Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by mito22 View Post
    Ecco da questa tua discussione di cui al link (belin ne sai una pi? del diavolo; DDG aiuto di coppia a 360? ) ripesco la seguente mia frase che sottoscrivo nuovamente:

    A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by Lau93 View Post
      Grande io per principio e per varie vicissitudini che mi hanno "lasciato il segno" non lascio pi? il cellulare a nessuno e io non voglio vedere quello di nessuno... Il mio ragazzo lo sa e accetta questa cosa ma non perch? io debba nascondere nulla poi il fatto che si scambino i cellulari senza intaccare emotivamente l'altro ? un grandissimo gesto!

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
      Gi?, vedi un conto ? "cercare" nel cellulare qualcosa, un'altro ? :" prendi il mio telefono e guarda chi mi ha scritto" . Se trovassi mio marito a guardarmi il telefono di nascosto mi incazzerei ,ma nn perch? ho qualcosa da nascondere,ma per il gesto in s?. Normalmente rispondo e scrivo con lui a fianco e il cellulare ? poggiato sempre a schermo in s? . ;-)

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


      Comment


      • Font Size
        #1053
        Originally posted by giova3419 View Post

        Ecco da questa tua discussione di cui al link (belin ne sai una pi? del diavolo; DDG aiuto di coppia a 360? ) ripesco la seguente mia frase che sottoscrivo nuovamente:

        A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...
        Condivido pienamente.

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Allora probabilmente , come al solito , io vivo in un mondo sbagliato perch? non riesco a comprendere proprio la base : ovvero come mai stare a puntualizzare del cell . Se lo prende tra le mani ok , altrimenti ok ugualmente .
          Cosi come non vedo la necessit? di farlo , allo stesso modo non vedo la necessit? di puntualizzare o meno la possibilit? .

          Che cavolo scrviete voi sul cell di cosi losco da aver timore che il vostro partner lo legga ?

          Per? Mito22 ha gi? rimproverato che siamo OT quindi mi terr? il dubbio per altri 42 anni
          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-19, 12:17.

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Originally posted by gaiag92 View Post

            D'impulso anche io ragiono cos? ma la vita mi ha insegnato che tutto torna senza bisogno di mettersi in mezzo. Prima o poi lui verr? fuori x quello che ? anche con lei.. Vedrai. Stanne fuori cos? nessuno pu? dirti che sei responsabile di qualcosa. Non so te ma a me nessuno ha mai risparmiato dispiaceri o traumi
            Concordo pienamente poi non sono una persona vendicativa nel senso non farei del male a chi non c'entra nulla

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Torniamo IT... quindi non avete fatto come vi avevo suggerito di rispondere anche solo con CAIO ai morti di gnagna su messanger? No new adventures?

              Novy71 io aspetto ancora quella che sai!

              Comment


              • Font Size
                #1057
                va che idea..


                mandi foto mentre ti tocchi - daidegas forum

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by mito22 View Post
                  va che idea..


                  mandi foto mentre ti tocchi - daidegas forum
                  ahahahhahhah bella questa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Originally posted by mito22 View Post
                    va che idea..


                    mandi foto mentre ti tocchi - daidegas forum
                    No io nulla ..
                    Hahah

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by Monia Mo View Post

                      ahahahhahhah bella questa!!!
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      No io nulla ..
                      Hahah

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Dai che potete riciclarla m?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Beh fortunatamente a me non arrivano richieste cos? esplicite. Mi preoccuperei un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Originally posted by gaiag92 View Post
                          Beh fortunatamente a me non arrivano richieste cos? esplicite. Mi preoccuperei un po'
                          Vabb? magari dopo un p?.... dopo che ti han detto CIAO....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabb? magari dopo un p?.... dopo che ti han detto CIAO....
                            Ahaha hai ragione beh allora per ora mi ? andata poi tutto sommato benone, non mi posso lamentare.. E io che mi sentivo la regina di questa discussione

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by mito22 View Post



                              Dai che potete riciclarla m?!
                              Neanche a me hanno mai fatto una richiesta simile...

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by penelope.ottini View Post
                                Neanche a me hanno mai fatto una richiesta simile...

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                                Ah no? Eh son proprio fuori dai giochi...

                                Quindi? Oggi TUTTI SANTI? Anche i vostri stalker?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X