Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Originally posted by RebeFaini92 View Post
    il pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
    arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
    Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
    esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .

    salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
    per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
    Ma questo ? da denuncia, va un po' oltre al tono simpatico/goliardico della discussione.

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Originally posted by mito22 View Post

      Di CATERPILLAR?

      Michela sai che ti ho sempre trovata intelligente e affascinante? Posso invitarti fuori a cena? Ti apro portiera e compro tutte le rose al pakistano
      Ahhahahahahha mi hai conquistata all'intelligente

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by RebeFaini92 View Post
        il pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
        arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
        Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
        esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .

        salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
        per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
        Vabb?......io a uno cos?.....dopo che ha provato a stendermi......se lo vedevo a terra.....mi fermavo e gli tiravo un calcio nei maroni diretto.......

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by Luchinogt View Post

          Vabb?......io a uno cos?.....dopo che ha provato a stendermi......se lo vedevo a terra.....mi fermavo e gli tiravo un calcio nei maroni diretto.......
          Ho come la sensazione che piccolo come sei.. questo ti avrebbe ronzato MOLTO alla larga...

          Comment


          • Font Size
            #1205
            L'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by Luchinogt View Post
              L'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
              cazz'?? GINA CARANO?

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Originally posted by mito22 View Post

                cazz'?? GINA CARANO?
                Ah chi non sapesse chi sia Gina Carano

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Originally posted by Annie81 View Post

                  Ma questo ? da denuncia, va un po' oltre al tono simpatico/goliardico della discussione.
                  va che , questi esseri non sono definibili ne uomini , e tantomeno MOTOCICLISTI !

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    Originally posted by Luchinogt View Post
                    L'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
                    Ahahah aveva per? un valido motivo! Potevi darle una mano, bastava anche solo proprio una mano tua letteralmente secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by RebeFaini92 View Post
                      per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
                      Oleeeeeeeeeeeeeeeeeee !

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !
                        Mi copi le battute ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ahhahahahahha mi hai conquistata all'intelligente
                          hahahahhahahhahahhahahahhahha

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Dai sulla cinquantina abbastanza per poter essere mio padre e non cos? tanto da essere vecchio rinco e ingenuo
                            magari arterio hahahahhahahahhah

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Nuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
                              Oh mio dio...come essere viscidi al 100%... Bleah

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Oh mio ***...come essere viscidi al 100%... Bleah

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                                Ma io se fossi stata una donna sarei stata lusingata.... poteva anche accarezzare la costruzione andando su e gi? con la mano....

                                PS: propongo: L'ultimo dei romantici - Daidegas forum

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X