Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Boh all` inizio nessuna mi ha mai insultato.. Semmai mi insultano dopo quando imparano a conoscermi
    Quello tutte

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by mito22 View Post

      Io faccio entrambi... con predilezione per il REAL
      Tu ne fai buon uso . :-D

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Si ma solo perch? sui social ancora non ho trovato la quadra
        Hahahaha

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Evidentemente scrivo con i piedi e tu sei saltato subito a conclusioni affrettate e fuori dal tema che stavo trattando. Davo per scontato si stesse parlando di un approccio verso una donna che interessa per motivazioni un po piu nobili rispetto ad un mero atto carnale.
          A scrivere coi piedi siamo in concorrenza

          Ad ogni modo , dimmi cosa intendevi con questo perch? io l'ho intesa come "ok un minimo di convenevoli ma o si va al sodo o si molla il colpo"
          Cosa intendi con 1800 ? Tu hai riguardi di educazione solo con la tua lei ? Cio? se sei in giro e vedi una donna in difficolt? non le dai un aiuto perch? non ? la tua lei ? Se sei ad una porta e dietro di te c'? una donna non le tieni istintivamente aperta la porta perch? lei non vive con te ?

          boh ... allora son retrocesso al 1800 ... accidente ho perso un secolo anche oggi !

          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ovviamente un minimo di eleganza ? sempre doverosa, ma trovo stupido e scorretto starsela a raccontare. Se una donna ha volont? di conoscerti lo sa da quasi il primo istante.. al contario si tratta di un` opera di convincimento la quale io aborro. Inoltre non siamo pi? nel 1800 credo che i gesti ?romantici? vadano compiuti nei confronti della propria donna e non di una sconosciuta.

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            A scrivere coi piedi siamo in concorrenza

            Ad ogni modo , dimmi cosa intendevi con questo perch? io l'ho intesa come "ok un minimo di convenevoli ma o si va al sodo o si molla il colpo"
            Cosa intendi con 1800 ? Tu hai riguardi di educazione solo con la tua lei ? Cio? se sei in giro e vedi una donna in difficolt? non le dai un aiuto perch? non ? la tua lei ? Se sei ad una porta e dietro di te c'? una donna non le tieni istintivamente aperta la porta perch? lei non vive con te ?

            boh ... allora son retrocesso al 1800 ... accidente ho perso un secolo anche oggi !


            Lele ma sai che sei un esemplare in via d'estinzione?( Purtroppo) Mi capita molto spesso di trovarmi davanti a una porta e dall'altra parte un uomo e niente io la tengo aperta pure per "lui " ... Il tizio non mi ringrazia neanche...

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              A scrivere coi piedi siamo in concorrenza

              Ad ogni modo , dimmi cosa intendevi con questo perch? io l'ho intesa come "ok un minimo di convenevoli ma o si va al sodo o si molla il colpo"
              Cosa intendi con 1800 ? Tu hai riguardi di educazione solo con la tua lei ? Cio? se sei in giro e vedi una donna in difficolt? non le dai un aiuto perch? non ? la tua lei ? Se sei ad una porta e dietro di te c'? una donna non le tieni istintivamente aperta la porta perch? lei non vive con te ?

              boh ... allora son retrocesso al 1800 ... accidente ho perso un secolo anche oggi !


              Nell' approccio credo che nel giro di pochi istanti si riesca a percepire se c`? interesse reciproco quindi alla luce di ci? si insiste o si desiste con onore e umilt?.
              Per quanto riguarda i gesti basilari che hai elencanto sono da compiere verso tutti non solo verso l`universo femminile.. io intendevo che certe attenzioni sono da rivolgere solo verso la propria donna e non verso una persona appena conosciuta?altrimenti perdono di valore e diventano solo un esternazione del nostro ego

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Lele ma sai che sei un esemplare in via d'estinzione?( Purtroppo) Mi capita molto spesso di trovarmi davanti a una porta e dall'altra parte un uomo e niente io la tengo aperta pure per "lui " ... Il tizio non mi ringrazia neanche...

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                cancellati da feissssbusssss hahahhahhahahahahha
                si,si lo so che non centra niente
                hahahahhahhahahhhaha

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Probabilmente non ? inquadrabile come psicopatico per? questa sezione per me ? ormai la mia valvola di sfogo quindi vi racconto anche questa.

                  Premessa: diversi anni fa quando ero una giovincella allegra (avevo 20 anni) mi frequentai con sto tipo per circa un mese quindi non molto. Fino a quando mi accorsi che lui furbacchione teneva il piede in due scarpe.
                  Morale: dopo poco l'altra scarpa l'ha sposata e io sono rimasta cornuta oltre che sconvolta.
                  ??????
                  Ieri sera esco in un locale/discoteca con una mia amica e ad un certo punto (ero gi? a casa) mi arriva questo messaggio da un numero che non ho (gi? ? un brutto segno, vuol dire che era qualcuno che io avevo eliminato): " ciao Gaia, ti ho vista prima al locale, ti volevo salutare ma poi non l'ho fatto. Ti volevo solo chiedere se va tutto bene, perch? sai te lo meriti"
                  Era lui!


                  Eh certo che me lo merito azzo!!! E proprio perch? me lo merito poteva evitare di farmi cervo della prateria.


                  Comunque non ha senso...o mi saluti o non mi saluti e non mi scrivi nemmeno tanto io non l'avevo visto.

                  Fine

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by gaiag92 View Post
                    Probabilmente non ? inquadrabile come psicopatico per? questa sezione per me ? ormai la mia valvola di sfogo quindi vi racconto anche questa.

                    Premessa: diversi anni fa quando ero una giovincella allegra (avevo 20 anni) mi frequentai con sto tipo per circa un mese quindi non molto. Fino a quando mi accorsi che lui furbacchione teneva il piede in due scarpe.
                    Morale: dopo poco l'altra scarpa l'ha sposata e io sono rimasta cornuta oltre che sconvolta.
                    ??????
                    Ieri sera esco in un locale/discoteca con una mia amica e ad un certo punto (ero gi? a casa) mi arriva questo messaggio da un numero che non ho (gi? ? un brutto segno, vuol dire che era qualcuno che io avevo eliminato): " ciao Gaia, ti ho vista prima al locale, ti volevo salutare ma poi non l'ho fatto. Ti volevo solo chiedere se va tutto bene, perch? sai te lo meriti"
                    Era lui!


                    Eh certo che me lo merito azzo!!! E proprio perch? me lo merito poteva evitare di farmi cervo della prateria.


                    Comunque non ha senso...o mi saluti o non mi saluti e non mi scrivi nemmeno tanto io non l'avevo visto.

                    Fine
                    E aveva ancora il numero? @giovincellaallegra

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Lele ma sai che sei un esemplare in via d'estinzione?( Purtroppo) Mi capita molto spesso di trovarmi davanti a una porta e dall'altra parte un uomo e niente io la tengo aperta pure per "lui " ... Il tizio non mi ringrazia neanche...

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      No b? scherziamo anche io faccio cos?... non scherziamo su.. quelli che incroci mica son uomini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E aveva ancora il numero? @giovincellaallegra
                        Eh si mah... Io eliminato ben 7 anni fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Eh si mah... Io eliminato ben 7 anni fa
                          No intendo.... avoja in 7 anni telefoni che si cambiano e numeri che si perdono......

                          TELOMERITIGAIAESTICAZZ

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No intendo.... avoja in 7 anni telefoni che si cambiano e numeri che si perdono......

                            TELOMERITIGAIAESTICAZZ
                            Mi meritavo molto meglio di lui e su questo non ci piove ma un cornone cos? anche no. Non sono passata dalle porte per un po' di tempo ahahhaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No intendo.... avoja in 7 anni telefoni che si cambiano e numeri che si perdono......

                              TELOMERITIGAIAESTICAZZ
                              O magari si sentiva in colpa e ha tenuto il numero cos?... Per sentirsi meglio con la coscienza chiss?.
                              Per quanto mi riguarda numero eliminato di nuovo ahahha

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No b? scherziamo anche io faccio cos?... non scherziamo su.. quelli che incroci mica son uomini...
                                Infatti il mio commento ? sempre lo stesso" ammazza che gentleman!" Hahahah

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X