Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Comunque mi state scandalizzando; faccio una certa fatica a leggere questi approcci...

    E ricomunque secondo me molti non sanno dialogare...intendo proprio aprire un dialogo tra i due sessi. La maggior parte delle volte viene tutto naturale; alle volte invece ci vuole un po' di buona volont? da parte di entrambi perch? la perfezione non esiste...

    Tipo l'approccio tra me e mia moglie...diciamo che venivamo da esperienze di vita molto diverse e siamo stati molto vicino a che non se ne facesse nulla...cosa poi risolta anche grazie alla moto...

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by giova3419 View Post
      Comunque mi state scandalizzando; faccio una certa fatica a leggere questi approcci...
      Pi? che altro.. quel che mi chiedo io.. se uno fa cos?.. STA A VEDERE CHE.. con qualche pezzo di scema... funziona pure!

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by mito22 View Post

        Pi? che altro.. quel che mi chiedo io.. se uno fa cos?.. STA A VEDERE CHE.. con qualche pezzo di scema... funziona pure!
        Mah per la mia limitatissima esperienza...di cose raccontate ovviamente...con molte poche Dav'. Diciamo giusto con quelle che ? pi? difficile non scoparsele che scoparsele...che fanno anche tutto per metterlo in mostra (scelta pi? che rispettabile, mica sono un puritano).

        Ma con tutte le altre...beh se non capisci che devi in qualche modo renderti interessante...come pensi di poter interessare? Se il massimo che alcuni riescono a fare per approcciare ? dire "che bela che sei" cos?, dal nulla, beh...la vedo dura...

        Che poi il problema principale secondo me ? proprio che ad alcuni non interessa...cio? fanno cose cos?, tipo metodo standard ma non perch? seguano una propria emozione, pulsione, interesse, qualcosa che sentono...insomma non provano nulla secondo me. Che pu? anche essere un bel brivido, una pulsione fisica ma che devi provare, ascoltare e trovare il modo di seguire e darle sfogo...

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Ah b? in questo caso tirerei fuori del taleggio favoloso!
          soffoco hahahhahahahhaha

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by giova3419 View Post

            Mah per la mia limitatissima esperienza...di cose raccontate ovviamente...con molte poche Dav'. Diciamo giusto con quelle che ? pi? difficile non scoparsele che scoparsele...che fanno anche tutto per metterlo in mostra (scelta pi? che rispettabile, mica sono un puritano).

            Ma con tutte le altre...beh se non capisci che devi in qualche modo renderti interessante...come pensi di poter interessare? Se il massimo che alcuni riescono a fare per approcciare ? dire "che bela che sei" cos?, dal nulla, beh...la vedo dura...

            Che poi il problema principale secondo me ? proprio che ad alcuni non interessa...cio? fanno cose cos?, tipo metodo standard ma non perch? seguano una propria emozione, pulsione, interesse, qualcosa che sentono...insomma non provano nulla secondo me. Che pu? anche essere un bel brivido, una pulsione fisica ma che devi provare, ascoltare e trovare il modo di seguire e darle sfogo...
            Boh... io leggo e imparo!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by gaiag92 View Post

              ? che adesso grazie ai social nessuno sente pi? il bisogno di tirare fuori gli attributi x dimostrare che una ti pu? interessare. Non ci mettono la faccia!
              Aggiungo una mia vicenda dato che mi sento la regina incontrastata di questa sezione nonch? di casi umani! (che fortuna)
              Uno che passa davanti a dove lavoro tutte le mattine da mesi mi cerca su Facebook e mi aggiunge( cavolo entra a comprare 1 etto di caramelle alla propoli tanto in un inverno il mal di gola ti viene x forza)... Esordisce con: sei alta! (ma quando mai?!) La sua discussione superficiale finisce dopo poco. A distanza di qualche giorno sono in fase di pulizia vetri fuori dal negozio e lui alla solita ora passa..passa a meno di un metro di distanza dietro di me che sono su una scaletta. Non riesce a dire nemmeno ciao. Breve storia triste.
              Beh, se il tizio avesse avuto, che so, 12 anni ... ci stava anche la timidezza. Ma questi quando pensano di diventare adulti ?!

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Annie81 View Post
                Ragazze, ne ho una nuova.

                Ad agosto conosco un ragazzo di un paese qui vicino, diciamo che gi? ci conoscevamo di vista, un bel ragazzo, alto moro, bel gusto nel vestire. Ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo un po', ma questo pareva avere MOLTA FRETTA. Quindi abbiamo lasciato perdere.

                una settimana fa mi arriva un messaaggio e il testo del messaggio ? 'ALLORA?'

                Tutto in maiuscolo, alch? pensando che si fosse sbagliato, rispondo dicendo 'Ehi ciao, guarda , suppongo tu abbia mandato il messaggio alla persona sbagliata'

                'NO, ERA PER TE, ALLORA?'

                Tutto in maiuscolo sempre.

                A questo punto la frase 'zz vuoi' nel cervello mi inizia a rimbombare un po' ma mi trattengo e scrivo: 'Allora cosa scusami? E puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo'

                Risposta: 'Allora quando mi chiami e ci vediamo io aspetto'


                Bloccato. Ma chi sei?Ma chi pensi che sia io.
                Hai fatto benissimo ma questo chi si crede?!

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Beh, se il tizio avesse avuto, che so, 12 anni ... ci stava anche la timidezza. Ma questi quando pensano di diventare adulti ?!
                  Esattamente ma poi... Non credo di aver mai ucciso nessuno per avermi rivolto parola. Eh il problema ? che si tratta sempre di ragazzi di 35 anni su per gi?... A mio avviso ? grave

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Cos'? sta refurtiva? Che negozio ? stato svaligiato?

                    Poi sarebbero i maschi quelli fissati coi piedi??
                    Ahahha a ognuno le sue passioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Pi? che altro.. quel che mi chiedo io.. se uno fa cos?.. STA A VEDERE CHE.. con qualche pezzo di scema... funziona pure!
                      Sicuramente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by gaiag92 View Post

                        Hai fatto benissimo ma questo chi si crede?!
                        Sar? un INFLUENCER o style consultant o simply butthead

                        DELUSIONE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by carlomario View Post

                          soffoco hahahhahahahhaha
                          Per il taleggio? ? dop hahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by Annie81 View Post
                            Ragazze, ne ho una nuova.

                            Ad agosto conosco un ragazzo di un paese qui vicino, diciamo che gi? ci conoscevamo di vista, un bel ragazzo, alto moro, bel gusto nel vestire. Ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo un po', ma questo pareva avere MOLTA FRETTA. Quindi abbiamo lasciato perdere.

                            una settimana fa mi arriva un messaaggio e il testo del messaggio ? 'ALLORA?'

                            Tutto in maiuscolo, alch? pensando che si fosse sbagliato, rispondo dicendo 'Ehi ciao, guarda , suppongo tu abbia mandato il messaggio alla persona sbagliata'

                            'NO, ERA PER TE, ALLORA?'

                            Tutto in maiuscolo sempre.

                            A questo punto la frase 'zz vuoi' nel cervello mi inizia a rimbombare un po' ma mi trattengo e scrivo: 'Allora cosa scusami? E puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo'

                            Risposta: 'Allora quando mi chiami e ci vediamo io aspetto'


                            Bloccato. Ma chi sei?Ma chi pensi che sia io.
                            Ahahah
                            oh tutto e subito e mutaaa hahahaha
                            Impegno zero ..Che tristezza
                            E che ormai sono in molti a essere messi cos? ( male) Anche se un mio amico mi ha raccontato che anche le donne non sono da meno in certi casi ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by gaiag92 View Post
                              ? che adesso grazie ai social nessuno sente pi? il bisogno di tirare fuori gli attributi x dimostrare che una ti pu? interessare. Non ci mettono la faccia!
                              E voi fatevi desiderare no ?
                              Se i "mocciosi" ci provano solo coi social significa che , in un modo o nell'altro , senza troppi sforzi vanno a segno .
                              Se invece prendessero solo indifferenza o due di picche, allora tornerebbero alle vecchie maniere .

                              Che poi sui social avvengano tantissimi incontri ? fuori discussione ... non so ora ma anni fa su DDG ce n'erano di ogni colore . Probabilmente beautiful ha tratto ispirazione dal nostro forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Cos'? sta refurtiva? Che negozio ? stato svaligiato?

                                Poi sarebbero i maschi quelli fissati coi piedi??
                                Noi con le scarpe ,voi con i piedi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X