Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah si si.. intendevo dei maschi che magari ora si accontentano di una cosa su uno schermo e fai da te di 30 secondi.. invece che live....

    Ma io sono anziano...
    30 secondi?! Ma scherzi! Di solito massimo 18

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by gaiag92 View Post

      30 secondi?! Ma scherzi! Di solito massimo 18
      Fa bene a stare a casa allora ah,ah,,.

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ahahahah dritto al sodo fa bene ahhaha chiss? quante volte al giorno far? copia incolla nella speranza di ricevere una risposta
        Ahahah che gente assurda ..

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by mito22 View Post

          Io.... mh.. la prima che mi bonifica 50k sul conto, solo per? se giovane mora e carina!
          Guarda c'avevo qui una bionda figona e tettona culo marmoreo che te ne voleva bonificare 80k...

          OVVIAMENTE l'ho fermata dicendole: mora perdio, solo mora!! Che cazzo vuoi tu, biondaccia?!??

          E l'ho mandata via...

          Comment


          • Font Size
            #815
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb?.... ma avoja fare profili fake con foto fregate o farsi foto a fianco di una porsche vedi Lukettto
            minimo avr? le foto con i figli

            Comment


            • Font Size
              #816
              Quante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Quante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah
                Ahahah no a me manca questa esperienza per? non so te ma in compenso io ho una lunga schiera di feticisti che vogliono sniffare le mie scarpe rigorosamente USATE

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by gaiag92 View Post
                  Allora dopo queste sfortunate vicende io ho deciso che uscir? con chi mi spedir? un mazzo (anche piccolino eh) di fiori con tanto di bigliettino scritto a mano al lavoro! Ebbene si un gesto d'altri tempi, con una classe innata. Una di quelle cose che nessuno fa pi? ed ? un peccato. Con i social questi gesti hanno perso usanza. Chiss? se esiste ancora qualcuno che come me ci crede
                  A parte sti disperati che postate qui , ci sono molte persone che usano i fiori per fare un omaggio o un pensierino alla donna che corteggiano .

                  Alla mia Lei quando lavoravamo in luoghi differenti le ho mandato diverse volte dei fiori tramite interflora . I social , mail e what's up sono un aggiunta alla comunicazione ma non sono una sostituzione .

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by gaiag92 View Post
                    E va bene... Visto che insistete poi i disperati arrivano...questo tipo mai visto e mai sentito esordisce cos? senza nemmeno presentarsi!!! Ma chi sei?!?! SE UNA TI PIACE VALLE SUBITO A DIRE 2 CAVOLATE, METTICI LA FACCIA...NON INSTAGRAM!!!
                    Cmq ho risposto che ho ricevuto una proposta di matrimonio e che la sto valutando ahahaha
                    Crocifiggiamolo in aula magna!!! Che pervertitoooo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Non aveva tempo da perdere oh... Hahahah

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Azzo giusto, il tempo ? danaro oh

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Quante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah
                        ma che je voi d? a uno cos?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Quante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah
                          Io invece non ci credo che tu abbia resistito ad uno cos?...con la virilit? che promana da queste foto non ? possibile...

                          Ma solo io ritengo che sia molto pi? dignitoso per un ragazzo farsi impalare da 5 superdotati piuttosto che mandare delle foto con le faccine di sta minchia di cui sopra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Quante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah
                            Ma ahmed come fa ad avere tuo wapp? O ? messanger di facebook?

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Ah a proposito ho avuto un approccio anch'io. Che con la vita reclusa che faccio ormai da tantissimo ? praticamente impossibile. Comunque mi scrive UNO (gi?, non una) su un noto sito di messaggistica/chat che continuava a dirmi che ero figo e che c'aveva voglia e di aprire la chat che mi faceva vedere in videochiamata... Dopo una dozzina di messaggi non aperti di cui vedevo l'anteprima ha desistito...ma ? andato avanti qualche ora minchia

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Guarda c'avevo qui una bionda figona e tettona culo marmoreo che te ne voleva bonificare 80k...

                                OVVIAMENTE l'ho fermata dicendole: mora perdio, solo mora!! Che ***** vuoi tu, biondaccia?!??

                                E l'ho mandata via...
                                Hai fatto bene giova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X