Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Uomini o donne abbiamo capito che l'essere sposato accompagnato non ? un deterrente

    la cosa sconvolgente ? che con l ultima, anche lei era fidanzata a suo dire ?dalle superiori? con lo stesso tipo alche venuta al dunque le ho detto palesemente che ha fatto male a non fare le proprie esperienze quando poteva....




    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by marcokawa41 View Post


      la cosa sconvolgente ? che con l ultima, anche lei era fidanzata a suo dire ?dalle superiori? con lo stesso tipo alche venuta al dunque le ho detto palesemente che ha fatto male a non fare le proprie esperienze quando poteva....



      Vabb? nessuno le ha messo e le mette la pistola alla tempia cmq...

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by marcokawa41 View Post


        la cosa sconvolgente ? che con l ultima, anche lei era fidanzata a suo dire ?dalle superiori? con lo stesso tipo alche venuta al dunque le ho detto palesemente che ha fatto male a non fare le proprie esperienze quando poteva....



        Ahhahahaha io non giudico nessuno probabilmente hanno vite insoddisfacenti. Quelli che non tollero sono quelli con i figli o magari di una certa et? che danno su alle ragazzine che potrebbero essere le figlie/nipoti. Ecco questi si dovrebbero "dare fuoco".

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ahhahahaha io non giudico nessuno probabilmente hanno vite insoddisfacenti. Quelli che non tollero sono quelli con i figli o magari di una certa et? che danno su alle ragazzine che potrebbero essere le figlie/nipoti. Ecco questi si dovrebbero "dare fuoco".
          Vabb? basta dire no..... e non li cagare...

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? basta dire no..... e non li cagare...
            Certo perch? siamo tutti grandini e vaccinati ormai ma magari le "bambine" potrebbero cadere nelle provocazioni di certi individui. A 14 anni non hai la consapevolezza sono pericolosi

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Certo perch? siamo tutti grandini e vaccinati ormai ma magari le "bambine" potrebbero cadere nelle provocazioni di certi individui. A 14 anni non hai la consapevolezza sono pericolosi
              Ah no b? ferma.... in quel caso da AFFETTARE.. da vivi... certo..

              certo che se anche le ragazzine di 14 anni facessero meno le 'guardami son figa?' o i genitori le controllassero di pi?... aiuterebbe... (non dico che ? colpa loro, ma magari aiuterebbe)

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Poi sui social non ne parliamo. C'? il romantico che mi manda le poesie. Il religioso che prega per me. Il feticista che mi chiede di spedirli le calze che uso a lavoro. L'assillante che ad ogni ora invia "ciao" senza ricevere risposta dal 2016. L'ansioso che mi chiede se lo odio perch? non gli parlo. Quello dalle larghe vedute "sei fidanzata? Non sono geloso". Il dipendente da caffeina che dopo il centesimo no grazie persiste nell'andare a berci un caffe. Il porco che mostra i gioielli di famiglia. Lo sposato che "mia moglie non ? a casa i figli mi stressano vuoi venire a fare un weekend romantico?". L'appassionato di fotografia che ti propone lo shooting erotico e la qualit? delle sue foto ? quella di un bambino di 10 anni a cui hanno appena regalato un cellulare con la fotocamera.Diciamo che vivevo meglio prima di scoprire la sezione "richieste di messaggi" su Facebook.
                Hahahah Hai tutto il mio sostegno morale e la mia comprensione...Che poi sti tizi saranno sempre gli stessi che girano o ne abbiamo un per tipo assegnati " d'ufficio" quando abbiamo aperto l'account?

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Dev`essere dura essere donna
                  prima di questo topic nn ci avevo mai riflettuto sopra
                  Cmq ci dev`essere sicuramente anche un risvolto positivo da tutto questo, altrimenti tutto il genere femminile andrebbe a vivere sull' Himalaya
                  Ahahah Che sensibilit?
                  Ma ho cercato di prenotare ma sull'Himalaya i posti sono tutti esauriti ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah no b? ferma.... in quel caso da AFFETTARE.. da vivi... certo..

                    certo che se anche le ragazzine di 14 anni facessero meno le 'guardami son ****?' o i genitori le controllassero di pi?... aiuterebbe... (non dico che ? colpa loro, ma magari aiuterebbe)
                    I social fanno dei gran danni a cominciare dal ciber bullismo, mia figlia ha 14 anni e non ha un account ne facebook e neanche instagram . Sicuramente tra un paio di anni potra' farlo ma io dovr? conoscere le password cos? da poter controllare... Comunque gli uomini che cercano di abbordare le ragazzine non hanno attenuanti di alcun tipo, io li castrerei .

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by marcokawa41 View Post


                      la cosa sconvolgente ? che con l ultima, anche lei era fidanzata a suo dire ?dalle superiori? con lo stesso tipo alche venuta al dunque le ho detto palesemente che ha fatto male a non fare le proprie esperienze quando poteva....



                      Ma probabilmente non e' questione di esperienze o meno , magari avr? un rapporto che non la soddisfa in tutto ma che mantiene comunque perche' non ha voglia di incasinarsi la vita o semplicemente per abitudine. Ne conosco tanti/e che la pensano cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by penelope.ottini View Post

                        Ma probabilmente non e' questione di esperienze o meno , magari avr? un rapporto che non la soddisfa in tutto ma che mantiene comunque perche' non ha voglia di incasinarsi la vita o semplicemente per abitudine. Ne conosco tanti/e che la pensano cos?.
                        Quoto.. Sar? ma io di gente realmente soddisfatta ne vedo poca in giro. Ho amiche che per paura di rimanere sole si fanno andare bene un rapporto infelice o comunque di comodo dove ognuno si fa i cavoli propri salvando le apparenze

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by marcokawa41 View Post


                          A me ? capitato, avoja....

                          e non sono ne figo,ne tantomeno ricco

                          sono MOLTO fidanzato per?, nonostante questo non si son fatte nessun problema ne a mandarmi video zozzi di loro stesse, ne a chiedermi di tromb... nei posti pi? impensabili


                          ergo ci sono anche le donne fatte in un certo modo, non solo gli uomini

                          poi chiaro, ovviamente non lo ammetteranno mai in pubblico ma.....
                          Ma a quanto ho capito pare che l'essere fidanzato o sposato sia un incentivo ,nel senso che almeno non si rischia di trovare uno/a che vuole una cosa seria...Finito tutto si torna a casa dal partner ....Alm Almeno cos? mi ? stato spiegato,oer perch? anche io restavo sorpresa da questo atteggiamento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Quoto.. Sar? ma io di gente realmente soddisfatta ne vedo poca in giro. Ho amiche che per paura di rimanere sole si fanno andare bene un rapporto infelice o comunque di comodo dove ognuno si fa i cavoli propri salvando le apparenze
                            Che tristezza... Ci si prova, si tenta sempre soprattutto se ci sono figli di mezzo, ma se non va poi si lascia andare e ognuno ha possibilit? di farsi una nuova vita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Quoto.. Sar? ma io di gente realmente soddisfatta ne vedo poca in giro. Ho amiche che per paura di rimanere sole si fanno andare bene un rapporto infelice o comunque di comodo dove ognuno si fa i cavoli propri salvando le apparenze
                              Questa ? senza dubbio la cosa pi? triste

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by penelope.ottini View Post

                                Ma a quanto ho capito pare che l'essere fidanzato o sposato sia un incentivo ,nel senso che almeno non si rischia di trovare uno/a che vuole una cosa seria...Finito tutto si torna a casa dal partner ....Alm Almeno cos? mi ? stato spiegato,oer perch? anche io restavo sorpresa da questo atteggiamento.


                                Puo essere in effetti, l importante ? non dargli corda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X