Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by mito22 View Post

    azzo..... ma la fila quanto ? lunga?
    Mah...capirai.. Mica si tratta di fila come nel reparto affettati alla coop. Non c'? una vera e propria fila, ci sono solo diverse persone che giocano la loro partita per farsi conoscere.

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Mah...capirai.. Mica si tratta di fila come nel reparto affettati alla coop. Non c'? una vera e propria fila, ci sono solo diverse persone che giocano la loro partita per farsi conoscere.
      Era una battuta.... ah,ah..

      A parte che ormai c'? pi? gente al reparto VEGAN..

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by mito22 View Post

        Era una battuta.... ah,ah..

        A parte che ormai c'? pi? gente al reparto VEGAN..
        E infatti ? una tristezza al pari della ipotetica fila che posso avere io ahaha

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Eh gi? e pensa che ? un bellissimo ragazzo, moro occhi azzurri e fisico scolpito.. Non avrebbe bisogno di questo modo di fare piuttosto patetico
          Beh oddio, secondo me ? il contrario. Nel senso che non ha bisogno di sforzarsi a mettere in campo della personalit? o dello stile; gli ? sufficiente questo modo piuttosto patetico patetico. Evidentemente lui cerca solo quello e cos? lo trova, non ? interessato ad approfondire, n? a livello fisico n?, tantomeno, a livello intellettivo. "Peccato", mi verrebbe da dire. Ma non sono nessuno per dirlo, perci?...ad ognuno il suo; basta essere felici e si ? nel giusto...

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by giova3419 View Post

            Beh oddio, secondo me ? il contrario. Nel senso che non ha bisogno di sforzarsi a mettere in campo della personalit? o dello stile; gli ? sufficiente questo modo piuttosto patetico patetico. Evidentemente lui cerca solo quello e cos? lo trova, non ? interessato ad approfondire, n? a livello fisico n?, tantomeno, a livello intellettivo. "Peccato", mi verrebbe da dire. Ma non sono nessuno per dirlo, perci?...ad ognuno il suo; basta essere felici e si ? nel giusto...
            Peccato si! Forse trova quello che vuole al momento ma trova poi gente messa come lui. Nel momento in cui vorr? qualcosa di serio ecco avr? un po' il terreno bruciato. Almeno parlo x me..come donna sarei davvero molto diffidente

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Peccato si! Forse trova quello che vuole al momento ma trova poi gente messa come lui. Nel momento in cui vorr? qualcosa di serio ecco avr? un po' il terreno bruciato. Almeno parlo x me..come donna sarei davvero molto diffidente
              Beh, capisco ci? che intendi ma dalla mia veneranda et? io non ritengo tanto il "con quante persone uno/a sia stato/a" la cosa importante (tutt'altro, per me non ? assolutamente rilevante, anzi, posso semmai sentirmi pi? lusingato ad essere scelto con molti metri di paragone piuttosto che con uno soltanto) ma piuttosto quanta personalit?/cervello-materia grigia/fascino percepisco.

              Perch? una persona ti deve entrare dentro, a partire dal modo di fare, dallo sguardo, dal brivido lungo la schiena a tutto il resto. Fosse anche solo per una volta. Difficile ma possibile (@Springer docet e non solo). E per far percepire tutta s? stessa una persona deve aver percepito qualcosa anche lei. Deve sentire un minimo d'intesa. Deve capire qualcosa.

              Ecco ? questo ci? di cui ho percepito la mancanza nel tuo racconto. Non tanto che questo bel ragazzo possa avere 1000 avventure.

              Non ? insomma il quantum ma il modus (o il quomodo, dipende) direbbe qualcuno "studiato" .

              Boh vabb?, non so che kaiser ho scritto; scusami sono vecchio. E stanco. E non ho pi? una moto. E parlo a vanvera, ecco...

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Eh gi? e pensa che ? un bellissimo ragazzo, moro occhi azzurri e fisico scolpito.. Non avrebbe bisogno di questo modo di fare piuttosto patetico
                Pilota anche questo?

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Perch? una persona ti deve entrare dentro, a partire dal modo di fare, dallo sguardo, dal brivido lungo la schiena a tutto il resto. Fosse anche solo per una volta. Difficile ma possibile (@Springer docet e non solo). E per far percepire tutta s? stessa una persona deve aver percepito qualcosa anche lei. Deve sentire un minimo d'intesa. Deve capire qualcosa.
                  Non avrei saputo usare parole migliori...? proprio cos?.. ? quello in cui credo e quello che prima o poi spero di trovare.. Non ? impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    Pilota anche questo?
                    Ahahah assolutamente no! Io con i piloti ho chiuso anni fa...non mi fraintendete eh, voi siete tutti molto carini e per fortuna pi? umili di chi per aver vinto un titolo si crede una divinit? in terra. Il rispetto verso le persone non deve mai mancare. Ma questa ? una storia vecchia e per fortuna gi? archiviata

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Ahahah assolutamente no! Io con i piloti ho chiuso anni fa...non mi fraintendete eh, voi siete tutti molto carini e per fortuna pi? umili di chi per aver vinto un titolo si crede una divinit? in terra. Il rispetto verso le persone non deve mai mancare. Ma questa ? una storia vecchia e per fortuna gi? archiviata
                      non c'? pericolo di fraintendere poich? non sono mai stato e mai sar? un pilota; andare in moto ? un hobby sportivo cos? come andare in bici o correre a piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Comunque ironia della sorte.. Il recidivo ha appena scritto di nuovo ahahha questa volta asfaltata pi? che doverosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          non c'? pericolo di fraintendere poich? non sono mai stato e mai sar? un pilota; andare in moto ? un hobby sportivo cos? come andare in bici o correre a piedi
                          Ma non scherziamo, tu sei un ????pilota!!! Per giunta aggiungerei il MIO pilota, dato che ? stato insieme il mio battesimo da ombrellina Non servono titoli ufficiali ?????
                          ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ma non scherziamo, tu sei un ????pilota!!! Per giunta aggiungerei il MIO pilota, dato che ? stato insieme il mio battesimo da ombrellina Non servono titoli ufficiali ?????
                            ????



                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Ma non scherziamo, tu sei un ????pilota!!! Per giunta aggiungerei il MIO pilota, dato che ? stato insieme il mio battesimo da ombrellina Non servono titoli ufficiali ?????
                              ????
                              Ecco Gaia che abborda superalex sul forumper stare in tema
                              Last edited by siela; 21-10-19, 20:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by siela View Post

                                Ecco Gaia che abborda superalex sul forumper stare in tema
                                Beh sarebbero una bella coppia in effetti!
                                Avete la benedizione della zia ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X