Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Mizzee sai che non saprei se sapere con chi e cosa o non sapere nulla... Credo che diventerei matta anche io al pensiero.E' anche vero che se decidi di tornare con una persona devi prendere tutto il "pacchetto" e quindi non dovresti essere gelosa , ma gestire le emozioni non ? sempre facile.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    occhio non vede cuore non duole

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Guarda avevo del tempo da perdere quel giorno. Non lo sentivo ne vedevo da 4 anni visto che mi sono trasferita e convivo da un altra parte. Questo oltre che si ? fatto una famiglia a quanto pare invece se mi cerca su instagram mi pensa. Ho continuato la conversazione per vedere fino a che punto arrivasse e per dirgli con tutta sincerit? di quello che penso di lui come padre di famiglia che fa ste cose. Ho riso 5 minuti mi ha bloccato e per me ? tornato nel dimenticatoio dove stava prima. Sono piccole soddisfazioni che ci togliamo noi donne quando abbiamo l'opportunit? di sotterrare questi individui che ci hanno fatto del male!
      Penso avrei fatto come te

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Comunque non sono tutti cos? .. io ho un figlio di 21 anni, fidanzato da tre anni e non perch? ? mio figlio,ma mi baso sui fatti, non fa il pirla con altre ragazze , scrive cose romantiche e tratta benissimo la fidanzata ( lei sulla rubrica del suo cel ? MyQueen ) e soprattutto lascia il suo telefono in mano alla ragazza e questo la dice lunga. La ragazza a sua volta ? altrettanto seria, niente foto a culo di gallina , mezza biotta o altro... Diciamo che entrambi cercano di non "incoraggiare" in nessun modo le teste "vuote" . Ho visto pi? giovani comportarsi da gente matura di persone che Hanno superato i 30 e anche i 40 anni da un pezzo.

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Infatti non bisogna fare di tutta l'erba un fascio! E poi l'educazione che si ha conta tanto nei rapporti evidentemente tu penelope hai fatto un buon lavoro con tuo figlio

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Quasi quasi...ahah beh questo per? ? tenace cavolo dal 2016!!!!
          Si ti giuro che non lo cancello o blocco perch? mi fa troppa tenerezza ormai aprire la chat e trovare un suo "ciao come stai?" ? una costante della mia vita

          Comment


          • Font Size
            #1040
            Originally posted by carlomario View Post

            occhio non vede cuore non duole
            Eh gi? ....

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Penso avrei fatto come te
              La vendetta va servita fredda non sono una sfasciafamiglie ma questi screen sarebbero da girare alla compagna! Almeno io se il mio uomo si comportasse cos? lo vorrei sapere ahahhaha voi che fareste in una situazione cos??
              Me ne sto buona solo perch? c'? un bambino di mezzo

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by MikyRacing View Post

                La vendetta va servita fredda non sono una sfasciafamiglie ma questi screen sarebbero da girare alla compagna! Almeno io se il mio uomo si comportasse cos? lo vorrei sapere ahahhaha voi che fareste in una situazione cos??
                Me ne sto buona solo perch? c'? un bambino di mezzo
                D'impulso anche io ragiono cos? ma la vita mi ha insegnato che tutto torna senza bisogno di mettersi in mezzo. Prima o poi lui verr? fuori x quello che ? anche con lei.. Vedrai. Stanne fuori cos? nessuno pu? dirti che sei responsabile di qualcosa. Non so te ma a me nessuno ha mai risparmiato dispiaceri o traumi

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Mizzee sai che non saprei se sapere con chi e cosa o non sapere nulla... Credo che diventerei matta anche io al pensiero.E' anche vero che se decidi di tornare con una persona devi prendere tutto il "pacchetto" e quindi non dovresti essere gelosa , ma gestire le emozioni non ? sempre facile.

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Beh in effetti ? difficile, certo. Infatti la cosa migliore secondo me ? non saperlo. Nel momento in cui si sceglie di tornare assieme significa accettare quell? persona cos? com'?, alla fine del suo percorso. E se all'esito di questo percorso la scelta ? quella di tornare assieme ? questo che va preso. L'esito del percorso. Se durante questo percorso si sono fatte anche tante esperienze...beh avr? ancora pi? valore la scelta di tornare assieme.

                  Io la penso cos? e difatti non le ho chiesto n? le chiedo nulla. Anche se in cuore mio le cose le so, non ho bisogno di chiedergliele. Infatti non ho dato minimamente peso a delle voci che mi erano arrivate, per dire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Beh in effetti ? difficile, certo. Infatti la cosa migliore secondo me ? non saperlo. Nel momento in cui si sceglie di tornare assieme significa accettare quell? persona cos? com'?, alla fine del suo percorso. E se all'esito di questo percorso la scelta ? quella di tornare assieme ? questo che va preso. L'esito del percorso. Se durante questo percorso si sono fatte anche tante esperienze...beh avr? ancora pi? valore la scelta di tornare assieme.

                    Io la penso cos? e difatti non le ho chiesto n? le chiedo nulla. Anche se in cuore mio le cose le so, non ho bisogno di chiedergliele. Infatti non ho dato minimamente peso a delle voci che mi erano arrivate, per dire...
                    Complimenti hai fatto la scelta migliore e soprattutto stai mantenendo l'atteggiamento pi? "giusto" nonostante le difficolt?, a volte essere coerenti non ? poi cosi semplice. :-D

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      No, non ? corretto. Cio?:

                      - io SONO sposato. E legalmente lo sono sempre stato. Quando dico "separato" intendo dire che ci siamo separati di fatto per circa un anno e mezzo. Insomma io sono stato fuori casa per un anno e mezzo.

                      - non l'ho tradita e metterla sottoforma di chi ha piantato l'altro ? difficile. Ne aveva parlato prima lei poi io e poi l'ultima volta l'ha ritirato fuori lei ed abbiamo deciso assieme. Ma diciamo che lultima volta l'ha ritirato fuori lei.

                      - non siamo felici

                      - lei non sa cosa ho fatto in quell'anno e mezzo ma in quel periodo eravamo separati ed avremmo dovuto comportarci al 100% come tali. Questo a parole cio? secondo quanto detto a suo tempo da lei. La realt? poi ? stata diversa ed ? venuta fuori la gelosia, tra l'altro...

                      Ecco, molto in sintesi..
                      Secondo me potresti cancellare tutto il post e concentrarti su quello evidenziato per porvi rimedio .

                      Da quel che scrivi mi appari una persona in gamba e ti auguro di riuscirci

                      Ho visto diverse coppie che erano sull'orlo dell'irrecuperabile , fare entrambi un passo indietro e ripartire in prima sfrizionando ... a distanza di anni si pu? dire che hanno fatto una bella impennata e sono ancora in un viaggio entusiasmante

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Comunque non sono tutti cos? .. io ho un figlio di 21 anni, fidanzato da tre anni e non perch? ? mio figlio,ma mi baso sui fatti, non fa il pirla con altre ragazze , scrive cose romantiche e tratta benissimo la fidanzata ( lei sulla rubrica del suo cel ? MyQueen ) e soprattutto lascia il suo telefono in mano alla ragazza e questo la dice lunga. La ragazza a sua volta ? altrettanto seria, niente foto a culo di gallina , mezza biotta o altro... Diciamo che entrambi cercano di non "incoraggiare" in nessun modo le teste "vuote" . Ho visto pi? giovani comportarsi da gente matura di persone che Hanno superato i 30 e anche i 40 anni da un pezzo.

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Grande io per principio e per varie vicissitudini che mi hanno "lasciato il segno" non lascio pi? il cellulare a nessuno e io non voglio vedere quello di nessuno... Il mio ragazzo lo sa e accetta questa cosa ma non perch? io debba nascondere nulla poi il fatto che si scambino i cellulari senza intaccare emotivamente l'altro ? un grandissimo gesto!

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Grande io per principio e per varie vicissitudini che mi hanno "lasciato il segno" non lascio pi? il cellulare a nessuno e io non voglio vedere quello di nessuno...
                          Io il cell della mia Lei non ho mai avuto interesse a "sfogliarlo" ma se lei mi imponesse questa clausola di non lasciarmi il suo cell , mi sorgerebbe come ovvia conseguenza un dubbio .

                          Pertanto io ti dico che se qualcuno dice di fidarti di te nonostante tu gli imponga dei "segreti" , quella persona ti sta mentendo (consciamente o inconsciamente ma lo sta facendo per ovvie ragioni)

                          Poi che lui non abbia alcun interesse , stimmolo o curiosit? nel guardare il tuo telefono ? un'altra ovvia conseguenza alla fiducia reciproca . Ma un'imposizione da parte tua ? inevitabilemente leggibile con "lei ha qualcosa che vuol tenersi stretto quindi anche io mi posso creare e tenere segreto qualcosa" .

                          Queste non sono opinioni , parlane con chiunque sia addentrato in ambito psicologico e te lo confermer? .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            IN CONDIZIONI NORMALI e sottolineo NORMALI in una coppia NON ci deve essere bisogno di controllare il cellulare dell'altro! Ma stiamo scherzando! Se si arriva a fare questo qualcosa non va! Uno di base lo sente se pu? fidarsi dell'altra persona e non ? certo un cellulare a doverglielo confermare. Credo nella libert? di ognuno che in una coppia comunque esiste di doversi giustamente fare i cavoli propri (che non significa corna). LE PERSONE NON CI APPARTENGONO MAI...non sono oggetti, bisogna curarle ogni giorno! Cos? non c'? bisogno di controllare un bel niente, tanto una/uno lo sente quando il proprio partner non ti appartiene pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Io il cell della mia Lei non ho mai avuto interesse a "sfogliarlo" ma se lei mi imponesse questa clausola di non lasciarmi il suo cell , mi sorgerebbe come ovvia conseguenza un dubbio .

                              Pertanto io ti dico che se qualcuno dice di fidarti di te nonostante tu gli imponga dei "segreti" , quella persona ti sta mentendo (consciamente o inconsciamente ma lo sta facendo per ovvie ragioni)

                              Poi che lui non abbia alcun interesse , stimmolo o curiosit? nel guardare il tuo telefono ? un'altra ovvia conseguenza alla fiducia reciproca . Ma un'imposizione da parte tua ? inevitabilemente leggibile con "lei ha qualcosa che vuol tenersi stretto quindi anche io mi posso creare e tenere segreto qualcosa" .

                              Queste non sono opinioni , parlane con chiunque sia addentrato in ambito psicologico e te lo confermer? .
                              Originally posted by gaiag92 View Post
                              IN CONDIZIONI NORMALI e sottolineo NORMALI in una coppia NON ci deve essere bisogno di controllare il cellulare dell'altro! Ma stiamo scherzando! Se si arriva a fare questo qualcosa non va! Uno di base lo sente se pu? fidarsi dell'altra persona e non ? certo un cellulare a doverglielo confermare. Credo nella libert? di ognuno che in una coppia comunque esiste di doversi giustamente fare i cavoli propri (che non significa corna). LE PERSONE NON CI APPARTENGONO MAI...non sono oggetti, bisogna curarle ogni giorno! Cos? non c'? bisogno di controllare un bel niente, tanto una/uno lo sente quando il proprio partner non ti appartiene pi?.
                              Non andiamo OT:

                              Il vostro partner legge il vostro telefono? - Daidegas Forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by gaiag92 View Post
                                IN CONDIZIONI NORMALI e sottolineo NORMALI in una coppia NON ci deve essere bisogno di controllare il cellulare dell'altro! Ma stiamo scherzando! Se si arriva a fare questo qualcosa non va! Uno di base lo sente se pu? fidarsi dell'altra persona e non ? certo un cellulare a doverglielo confermare. Credo nella libert? di ognuno che in una coppia comunque esiste di doversi giustamente fare i cavoli propri (che non significa corna). LE PERSONE NON CI APPARTENGONO MAI...non sono oggetti, bisogna curarle ogni giorno! Cos? non c'? bisogno di controllare un bel niente, tanto una/uno lo sente quando il proprio partner non ti appartiene pi?.
                                Null'altro da aggiungere, in primis rispetto al grassettato. Non m'? neanche mai venuto in mente di farlo. Ma manco sforzandomi...

                                Ed i segnali, come dici giustamente tu, si percepiscono prima da altro...magari nel cellulare non c'? ancora nulla ma sta morendo lo stesso il sentimento...L'altro/l'altra o che nel 99% dei casi sono delle conseguenze, NON la causa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X