Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Lo scomparso potrebbe essere 1. il vigliacco 2. il beccato 3. ho trovato di meglio....

    Il pelato... eh azzo.. fortuna non han messo il ciccione..... dai quello povero.. basta che non sia scroccone...
    Secondo me pu? essere benissimo tutti e 3. Di solito scompare perch? avvezzo a passare di fiore in fiore quindi vigliacco perch? non ? in grado di affrontare la situazione. Beccato perch? poi di solito si credono furbi ma non lo sono e quindi vengono sgamati. Trovato di meglio ? una magra consolazione. Uno che prende in giro una donna e i suoi sentimenti cosa di meglio pu? trovare? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. ? gente che sicuramente non sa dare valore al prossimo ma solo a se stessi. Ovviamente vale da ambedue le parti.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Questo invece ? amico con quello della macchina
    MODE ROMPICAZZO QUASI MEZZANOTTE ON..

    Che poi o ? la posizione tua o del fotografo.. qua sembra che tu abbia le gambe cionche... no?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ace View Post
    per restare in tema... mi sa che questo mentre aspetta che il suo telefono squlli..... mette le RADICI....

    Si o aspetta la primavera.... come gli alberi che crescono

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Hahahahhahaha beh io non ho provato per? se volete lo allego
    Prima volta che si sblocca la quarantena.... segna quel numero nel cesso dell'autogrill dai maschi....

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    per restare in tema... mi sa che questo mentre aspetta che il suo telefono squlli..... mette le RADICI....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Hahahahahahhahahahahha si faceva molto molto freddo!!! Occhio attento
    vabb? uno che doveva guardare? Se trovava funghi?

    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ah ecco vedi quante cose si imparano
    Ah perch? tu come il tuo FOLLOWER non lo sapevi?

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Che poi ? anche gente GNORANTE in autunno i tronchi mica crescono... crescono in primavera
    Ah ecco vedi quante cose si imparano

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    B? aspetta aspetta.... quella del NONOSTANTE IL FREDDO ? una finezza da maestro..... avevo intuito, poi ho ingrandito la foto
    Hahahahahahhahahahahha si faceva molto molto freddo!!! Occhio attento

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No.... perch? hai oscurato il numero.. metti che mi anoiavo e volevo fare una video chat?

    I TRONCHI...
    Hahahahhahaha beh io non ho provato per? se volete lo allego

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Lo scomparso per me ? tipo uno con cui ti frequenti che di punto in bianco sparisce senza spiegazioni non risponde e ti blocca da tutte le parti. Ah ne conosco tanti che fan cos?. A me pi? che altro piace chiamarli "uomini senza palle" tipo quelli che cercano avventure ma non sono in grado di essere sinceri quindi te la fan credere e poi ovviamente non affrontano le conseguenze per il bene femminile dovremmo scrivere un libro nero di questi soggetti!
    il povero concordo insomma l'amore pu? partire da altro anche il PELATO mi fa abbastanza ridere Da quando ? una colpa?
    Lo scomparso potrebbe essere 1. il vigliacco 2. il beccato 3. ho trovato di meglio....

    Il pelato... eh azzo.. fortuna non han messo il ciccione..... dai quello povero.. basta che non sia scroccone...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Questo invece ? amico con quello della macchina
    Che poi ? anche gente GNORANTE in autunno i tronchi mica crescono... crescono in primavera

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Questo invece ? amico con quello della macchina
    B? aspetta aspetta.... quella del NONOSTANTE IL FREDDO ? una finezza da maestro..... avevo intuito, poi ho ingrandito la foto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Questo invece ? amico con quello della macchina
    No.... perch? hai oscurato il numero.. metti che mi anoiavo e volevo fare una video chat?

    I TRONCHI...

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Questo invece ? amico con quello della macchina

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Cosa ? LO SCOMPARSO? Uno che SCOMPARE con voi?

    Cazz... il TERRONAZZO e il POVERO.. dai povero.. ecco quello mi pare un p? da stronzo... se uno ha meno soldi di un altro... non ? da meno.... i soldi son solo soldi.. poi se uno ? SVOGLIATO O PIGRO ok.. ma...
    Lo scomparso per me ? tipo uno con cui ti frequenti che di punto in bianco sparisce senza spiegazioni non risponde e ti blocca da tutte le parti. Ah ne conosco tanti che fan cos?. A me pi? che altro piace chiamarli "uomini senza palle" tipo quelli che cercano avventure ma non sono in grado di essere sinceri quindi te la fan credere e poi ovviamente non affrontano le conseguenze per il bene femminile dovremmo scrivere un libro nero di questi soggetti!
    il povero concordo insomma l'amore pu? partire da altro anche il PELATO mi fa abbastanza ridere Da quando ? una colpa?

    Leave a comment:

X
Working...
X