti blocca da tutte le parti. Ah ne conosco tanti che fan cos?. A me pi? che altro piace chiamarli "uomini senza palle" tipo quelli che cercano avventure ma non sono in grado di essere sinceri quindi te la fan credere e poi ovviamente non affrontano le conseguenze per il bene femminile dovremmo scrivere un libro nero di questi soggetti!
              il povero concordo insomma l'amore pu? partire da altro anche il PELATO mi fa abbastanza ridere Da quando ? una colpa?
              Lo scomparso potrebbe essere 1. il vigliacco 2. il beccato 3. ho trovato di meglio....

              Il pelato... eh azzo.. fortuna non han messo il ciccione..... dai quello povero.. basta che non sia scroccone...

              Comment


              • Font Size
                #2887
                Originally posted by mito22 View Post

                No.... perch? hai oscurato il numero.. metti che mi anoiavo e volevo fare una video chat?

                I TRONCHI...
                Hahahahhahaha beh io non ho provato per? se volete lo allego

                Comment


                • Font Size
                  #2888
                  Originally posted by mito22 View Post

                  B? aspetta aspetta.... quella del NONOSTANTE IL FREDDO ? una finezza da maestro..... avevo intuito, poi ho ingrandito la foto
                  Hahahahahahhahahahahha si faceva molto molto freddo!!! Occhio attento

                  Comment


                  • Font Size
                    #2889
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Che poi ? anche gente GNORANTE in autunno i tronchi mica crescono... crescono in primavera
                    Ah ecco vedi quante cose si imparano

                    Comment


                    • Font Size
                      #2890
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Hahahahahahhahahahahha si faceva molto molto freddo!!! Occhio attento
                      vabb? uno che doveva guardare? Se trovava funghi?

                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Ah ecco vedi quante cose si imparano
                      Ah perch? tu come il tuo FOLLOWER non lo sapevi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2891
                        per restare in tema... mi sa che questo mentre aspetta che il suo telefono squlli..... mette le RADICI....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2892
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Hahahahhahaha beh io non ho provato per? se volete lo allego
                          Prima volta che si sblocca la quarantena.... segna quel numero nel cesso dell'autogrill dai maschi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2893
                            Originally posted by ace View Post
                            per restare in tema... mi sa che questo mentre aspetta che il suo telefono squlli..... mette le RADICI....

                            Si o aspetta la primavera.... come gli alberi che crescono

                            Comment


                            • Font Size
                              #2894
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Questo invece ? amico con quello della macchina
                              MODE ROMPICAZZO QUASI MEZZANOTTE ON..

                              Che poi o ? la posizione tua o del fotografo.. qua sembra che tu abbia le gambe cionche... no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2895
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Lo scomparso potrebbe essere 1. il vigliacco 2. il beccato 3. ho trovato di meglio....

                                Il pelato... eh azzo.. fortuna non han messo il ciccione..... dai quello povero.. basta che non sia scroccone...
                                Secondo me pu? essere benissimo tutti e 3. Di solito scompare perch? avvezzo a passare di fiore in fiore quindi vigliacco perch? non ? in grado di affrontare la situazione. Beccato perch? poi di solito si credono furbi ma non lo sono e quindi vengono sgamati. Trovato di meglio ? una magra consolazione. Uno che prende in giro una donna e i suoi sentimenti cosa di meglio pu? trovare? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. ? gente che sicuramente non sa dare valore al prossimo ma solo a se stessi. Ovviamente vale da ambedue le parti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X